1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Novembre 2007

non lo storpia assolutamente quel solo!lo suona molto bene,cambia solo un piccolo passaggio e io personalmente non mi attacco a queste cosette:) poi non vedo mezzo misure!friedman se ne è andato,amen!in quanto a ellefson mi farebbe anche piacere rivederlo nei megadeth,ma anche se rimanesse il buon lomenzo non ne sarei scontento.

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Novembre 2007

Manco io voglio mezze misure, vorrei solo un altro chitarrista del livello di Friedman, e poi ho l opinione che ho sugli assoli perchè la canzone mi piace simile all originale, anche se so che nei live un po bisogna diversificare io sono un perfezionista anche in quella sede ;).

Boh qualsiasi cosa facciano, basta che i Megadeth vadano avanti bene...

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Novembre 2007

guarda che glen è notevole;) e un altro chitarrista al livello di friedman?è un utopia eheh!stai parlando di uno dei migliori chitarristi sulla faccia della terra,non ne escono fuori tutti i giorni di chitarristi a quel livello:D

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Novembre 2007

In effetti quoto...:ueeee:

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2007

Ma io veramente intendevo che fosse dave a scrivere per drover..nn ke Dave diventasse il solista..:sgrat:

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Novembre 2007

Ah ok ora ho capito. In effetti concordo con te, forse sarebbe meglio così come tu dici. ;)

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Novembre 2007

Non male come idea...in pratica come fece su System, dove scrisse tutto lui.

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Novembre 2007

Drover è un buon chitarrista, suona bene i soli di Marty e Poland, però a me non piacciono i suoi soli. Poca personalità ed inventiva, un gruppo della caratura dei Megadeth deve puntare in alto e Drover, per me, non è a quei livelli...:)

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Novembre 2007

Si ecco è la personalità ke gli manca..questa è la parola giusta..
    Comunque nulla toglie che sia un buon chitarrista..ma effettivamente potrebbe puntare più in alto..(tipo Skolnick):)

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

19 Novembre 2007

a me i suoi soli su united abominations non sembrano brutti anzi,quelli di whashington is next sono notevoli per esempio.che debba acquisire piu personalità è vero,ma in fondo è il primo album che ha fatto con i megadeth!secondo me è un gran bel chitarrista con margini di miglioramento in quanto a inventiva.staremo a vedere col prossimo album.d'accordo che i megadeth devono puntare in alto,ma vi ricordo che ehm,giuro che non è una frecciatina,ma drover è meglio tecnicamente di gente come hammett e tanti altri nel thrash metal,anche perchè per riprodurre bene i soldi di friedman e poland sei uno tecnicamente preparato,quello è sicuro.poi ovvio,friedman e skolnick sono due mostri,ma purtroppo non ne trovi in giro a quel livello;)

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Novembre 2007

Infatti non li riproduce uguali gli assoli, certo è sicuramente meglio Drover di Pitrelli come chitarra nei Megadeth, Al era del tutto inadatto.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Novembre 2007

Ok, ma sulla tecnica non discuto, hai ragione. Però, per quanto mi riguarda, non è una cosa che metto in primo piano. Drover avrà margini di miglioramento, ma non è un pivellino, sono 15 anni che sta in giro con gli Eidolon, ha suonato con King Diamond etc. etc., però lo stile è sempre quello, idem la capacità non certo enorme di creare assoli che ti si stampano in testa...cosa che gente meno dotata tecnicamente, vedi Hammett, possiede. ;)

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

19 Novembre 2007

hammett la possedeva un tempo forse eheh,sicuramente non in load,reload e st anger(su ques'ultimo per ovvi motivi:D )tornando a drover,non si può negare che per ora di certo non ha dimostrato la creatività di un friedman,che era un mostro di gusto e creatività,e drover non è a quei livelli logico,ma è uno che sa il fatto suo,di certo molto piu adatto di pitrelli,questo è sicuro!comunque devo dire che non ho ascoltato questi eidolon,non so nemmeno che genere siano eheh,sono curioso di ascoltarli!consigliatemi qualcosa!

14. rattlegirl

rattlegirl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2007

15. JohnnyFire

JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti: