1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Novembre 2007

:ehm: :uhm: :ehm: Interessante Davide:roll: ... daltronde non gioca la A, la B e la C1..... parliamo dei campionati minori.... mi sforzerò anch'io:sadic: per trovare una notizia della Cisco Roma dove gioca l'indimenticato (odiato per i romanisti) laziale Di Canio!!!:D
    A proposito ma LucaEurope che fine a fatto?;)

2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Non solo, Domenech ha anche detto che l'Aquila e' una squadra tipicamente italiana che gioca per il pareggio e che quindi non avrebbe guardato la partita questo pomeriggio :rotfl: Max per restare in tema, una decina d'anni fa che festeggiamo la promozione in C2 venne la Roma a fare un'amichevole e vinse solo 5-1 :sadic:

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Ma Di Canio non è andato al QPR?:sgrat:

Comunque: grande aquila, ormai sei riuscito a rendermi un simpatizzante di sta squadra.:D do ve gioca? Magari la provo come prima squadra quando inizio a giocare al nuovo Football manager:D A proposito, qualcuno di voi l'ha provato?:roll::P

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

18 Novembre 2007

De Canio, l'allenatore:grin:
    che poi sembra stia facendo bene, anche se non seguo regolarmente la Championship

p.s. non posso mettermi di nuovo a giocare a Football manager, devo studiare purtroppo:(

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Ah bene :rotfl::rotfl::rotfl:

Sono nella stessa situazione, fottuta università.:( Magari dopo il 23 potrei sperare di iniziare, vediamo:roll:

6. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

che ha fatto oggi la roma?????

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Novembre 2007

Marte chiama pianeta Terra :sgrat:

8. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

ehi non si era capito che stavo cazzarando

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Novembre 2007

Sinceramente non tanto...

10. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2007

Dunque, Donadoni parla di 17 convocati sicuri. Ora resta da capire chi si dovrà aggregare alla spedizione di Svizzera/Austria 2008.

Posso tirare fuori un nome a caso che NON convocherei per gli europei? Del Piero.
    Stoccata servita al tavolo di Lord Of The Thunder e Thrash 'Till Death.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Novembre 2007

Beh, ma questa più che una stoccata, mi sembra la cosa più probabile considerato i precedenti tra i due. E onestamente la cosa non mi tocca più di tanto, ho sempre preferito vederlo escluso direttamente piuttosto che vederlo in ruoli non suoi o in panchina/tribuna. Almeno c'è un pizzico di coerenza :)

(e poi Del Piero il suo bravo mondiale l'ha vinto e ha anche segnato uno dei rigori decisivi... non si può dire la stessa cosa di tutti :D )

Piuttosto, chi sarebbero i 17 sicuri?

12. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

guarda, questa cosa è ridicola. Dare per certi 17 giocatori a + di 6 mesi dall'inizio di una manifestazione è roba da pazzi. Tralasciando i nomi sicuri (eccetto Buffon Cannavaro Materazzi Zambrotta Pirlo Gattuso De Rossi e Ambrosini perchè mancano delle valide alternative) gli altri DEVONO essere tutti nel dubbio, in modo che diano il massimo per essere convocati. Poi escludere a priori gente come Rossi Pazzini Rosina Rocchi Miccoli Natali e tanti altri è ingiusto, visto che possono fare molto bene da qua a giugno e meritarsi la convocazione.

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2007

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

Ma questa è una supposizione della Gazzetta o la lista è stata dichiarata esplicitamente dalle dichiarazioni di Donadoni?:sgrat: Perchè da quello che leggo sembra solo una supposizione.:sgrat:

Comuqnue di solito quelli "certi" della convocazione sono sempre almeno 12-15, quindi non mi sembra una cosa così strana:P

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Novembre 2007

Onestamente se fosse così non ci rimarrei più di tanto male.. In fondo del piero, ad oggi, sta giocando male ed è in costante calando.. Preferisco che ci vada gente che può dare il massimo.. per me la nazionale dev'essere composta, e lo dico sempre, non dai nomi quanto da quelli al momento più in forma.
    Ovviamente se per debito di riconoscenza ti porti dietro per esempio Cannavaro ai mondiali, anche se è palesemente fuori forma, mi va bene..però al limite non lo fai giocare. Preferisco, tanto per dire, un Natali titolare anche se non è più forte di Cannavaro..è della durata di un mese il torneo, e bisogna sfruttare le proprie pedine migliori in quel momento, non quelle col maggior potenziale.. Almeno, io la penso così.

Non ho letto l'articolo, però Donadoni è palese su chi ha fatto affidamento fin dall'inizio..ha puntato su un gruppo ben preciso e li continuerà..A mio avviso fa bene, perchè si cementa una squadra e non una all star. poi beh, l'errore che ha fatto è stato di dire che 17 posti sono già occupati.. rischi che tanti non si impegnino..e tra chi è sicuro, e tra chi invece si sente escluso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina