1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Nov 14, 2007

ciccio io ho lavorato per due anni la dentro ;)

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2007

3. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 14, 2007

Ah bene grazie, allora intanto appena riavro' sotto le mani un pc con le casse ascoltero' la loro musica dal myspace, poi si magari venissero giu :) Oh dai F.lli La Cozza io un paio di volte ci sono andato, sinceramente mi e' piaciuto, un po' meno quando ho visto Chiambretti ed i tovaglioli con i nomi di giocatori che hanno fatto gol decisivi alla Juve nelle finali ( Shva, Riedle, Mijatovic ) :rage: Ma tanto gliel'ha portato Trezegol un bel conto a fine Settembre :sadic:

4. Dark Faerie

Dark Faerie
    Expand Collapse
    New Member

Nov 14, 2007

@Mio/Nino:grazie...finalmente mi sono levata sto esame dalle scatole...erano 4 mesi che me lo portavo dietro -_- e ora si festeggiaaaaaaaaa!!!! :beer:

@Elrond: eh eh eh si...ho presente!Grande Gaza :D

Cmq.io non vorrei andare in un ristorante cinese...sarà economico ma chi mi assicura che quello che sto mangiando sia davvero pizza o riso alla cantonese o pollo alle mandorle?!E poi non digerisco nemmeno più la loro cucina....Per me andrebbe bene andare dai F.lli La Cozza ma se qualcuno ha altre proproste, bene venga, l'importante è che entro ven.si decida :)

Last edited: Nov 14, 2007
  5. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 14, 2007

Beh conosco bene il travaglio che c'e' stato dietro, pero' dai togliersi gli esami tosti e' una bella soddisfazione, sei stata davvero in gamba...comunque ora ti mando una bella mail !
    Beh se ci fai caso non si legge mai di cinesi morti in Italia, non si fanno mai funerali di cinesi, non si seppelliscono mai cinesi...:sadic:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Nov 14, 2007

cazzo è vero..ma poi son tutti uguali come fai a distinguerli quando devi battere il loro nome sulla lapide?chissà all'obitorio che macello quando li portano tutti assieme :hihi:

"ah ma questo non aveva la cicatrice sul sopracciglio!non è che ci siamo sbagliati?"
    "shhh..tanto non ci ha visto nessuno..rex dove sei?!"

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2007

quasi quasi stavolta stappiamo lo champagne?:)

comunque mi sa che entro venerdì nessuno avrà avanzato proposte migliori, effettivamente l'ultima volta che sono stato ai f.lli cozza non mi sono trovato molto bene, poi quel vino frizzantino sfuso non mi garbava:roll:

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Nov 14, 2007

dov'è la pizzeria dei Cozza?
    Oh io ne conosco poche,mi ricordo che da Giò vicino via roma e al Picchio in corso mediterraneo non mangiai male ma per il resto non mi ricordo i nomi :( Comunque mi va bene qualsiasi posto,mi affido a voi torinesi :D

Invece,per le pizze cinesi, quando abitavo in corso orbassano,spesso andavo a prenderle in quella vicino il pub Garibaldi e non erano male.Va beh se chiedevo una pizza al prosciutto mettevano fette spessissime, tipo di 4 cm..roba che per portarla a casa la trascinavo con la corda :hihi:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 14, 2007

Io non propongo nulla, tanto non digerisco manco il riso in bianco di mia mamma...:hihi: :ueeee: Comunque se mi addebitate 100 euro sulla mia poste pay potrei venire, con 150 euro vi prendete il pacchetto completo, cioè io e la mia ragazza:sadic: Svelti però che ho troppe altre proposte, non vorrei poi fissare una cena ogni mezz'ora e abbuffarmi fino a ricoverarmi...ghghgh.

Vabbè, io penso di venire ma penso di prendere il petto di pollo come Armand insegna...:sadic:

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Nov 15, 2007

Uè Giando mi sun mes terun come ti nè!!!

Due sedie nuove?
    E da dove sono saltate fuori ... confessa sei finalmente andato all'Ikea per il porta cd e mentre c'eri hai acquistato 2 sedie ... o sei torato senza porta cd ma con due sedie? :D

11. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Nov 15, 2007

Ok ho capito! Propongo ufficialmente la pizzeria "L'Oca di Pulcinella" C.so Sebastopoli angolo C.so Agnelli, proprio di fronte allo stadio, così in mancanza di Chiambretti potete affacciarvi alla porta e buttare un occhio sulla Maratona! :sadic: :rotfl: :grin: . Li si mangia bene, fanno la farinata (ottima) e se si vuole anche la pizza al tegamino (così se la Fata non ha tanta fame, prende la pizza più piccola). Inoltre ho l'aggancio per avere uno sconto sul tutto! :P

Lelia???? Sei riuscita a spostare il turno?

Ora alla cena siamo:

Dark Faerie
    Io + forse un'amica
    bellicapelli + faraona
    TopoGrigio
    Giandopanda
    nino
    bigbangbaby (vedi di venire)
    SergioVinci (vedi di portarla!)

Ora aspettiamo le conferme di:

Lelia (attendiamo una conferma ufficiale)
    Dottore?? (Ma è ancora vivo? Qualcuno ha sue notizie??:roll: )

Luck sei un paccaro!!!!!!

12. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Nov 15, 2007

Il Picchio mi sa di un lurido micidiale!!! Passandoci davanti spesso mi viene sempre meno voglia di andarci un giorno di un futuro remotissimo! :roll:

13. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Nov 15, 2007

sono vivo...cioè insomma poi vi racconto la mia esperienza africana...
    per venerdì: mmhhhhh, potrei esserci, ma ve lo dico domani...niente f.lli cozza xo!!

x fede: ho bisogno del telefono delle tua ex, federica, se mi mandi un sms grazie!!

ciao, a presto

ps. fatemi un sunto delle minchiate che avete detto in 15 gg!!

14. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Nov 15, 2007

DOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCC!!!! :love: Mi sei mancato!! :ueeee: :ueeee:

Di minchiate ne abbiamo dette fin troppe.... ma niente di poi così importante!
    La cena è per sabato sera, mentre io invece vorrei sapere se lunedì vieni a vedere gli Epica....:)

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Nov 15, 2007

non hai proprio pudore..:nono:
    occhio sergio che questo qua fa il furbo!

doc sei tornato! *_*
    luck...fiero di esserlo :demon:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page