1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Novembre 2007

Beh anch'io ho quest'intenzione..8-] ma è triste che nn vengano in italia e ci sia una guerra coi promoter:( ....nn vorrei che diventassimo come l'inghilterra..(nonostante abbiano fatto hail to england)..dove i manowar nn ci suonano più..:shock:

In ogni caso do ragione a joey quando dice che i prezzi sono più vantaggiosi rispetto l'italia..:roll: però allo stesso tempo mi auguro che questa situazione si possa risolvere in qualche modo..:sgrat:

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

17 Novembre 2007

Tralasciando cosa mi viene da dire delle sparate di Joey, che visto il rapporto sparate/vero metallo che produce sono ancora più ridicole, che palle...:D
    Poi oh, sono in guerra proprio con tutti i promoter sti Manowar?
    Suvvia...poi oh, mandatemi una cartolina dalla Germania: io ho un pò di problemi ad andare fin la, adesso. :)

3. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Novembre 2007

vabbe` le spacconate di joey sono nel folklore del personaggio...e` ovvio che quando dice che i festival italiani han fatto cagare perche` non c'erano loro sembri un bambino a cui hanno rubato la caramella...pero` se non altro e` schietto e onesto, non come Pieroni della Live che diceva che tutto si era chiarito e con Joey erano di nuovo amiconi...

4. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.692

17 Novembre 2007

Quoto tutto...
    Non è triste il fatto di andare in Germania a vederli, cosa che ho già fatto e conto di rifare la prossima estate, ma le questioni legali che spingono i Kings a rimanere per così tanto tempo lontani dall'Italia... Sarà anche difficile per i promoter trattare con una testa calda come Joey, ma potrebbero fare un piccolo sforzo da entrambe le parti in modo da venirsi incontro a vicenda...

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

17 Novembre 2007

Io non credo c'entri molto l'eta',ci sono gruppi come Motorhead,Maiden,ecc che fanno tour lunghi e hanno la stessa eta' se nn di piu'.Credo sia invece piu' per il secondo motivo che hai detto...i soldoni li fanno con un evento all'anno in Germania,il resto non è che gli interessi piu' di tanto. :roll:

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

18 Novembre 2007

...quoto in toto.

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Novembre 2007

Purtroppo concordo.

Purtroppo, perchè non sono stati loro a muovere tanto la lingua per parlare di musica per cuore e non per soldi? E per dire peste e corna di chi predicava tanto prima e faceva diversamente poi? Scusate, ma così fanno proprio la figura dei fessi

8. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

18 Novembre 2007

Questa volta ragazzi mi sento proprio di criticare il comportamento di joey...ma ci tiene davvero ai fans italici?...e allora cerchi di trovare un accordo con chi si possa assicurare almeno una data nel nostro e suo paese...(visto che si ritieni italiano)...se davvero avesse a cuore i defender italiani suonerebbe pure in un posto del cazzo che non sia per forza il Gods...questo non farebbe altro che accrescere in noi la devozione per i Kings...io cosi' mi sento boicottato al massimo...scegliere o no di andare in Germania potrebbe non essere cosi semplice come la fa Joey...va bene i prezzi vantaggiosi che fanno in Tedeschia, ma non mi venga a dire che devo fare una crociata ai promoters...per fortuna ho ancora la possibilità di scegliere come buttare i miei soldi...ho rinunciato agli ultimi Gods perchè non ero contento della scaletta e non ero contento dei prezzi...adesso rinuncero' agli helloween ed ai gamma ray perchè 40 euro è un furto a mano armata....ora si gode la Germania,ma i malumori altrove crescono...

9. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

va bè che lui si sente...aspetta...italiano, tedesco, americano, svedese...poi???...ah già, greco:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    bah l'intervista di Joey mi ricorda un pò i vecchi tempi, quando prendeva tutti per il culo e diceva davvero quello che pensava...posso solo essere contento...GRAZIE JOEY TI AMO...:D
    poi qndo dice che i festival italiani hanno fatto schifo perchè non cerano loro...bè posso solo dire...
    MANOWAR KILL !!!:D :shutup: :D

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2007

Beh dire ke i festival abbiano fatto skifo perchè nn c'erano loro è un pò esagerato..però in quanto frase di joey de maio ci può anke stare..:D

Ripeto spero solo che l'italia nn diventi la nuova inghilterra..:(

(..e in germania li vado si a vedere..però ke nn diventi un abitudine..insomma è anke bello averli a casa nostra,anke se dovessero suonare in una palestra:shock: come è accaduto nella data di brescia per il tour di warriors of the world..)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

19 Novembre 2007

dài per certa al 95% la mia presenza, nel senso che devo ancora organizzarmi, fare un po' di calcoli e conti, e poi prendo i biglietti ;)

Emperor, se tu vieni ci si mette d'accordo di sicuro!!!! sarà come tornare indietro di 3 anni! :beer:

questione live in Italia: sono un po' meno "utopista" di alcuni qua dentro. mi ripeto per l'ennesima volta: un professionista è un professionista
    mi spiego, rifacendomi alle frasi di Whitewolf:
    magari, semplicemente, non possono.
    non è questione di "avere a cuore".
    un professinista ha un cachet: e quello deve essere.
    se non li pagano, non vengono.
    non dipende mica solo da loro: con che soldi pagano gli strumenti, le attrezzature, gli stipendi dei tecnici del suono edelle luci, di chi guida i camion e i bus, dei cameramen, dell'orchestra?

se abbassassero la cifra apposta per suonare in Italia, con che diritto poi in Germania o Francia dovrebbe chiedere di più?

o peggio: avrebbe senso abbassare il valore dello show perché non ti pagano abbastanza? tu pagheresti un biglietto di concerto per vederti uno show con la scaletta ridotta e le scenografie tagliate?

non lo farebbero mai.
    un professionista non si comporta così.

la verità è che i ManowaR in Italia, probabilmente, oggi tirano poco. sono talmente osteggiati che evidentemente scommettere su di loro non è conveniente per chi organizza concerti.

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Novembre 2007

Quoto praticamente tutto ciò ke hai detto..:)
    per la mia presenza al 90 % ci dovrei essere..:D mi devo ancora mettere d'accordo con il mio batterista perchè se viene lui andiamo su col jeeppone..(e nn so ancora quanti saremmo)..

Ad ogni modo ci si sente su queste pagine..;)

13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Novembre 2007

Il fatto è che questi problemi non si hanno solo in Italia.Voglio dire:se i Manowar visitassero tutti i paesi europei tranne l'Italia allora avrebbe pure senso una critica alla Live,ecc ecc.Ma è ormai dal 2002 che i Manowar mancano da Italia,Spagna,Francia,Uk (vabbè questo si sa) e tutta la Scandinavia.Non posso credere che abbiano problemi economici x il cachet con tutti questi paesi...mi puzza questa cosa,tutto qui... :(

14. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2007

ti puzza...???
    spiegati meglio...che intendi dire??:(

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Novembre 2007

Non so che pensare,ripeto:O non gli interessa nulla dei "fans di serie B" e fanno un ragionamento del tipo "se ci vuoi vedere muovi il c**o e vieni in Germania altrimenti ti attacchi..." oppure vuol dire che hanno delle richieste economiche talmente elevate che nessun promoter di un paese europeo ad eccezione della Germania accetta le loro condizioni...in entrambi i casi non dimostrano un grande attaccamento ai loro fans!Spero di sbagliarmi...:roll:

Condividi questa Pagina