1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il pogo!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rive, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DaringDream

    DaringDream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2007


    uahuahauahua... cmq non credo ci sia andato troppo lontano. mi sa che i primi a "istituire" il pogo siano stati i punk... appunto per crearsi spazio sotto il palco :D
     
    #91
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Novembre 2007

    probabilmente se chi le riceve è più di 1,60 per 50kg:roll:
     
    #92
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Novembre 2007

    Beh più che headbanging.... davi capocciate!!!:shock: :shock: Mah io credo che il concerto vada vissuto vedendo lo spettacolo, urlando, sbraitando, cantando.... ma non andando incontro ad altre persone.... anche perchè purtroppo nel pogo non conosci la gente che hai accanto.... lo so che è banale.... ma i gomiti alti, le ginocchia, le borchie... possono causare traumi.... non capisco il gusto di farsi male... ameno che uno è masochista-nichilista: allora è un altro discorso!!!
    Comunque io penso che si dovrebbe fare un apposito spazio per chi vuol pogare (come per le piste della discoteca).... almeno si sa che li si fa quell'attività, che secondo me non centra nulla con il concerto!!!....8-]
     
    #93
  4. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Novembre 2007

    Trovo il pogo una cosa abbastanza inutile..e moooolto da bambini ke si devono dare un tono..:roll: Cioè se io vado a un concerto è per VEDERE la band..nn certo per mettermi a pogare con ki del gruppo gli frega poco e niente..tipo quest'estate al gods mi volevo vedere i megadeth da vicino ma a un certo punto il solito esagitato di turno ha iniziato a pogare e mi ha fatto perdere 3/4 di canzone..ora capisco ke ci possa stare il pogo ad un concerto metal..però..dopo un pò sono costretto a spostarmi se mi voglio vedere il concerto..:sgrat:
     
    #94
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Novembre 2007

    Secondo me bisogna distinguere tra pogo e pogo..se si fa comunque nel rispetto di coloro che non vogliono prenderne parte è una cosa altrimenti è solamente una roba da ragazzini scalmanati..voglio dire l'unica volta che l'ho fatto mi sono diretto dove c'era la massa che pogava..non mi sono messo a pogare contro i miei vicini che si godevano in santa pace (al massimo saltando) il concerto..
     
    #95
  6. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Novembre 2007

    nessuno tranne me e la gente presente venerdi 19 novembre 1999 al filaforum di assago.

    io adoro pogare e se, quando la combinazione di musica e adrenalina è quella giusta, mi capita di essere circondato da gente che chiaramente non ne ha intenzione, me ne dispiaccio. però non è che mi stracci le vesti e dica "ghaaaaa, mi impedite di godermi il concerto, mostriiii". che diamine, è metal, non sono i pooh. se adesso si iscrive dj francesco sotto mentite spoglie e mi insulta, sappia che non intendevo offendere il papà!
     
    #96
  7. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2007

    ok...grazie anche al racconto del wacken capisco x' in alcuni casi possa risultare quasi normale picchiare il tipo che ti vola sopra :)
     
    #97
  8. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2007

    beh...nn esageriamo....io ho sempre pogato un pò, ma ho anche sempre sentito la musica.saltare e ascoltare nn è difficile.nn serve guardare la gente per capire cosa ta facendo.e poi mettila dal punto di un'artista.si, bello che ti fissino pendenti dalle tue labbra o corde....ma è anche bello vedere che il pubblico si diverte, salta , usa la tua musica per darsi energia, nel pieno rispetto ( di solito) degli altri fans.
     
    #98
  9. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2007

    mmh.....hai bevuto :D ?

    sinceramente nn credo si poghi per arrivare + vicino al pogo...ma è altresì vero che appena pogano, tu puoi intrufolarti e avanzare di fila, esattamente come ho fatto io l'altra sera cn i sonata, dato che c'era la mia ragazza ( piccola e leggera) che bisognava difendere dai famosi pogatori ( o poghisti)....ma tanto ce n'erano pochi:) ( tipo....lei fa headbanging....il problema è che mi arriva al mento......sai quante botte ho preso?:P )--->morale: wildchild8 ha ragione:D
     
    #99
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Novembre 2007

    il pogo non può mancare in un concerto metal ke si rispetti..non mi piace però la gente ke va ai concerti SOLO per pogare,dar gomitate, spinte e non si caga lo show.ok pogare, ma l'attenzione allo spettacolo ci deve cmq essere.io pogo solo quando mi va,dipende da come mi sento..Preferisco cmq scapocciare a dovere,"muovermi" per conto mio..E poi il pogo non è obbligatorio,uno può pure decidere di non pogare e stare appartato e più tranquillo.spesso invece ho la voglia irrefrenabile di dare un bel pugno in faccia a chi mi assale con una spinta o una tremenda gomitata.dipende da come mi gira .se sono ben disposto non ho problemi nel pogo,altrimenti mi potrebbe partire un bel pugno o roba simile a chi mi "assale" magari all'improvviso..
     
  11. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2007

    L'importante è: tenersi sempre alla larga da zone di alta concentrazione di borchie e ferraglia assortita. All'evolution, durante i Sodom, una ragazza che alle dita aveva una selva di anelli (ma come faceva a chiudere la mano? :hihi:) a momenti me ne piantava uno in un occhio... gesto involontario ovviamente.

    O al massimo, vaccinarsi contro il tetano. :D
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Novembre 2007

    Non mi sono mai trovato sotto a uno che faceva crown surfing, ma mi dispiace notare antipatia verso questa cosa, anche xkè lo si fa anche per avere un maggior contatto con gli artisti. Al concerto dei Testament uno che faceva crown surfing lo hanno portato vicino a Billy e si sono dati la mano. E' stata una bella scena, x me.

    Cmq quella che chi poga non gli interessa di seguirsi il concerto e di acustica e prestazione non coglie niente è una grande stupidaggine. Perchè quando vado al concerto delle mie band preferite come ho detto non pogo. Ma cmq siccome canto e headbango da rimanere senza voce, non ricordo niente di queste cose in egual modo. Quindi...
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Novembre 2007

    Anche negli anni 80 c'era il metal, eppure nessuno pogava...

    che significa??? che negli anni 80 sbagliavano??

    mah...



    A me non importa se qualcuno poga... non è affar mio... Ma se chi poga mi rompe le palle io reagisco di conseguenza!

    Mi è capitato di vedere gente incazzarsi perchè veniva cacciata via in malomodo da qualcuno a cui era andata addosso.
    MA COME??? MICA TI PIACEVA TANTO ESSERE SPINTO E/O SPINTONATO VIA???
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    23 Novembre 2007

    E tutti a casa. Il punto è solo questo. E lo dice uno che ai concerti fa ben di peggio. Ma se devo fare male a qualcuno, lo faccio a me stesso.
     
  15. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Non ho nessun astio particolare, però siceramente preferirei che non ci fosse. Non capisco perchè uno debba rinunciare a vedersi il concerto in prima fila al centro perchè in quella zona i pogatori si sono presi con prapotenza tutto lo spazio e uno non può andarci senza farsi male. Vabeh che ormai tutti recandosi al concerto sono consapevoli dell' ambiente che troveranno, quindi non mi arrabbio nemmeno, ciò però non toglie che sarebbe meglio se si evitasse. E poi non pogare non significa mica starsene come in chiesa con le braccia incrociate, ci sono tanti modi per esprimere fisicamente il proprio entusiasmo senza interferire con gli altri.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina