1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    Per chi non lo sapesse l'originale è di Neil Diamond ._., non di Gianni Morandi ¬_¬

    Cmq io ci trovo differenze , almeno fino a Love Metal , ke è l'inizio del declino :\
     
  2. luisrain

    luisrain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    a si? nn lo sapevo, grazie per l'info
     
  3. natas

    natas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    Ma dai ragazzi sono quei soliti gruppetti pseudo-commerciali che magari avvicinano a cose un pò più serie... non so, magari i Korn e i System faranno cagare ma gli devo molto perchè mi hanno avvicinato al metal, come immagino sia successo a non pochi di voi.
    Gruppi come questo o gli Evanescence possono essere un buon incipit per gente coi controcazzi come, che so, Candlemass o My Dying Bride...è tutto un naturale processo di evoluzione...dire che fanno cagare ci sta dentro ma pensate a tutti quelli che non hanno la fortuna di apprezzare i gruppi più meritevoli ma più in ombra come Paradise Lost o Anathema fin da subito. Nel 99 per cento dei casi si passa sa qua, e non dite di no.
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Novembre 2007

    Veramente non saprei che dire, dato che non si capisce granché, dal tuo post, se non che il verbo "cagare".

    Sarebbe quindi meglio che scrivessi innanzitutto in maniera più chiara, sì da evitare che si possa male interpretare il tuo post, prima di dar titoli che potrebbero offendere qualcuno.

    Poi, come sempre, non c'è alcun obbligo di scrivere per forza un post in un topic di un gruppo che non si sopporta ;)
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Novembre 2007

    Io li ho ascoltati per un po' e secondo me nel genere Razorblade Romance è un disco molto ben riuscito. Il tanto vituperato Love Metal e quello che è venuto dopo non l'ho mai sentito.
     
  6. natas

    natas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2007

    Aspè, non mi sono spiegato hai ragione...
    Se leggi attentamente il mio post (scusate l'uso molto scarso dell'italiano), si capisce che non odio questo tipo di gruppi, anzi! Sono i gruppi come questo e altri che menzionavo che spingono uno sbarbatello 12enne verso lidi più onorevoli, e che quindi non capisco la gente che non li sopporta...
    Come si diceva qualche post fa...
    spero di essermi spiegato ora e scusate la scarsa chiarezza...Zingarelli si starà rivoltando nella tomba
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    16 Novembre 2007

    Uahahahahah... :rotfl:

    Mi sembrava di avere interpretato giusto, e quindi di non doverti cazziare, ma alla fine non ero così sicuro... :sadic:

    Si comunque la tua interpretazione è condivisibile, e se certi gruppi "servono" a portare gente al Metal, ben vengano, che ce n'è bisogno.
     
  8. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2007

    in effetti adesso che ci penso bene gli him mi hanno avvicinato al metal!
    mi ricordo che stavo guardando la tv, all'improvviso vedo un video dei kiss(detroit tock city), uno dei dragonforce(non mi ricordo) e join me in death(anche se era censurato e si chiamava solo join me)...finito di vedere e sopratutto ascoltare questi tre video, ho iniziato a frugare per tutta la cosa roba di questi gruppi...ah che ricordi!:grin:
     
  9. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    16 Novembre 2007

    VENUS DOOM:degli Him cosi' incazzati nn li avevo mai sentiti!
    Altro che gruppo per ragazzine...
     
  10. Ruben_

    Ruben_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2007

    non so perchè ma dopo aver letto questa cosa mi immagino Valo con la mani nei capelli che strilla come una ragazzina di 13 anni
     
  11. HELEGIA

    HELEGIA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2007

    Ho ascoltato "Venus Doom" e rispetto agli altri album è più pesante ma personalmente non mi è piaciuto molto, anche se ci sono ancora degli spunti positivi...che delusione!
     
  12. **Vampirella**

    **Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    Gli him sono stati il gruppo che a 14/15 anni mi hanno avvicinata poi al metal..mi ricordo la prima canzone Join me in death e io e la mia amica impazzivamo per Valo ahahah:D Poi mi sono allontanata dal genere di musica perchè chi avevo al fianco nn apprezzava molto questo mio modo di essere (:evil:) e solo da un anno ho recuperato le mie conoscenze musicali allargandole.. Cmq devo dire che Love metal lo adoro perchè mi piacciono le cosiddette canzoni lente da tagliavene8-] E l'ultimo devo ancora sentirlo bene ma di sicuro è un po' più pesante..
    Se trovo compagnia spero di vederli a milano a marzo :P
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    19 Dicembre 2007

    No..gli Him no.. dai come si possono considerare metal sti ragazzotti??:grin:
     
  14. **Vampirella**

    **Vampirella**
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2007

    No no non sono metal nemmeno per me..già dire gothic rock è un complimento eccessivo :lol: cmq pur commerciali che siano io li adoro..quanti pianti che ho fatto e ci faccio sulle song depressive:hihi:
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    19 Dicembre 2007

Condividi questa Pagina