1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cavalera Conspiracy

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MaX PoWeR, 16 Settembre 2007.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Settembre 2007

Appunto, riprendere le sonorità del loro "momento d'oro" di Roots, che alla fine non sono neanche poi tanto passate di moda, sperando in un pò di successo.

Niente di male in ciò, per carità, a parte la musica!

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2007

personalmente parlando, se rispolverassero le vecchie sonorità di beneath o arise sarei molto più felice. che poi il mercato sia zeppo di cloni dei primi sepultura ci stà tutto, ma molto meglio quelli, che dei progetti senza capo ne coda portati avanti solo perchè il cognome "cavalera" rievoca ancora tempi gloriosi oramai andati.

per farti un esempio, quando i sepultura erano venuti a suonare quì a cagliari nel 2003, il pubblico ad un certo punto (sbagliando a parer mio, non era corretto nei confronti di derrik) ha inneggiato il nome di "max", in ricordo di quando tirava fuori bombe come inner self, scream behind shadows, desperate cry e compagnie varie... come dire, i fan in un certo qual modo vivono di ricordi.

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

22 Settembre 2007

Vedo che sono state dette parecchie eresie, tipo che i Sepultura sono una band sopravvalutata. Secondo il mio modesto parere sono una band che per un certo periodo (con tutta l'enorme stima che ho per gli Slayer) è stata migliore della band di Araya & Co. Poi chiaramente Max Cavalera ha cominciato a fare il fricchettone e i Sepultura si sono squagliati... poi lui è andato via e sono diventati una band anonima come ce ne sono centinaia.Ad ogni modo questo non è il topic dei Sepultura, parliamo di Cavalera Conspiracy che mi sembra un progetto interessante. Ecco questo è il video che ho trovato su youtube anche se la qualità non è eccezionale: http://www.youtube.com/watch?v=DzOSaI4M8HA Vi lascio giudicare ma a me è sembrato un sound più vicino a quello delle origini che a quello dei Soulfly...

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Settembre 2007

Perchè cacciare il batterista dei soulfly solo perchè entri il fratello?Questo si chiama favoritismo..a parte gli scherzi io aspetterei prima l'uscita dell'album se poi si rivela una cagatina(si può dire?) sul modello degli ultimi soulfly o sepultura si potrà iniziare a discutere sul fatto che sia o meno una manovra commerciale....come penso sia tra l'altro..

5. Tribal Axis

Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2007

Per quanto io risspetti Max trovo che i Soulfly siano un progetto commerciale, così come lo sono diventati i Sepultura... Sono due band fantasma, inutili anche se apprezzabili (i Soulfly sicuramente più dei Sepultura). Ritengo che sia meglio che entrambe le band smettano di fare musica o cambino radicalmente genere.
    In un modo o nell'altro devono sparire dalla scena metal.

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

4 Ottobre 2007

Francamente gli ultimi Soulfly non mi sembrano affatto una cagatina perchè Dark Ages è un album di buona fattura, piuttosto direi che gli esordi di questa band siano stati alquanto deludenti.

Per quanto riguarda la questione del batterista, i Soulfly non si sono sciolti perciò il batterista non è stato cacciato via per lasciare il posto a Igor! The Cavalera Conspiracy è un progetto che non ha nulla a che vedere con le ex band dei due fratelli di Bela Horizonte.

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

4 Ottobre 2007

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

8. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

Ho sentito solo un brano e non mi ha detto molto, anche se va considerato che la registrazione era pessima. Entrambi i prossimi dischi di Cavalera Conspirancy e Sepultura saranno importanti nelle loro carriere, in un modo o in un altro: i fratellini dovranno "mostrare" che, malgrado non suonino insieme da anni, sono ancora capaci di fare qualcosa di decente e i Sepultura che, malgrado Cavalera non ci sia più, i pezzi decenti li sanno ancora scrivere. Va anche detto che i Sepultura hanno un fatto/stanno facendo un tour mondiale da ormai oltre un anno con il nuovo batterista Jean Dolabella e sta andando benissimo. Per Tribal Axis: sparire dalla scena metal? E perchè? Perchè gli ultimi dischi non ti sono piaciuti? Sono ben altri i gruppi che potrebbero sparire e forse sarebbe meglio per tutti...ma va va...

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Novembre 2007

Quoto Rainbow. Sono d'accordo e poi i giudizi su Sepultura e Soulfly sono personali come ogni commento su qualsiasi gruppo. O no? ;)

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

11 Gennaio 2008

I 20 secondi che si sentono nel loro sito, incredibilmente, sono musicalmente molto buoni:shock:
    Poi con quel ritornello "WHY hostility, WHY sanctuary, WHY.. WHY.." sembra un revival dei tempi di "WHO.. WHO..":hihi:

In non dico niente:shutup:... certo è che se riescono a tirar fuori qualcosa di decente, dopo tutti questi anni di buio musicale totale, è un vero miracolo:freak:

11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

11 Gennaio 2008

la canzone del sito non è malaccio

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

11 Gennaio 2008

scusate i 2 post di seguito...
    sono imbranato io o il loro sito è fatto da una sola schermata?

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

11 Gennaio 2008

Sembra di si

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse