1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2007

Tanto.

...oddio, non arrivo a dire che merita la morte... vabbeh è un modo di dire; capisco che in situazioni estreme lo si possa pensare.
    Io poi in questo periodo sono particolarmente sensibile alla cosa.

Allora. Tre settimane fà mi sono infortunata in ufficio. Per l'intera durata dell'infortunio, ci fosse stato un cane che si è preoccupato di chiamarmi per sentire come stavo... gli unici colleghi che hanno alzato la cornetta lo hanno fatto per chiedermi se avevo mandato i certificati, e per farmi sentire in colpa che li ho lasciati in mezzo alla melma dato che c'era tantissimo lavoro :shock:
    (gli stessi che quella mattina mi hanno soccorsa medicata chiamato l'ambulanza venuta a riprendere al pronto soccorso e riaccompagnata a casa coi punti appena messi, preciso).
    Bene. Dopo quasi venti giorni di riposo, venerdi sono tornata in ufficio; oltretutto il giorno prima ho subito l'ennesima visita all'Inail, dove hanno riscontrato che la ferita al mento è guarita ma la contusione al ginocchio no, quindi mi hanno proposto un'altra settimana di riposo... io stoicamente l'ho rifiutata per non inguaiare ulteriormente i colleghi, dato che si erano tanto lamentati.
    Risultato. Sono andata in ufficio col tutore dato che il ginocchio è ancora un po' gonfio e dolorante... commento di una collega: "a 'sto punto potevi rientrare lunedi..." Ah ecco, mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio non volervi privare di una risorsa per un altro giorno. Vabbeh.
    Altre considerazioni sparse: in otto ore ho incontrato una marea di colleghi, capi, superiori, responsabili, addetti vari nonché la gente della mensa, e quelli che sento per telefono... di tutti questi, sapere quante persone mi hanno detto "bentornata!" e chiesto "come stai?"? esattamente una. Che oltretutto non è nemmeno una cara amica, non abbiamo confidenza... giusto per dire.
    Ah pezzo forte: il giorno che sono caduta, in corridoio c'era un responsabile, che mi veniva praticamente incontro; è l'unico che mi ha vista scivolare e sbattere il muso per terra (gli altri sono accorsi perché hanno sentito il tonfo), ma si è guardato bene dal rialzarmi, e con una faccia spaventosa da ebete si è limitato a chiedermi "ti sei fatta male?!??!?!??!" no guarda, è piacevolissimo, soprattutto tutto 'sto sangue che mi esce dalla faccia!!!!! :shock:
    Bene. Venerdi ho pranzato con lui e altri due colleghi. Questi ultimi si sono lamentati che molte persone della nostra azienda sono maleducate, non salutano, non lasciano il passo, ti ignorano... e lui a dire che non dobbiamo farci caso, che noi al contrario dobbiamo essere educati anche se gli altri non lo sono con noi, e tutto un panegirico sulla civiltà ell'educazione... e lui, mi ha chiesto come sto? Ovviamente no. Anzi, ho saputo che subito dopo l'infortunio, interpellato dai capi per sapere com'ero caduta ha negato di avermi vista... ha detto che era di spalle :shock: :shock: :shock:

Non aggiungo altro perché sarebbero imprecazioni. Comunque ha ragione lui, meglio non curarsi della maleducazione altrui... altrimenti bisognerebbe stare a distribuire sberle e insulti dalla mattina alla sera (cominciando da lui).

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Novembre 2007

Ameno diario
    A casa fa freddo... c'è un cazzo di problema alla caldaia e i termosifoni sono spenti... e ci ritroviamo con 16°C in casa dalla mattina alla sera :fool:...

Sto dando l'ultima ascoltata ad Awaking the Centuries prima di passare all'ultimo dei Gamma... se tutto va bene...

Awaking the centuries e In a fullmoon procession sono una meraviglia... diario, niente di che, ma mi sento strano, non voglio pensare adesso...

3. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Querido Diario,

weeeeeeeeeee:happy: Sono a casaa!!
    Non ne potevo più di stare in macchina:freak:
    Stamattina siamo partiti come nostro solito con la classica oretta di ritardo rispetto all'orario prestabilito:hihi: Siamo un pò lo zimbello della famiglia per questo.. Ci abbiamo messo la bellezza di tre ore e mezzo per fare 250 chilometri..scandaloso:hihi: Ci credo, ci siamo persi circa 47 volte..il navigatore diceva una cosa, mio papà un'altra e mia zia pure..quindi litigavano tutti allegramente senza riuscire a raccapezzarsi..dopo un paio di orette mi sono rotta di starli a sentire e mi sono isolata con l'mp3..
    Verso l'una siamo arrivati a casa di mia zia e abbiamo mangiato tutti allegramente:) Mio cugino mi ha mostrato tutto oroglioso la sua nuova moto e mi ha portato mafiosamente a fare un giro..inutile dire che ero abbastanza terrorizzata:D .. Più tardi siamo andati su un piazzale sperduto con la 600 di mia zia e SgiòSgiò (mio zio), che mi ha fatto fare un pò di guide:happy:
    Verso le cinque siamo ripartiti e appena adesso sono arrivata a casa, abbastanza stravolta..però è stata una gran bella giornata, dai:)

Ultima modifica: 18 Novembre 2007
  4. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

18 Novembre 2007

Diarietto,

le prove sono andate discretamente, Gears of War potevamo farla meglio, ma in fondo era la prima volta che la provavamo, mercoledì verrà sicuramente più figa...
    Tra 5 giorni si parte per Londra, non vedo davvero l'ora, è troppo tempo che non vedo Diego... e poi c'è il concerto dei Machine Head... e poi ho bisogno di cambiare aria almeno per qualche giorno e non pensare ad altro che a star bene...

5. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

dopo 7 giorni sono tornato ciao diario

6. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

caro diario,
    ho appena passato una giornata abbastanza noiosa.. ho letto Twilight.. è stata l'unica cosa degna di nota.. ah.. oltre al fatto che mi ha scritto :).. ovviamente.. comunque.. non so.. sono sempre li a pensare.. che si può imparare sempre molto.. che bello.. questa è una cosa positiva.. intanto ascolto Sweetness Follows dei R.E.M. che canzone dolce.. tra poco vado a letto diarietto.. notte notte.. a tutti.. :)

7. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

18 Novembre 2007

diario,
    adesso vado fuori:happy:

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2007

diario,
    ora vado a fare la doccia poi a letto che domai bisogna essere riposata mettersi a studiare seriamente:)

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Novembre 2007

Ameno diario
    Che palle, fa un freddo della madonna, ho sonno ma stasera alle 23.00 devo uscì per forza :freak:... vabbè dai, speriamo di non fare troppo tardi che domani me devo sveglià e di divertirmi...

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

18 Novembre 2007

Dai che ti diverti sicuramente, prendi la cosa dal lato positivo... :)

Diarietto,

provo ad andare a dormire a un orario decente stasera, così domani arrivo a lavoro presto e alle 5 posso andar via...

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2007

Dopo la classica serata davanti alla tv (i telefilm di RaiDue) mi sa che me ne andrò a nanna che domani si lavora :)

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2007

Caro fucking diario,
    è tardi per la mia prospettiva, quindi vado a letto, domani sveglia presto e poi compito di grec che non è cosa buona e giusta. Sono molo preoccupato per una quantità di cose, un po' più rilassato per delle altre, e in fondo mi rendo conto di non essere del tutto solo. Buona notte a tutti!:sleep:

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Novembre 2007

a volte penso che il tempo dal venerdi sera alla domenica sera..passi più velocemente:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
    odio il lunedi...notte!!!!

14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Novembre 2007

Piovoso diario,possibile che dopo un'ora che e' al lavoro mi manchi gia' cosi' tanto?

15. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Novembre 2007

Diario vado a dormi va che senno domani manco con i cannoni

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina