1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    Ma magari. A sto punto voglio esagerare: se firma per SPV magari gli fanno il doppio DVD + CD, ci vorrebbe anche un bel cd audio del secondo DVD no? :D
     
  2. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Novembre 2007

    ma non è del tutto improbabile: comunque per ritual fu pubblicato sia il dvd che il cd live, non vedo perchè non si debba fare altrettando in questa occasione...

    A proposito GAetano, Ho letto che il disco esce ufficialemnte in brasil il 20 novembre, quindi la settimana prossima...

    Quando pensi potrà ancora mancare all'uscita europea?
     
  3. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    E che ne so, mica sono un veggente :D
     
  4. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Novembre 2007

    è scandaloso il fatto che non si sappia ancora niente....

    Quasu quasi provo a mandare un email a matos, anche se dubito che risponderà
     
  5. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    16 Novembre 2007

    Matos ci sta' prendendo per i fondelli ,ma nn vi rendete conto?
    E' uno sfasciagruppi,prima gli Angra poi gli Shaman...ma non era lui che prioprio all'indomani dell'uscita di Reason si dichiarava completamente soddisfatto e di voler portare avanti quel tipo di sound in futuro?
    Ora intitola l'album "Time to be Free"come a dire finalmente si fa' come dico io!!
    Riflettete...8-]
     
  6. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    16 Novembre 2007

    King, finchè matos fa album cosi a me nn interessa niente di quello che combina.. può farlo per soldi, per fama, può essere uno stronzo.. so solo che quando canta e compone mi fa impazzire e quindi sarò sempre un suo fan..
     
  7. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Novembre 2007

    quoto celestial....

    La voce di matos è unica; ci possono essere cantanti con una voce simile, ma matos è unico....quindi per me può fare quello che gli pare....

    Poi il termine sfascia gruppi, non mi sembra appropriato...
    Sfasciare implica la distruzione completa del gruppo, mentre mi sembra che i gruppi " CREATI" da matos stanno ancora in piedi...

    Inoltre MAtos credo che lo faccia per la fama...." Insomma, se gli angra sono famosi, cosi come lo sono gli shaaman, allora è merito in ran parte di matos....Ma credo che questa sia una parentesi...proprio come lo fu quella di bruce dickinson....
    MAtos vuole sentirsei realizzato pienamente, cosa che evidentemente con gli angra e shaaman non è avvenuta...

    MA se questo porta alla realizzazione di album fantastici, allora ben venga...
     
  8. Bernacca

    Bernacca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2007

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.^^
    Cercavo qualche cosina su il mitico matos ed eccomi qua...
    Comunque dire che matos è uno sfascia gruppi mi pare un pò troppo esagerato...
    Basta notare che dopo ogni split con i gruppi in cui matos è stato, metà del gruppo lo ha seguito ovunque lui andasse; Hugo mariutti e Ricardo Confessori quando lasciò gli angra e adesso sempre Hugo Mariutti e suo fratello quando ha fatto il disco solista...
    Senza contare le varie partecipazioni di matos in altri gruppi, l'amicizia con Sammet,paeth e derris...
    Se fosse stato uno stronzo sfasciagruppi secondo me non avrebbe avuto gente che lo seguiva e non avrebbe fatto così tante partecipazioni.
    Questa è solo la mia opinione.^^
     
  9. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Novembre 2007

    Ehi Gaetano ci sono delle novità per quanto rigurada la distribuzione dell'album:

    1) Andre matos ha firmato con la UNIVERSAL MUSIC per la distribuzione brasiliana...quindi con la + grande casa distributrice del brasile...
    Il disco verrà, putroppo lanciato verso la fine dicembre....sono previste molte attività promozionali

    2) DA noi bisognerà aspettare gennaio per vedere il disco....Anche se questa è un'ingiustizia....Posso capire un mese di ritardo , ma in giappone il disco è uscito 3 mesi fà...

    LA possobilità del doppio dvd+cd è sempre è concreta, slurp!!
     
  10. the forgotten one

    the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2007

    a questo punto converrebbe ordinarla direttamente dal Giappone...arriverebbe sicuramente prima:roll:
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2007

    Ho capito, ma da noi chi lo distribuisce? :D
     
  12. kay

    kay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2007

    Guarda che e' gia' uscito anche in Korea, Taiwan, Tailandia e Francia. Forse ti costa di meno:)
     
  13. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    17 Novembre 2007

    Il "signor Matos"si è permesso anche di cambiare il nome degli Shaman in Shaaman per questo motivo:$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Giustamente una persona seria come Confessori ha tolto quella A del cacchio che era solo frutto del capriccio di un bambino e ora sono di nuovo gli Shaman per fortuna.
     
  14. Bernacca

    Bernacca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    Io sapevo che era per problemi legali.
     
  15. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Novembre 2007

    bah... io sapevo che era per questioni legali.... e comunque: sarà anche una persona seria confessori, nulla da dire, mi piace molto... ma gli shaman sono gran parte una creatura di matos, così come i gamma di hansen ecc..
     

Condividi questa Pagina