1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oddio... ho perso l'ombrello.... mi sono dimenticato il cellulare.....

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da maxthecat, 19 Novembre 2007.

?

Qual'è l'oggetto che dimenticate o perdete più spesso?

1. il telefonino

19,7%
  2. l'ombrello

44,7%
  3. gli occhiali

9,1%
  4. il portafoglio

4,5%
  5. il giornale

2,3%
  6. la patente

3,0%
  7. il denaro

8,3%
  8. le sigarette

5,3%
  9. le chiavi

22,0%
  10. l'accendino

14,4%
  11. l'orologio

4,5%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Novembre 2007

...eh hai ragione quando piove a vento è assolutamente inutile....eh ci vorrebbe un'invenzione fantascientifica, farebbe sì che con un campo mgnetico si potesse deviare il flusso dell'acqua come in una sorta di bolla avvolgente.... eh che idea!!!!

Ultima modifica: 19 Novembre 2007
  2. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

ho una borsa dove non levo mai niente. tranne quando la cosa mi serve.
    dimentico a volte le sigarette avendole dentro l'armadio per non farlo vedere a i miei che non vogliono che fumi, a volte esco di casa non le vedo in borsa e tiro tante di quelle parolacce:rage:

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

19 Novembre 2007

a me capita di toglierli e metterli da qualche parte... quando poi mi servono ancora brancolo per casa tipo talpa cercando quei dannatissimi occhiali.. :D :D

4. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Novembre 2007

Decisamente l'ombrello... praticamente ogni volta che esco lo dimentico nei casi fortunati in macchina di un amico in tutti gli altri in locali o altri posti pubblici... tra l'altro io uso quegli ombrellini piccoli che ci stanno chiusi nello zaino o in una borsa ma anche le rare volte che uso l'ombrello di misura standard la storia è sempre la stessa.

Altri oggetti solitamente non li dimentico: il cellulare l'ho sempre in tasca come pure il portafogli, giornali non li compro, occhiali non li porto e non fumo... ecco talvolta dimentico l'orologio perchè lo porto raramente, lo tolgo se sono a casa di amici e puntualmente rimane la da loro.

Ps Qual è senza apostrofo...

5. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2007

eh...si la dannazione di noi miopi. E' uno spasso cercare qualcosa di piccolo e per di più semi-trasparente quando hai fretta la mattina presto...:rotfl:

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Novembre 2007

ditelo a me che una volta che li cercavo gli ho rotti..:ueeee:

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Novembre 2007

Io ho tanti difetti ma per fortuna ci vedo bene.... però adoro gli occhiali da Sole.... l'estate è una tragedia quando entro nei negozi... li lascio sempre da qualche parte per fortuna siccome non ne posso fare a meno all'aperto appena esco torno immediatamente e per fortuna l'ho sempre ripresi!!!

8. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

io ho dimenticato l'ombrello sul treno una volta, poi non avevo voglia di andare fino al deposito di Milano per recuperarlo e l'ho lasciato là. Adesso invece mi sono abituata a portare un ombrellino pieghevole che mi sta in borsa, così ce l'ho sempre quando vado in ufficio. Altre cose non mi è capitato di lasciarle in giro, invece mi capita in casa, una volta avevo appoggiato la pinzatrice sotto l'asse da stiro e poi l'ho cercata per una settimana

9. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2007

anch'io li adoro gli occhiali da sole. Cioè è diventato un obbligo perchè non riesco a vederci all'esterno senza...mi dà fastidio la luce. Boh sarà per gli occhi chiari o per che cavolo ne so, ma anche quando è un po' nuvoloso faccio faitica a tenerli aperti. Me li sono dovuti fare graduati ma adesso sono inseparabili. Una delle poche cose che non dimentico

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

19 Novembre 2007

Credo di aver fatto ricca la Ray-Ban... :ueeee:

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Novembre 2007

Ombrelli,ne ho dimentico uno ogni volta che piove,quindi ormai esco direttamenete senza.

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2007

se devo essere sincero non dimentico mai nulla, almeno fra le cose elencate. gli occhiali li devo portare per vedere, quindi è difficile che me li dimentichi, poi sono estremamente abitudinario quando esco di casa, o vado al ristorante/bar/ecc... non mi muovo se non controllo nell'ordine: portafoglio, cellulare, fazzoletto. tutti sempre nelle medesime posizioni:hihi: controllo sempre anche durante il viaggio di non aver smarrito nulla... credo sia una malattia... figuratevi quando devo chiudere la macchina. di solito controllo tutte e 4 le portiere:roll: o quando esco di casa. anche se sto cercando di controllarmi.:D

l'unica volta che ho smarrito il cell, ho lanciato un anatema che neanche germano mosconi, salvo poi ritrovarlo nell'aula dell'università dove lo avevo lasciato.:-o

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Novembre 2007

:) Ho capito sei pignolo come lo sono io.... peccato che io sia sbadato.... e questa caratteristica non è sovrapponibile con la precedente!!! Un curiosità: hai detto che controlli le 4 porte dell'auto.... ma non hai la chiusura centralizzata?:sgrat:

14. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

direi che se si parla di piu` spesso allora il cellulare. giusto l'altro giorno mi ero accorto in treno di non averlo piu`. Per fortuna mi era solo scivolato dalle tasche!

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2007

si. al tocco del telecomandino si accendono le quattro luci ed emette pure dei suoni. ci sono ben 3 spie che segnalano che sia tutto chiuso. ma che ci vuoi fare?:ueeee: controllo ogni sera prima di andare a letto che non abbia smarrito la patente... ve l'ho detto. deve essere una specie di "malattia/fissazione". non so come fanno quelli che parcheggiano e chiudono l'auto mentre si allontanano con aria da figo...:hihi:
    come controllare che il gas sia chiuso prima di uscire di casa...ecc...:ueeee:
    siamo un po' ot comunque.

Condividi questa Pagina