1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. ^Azazel^

^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

arrivato il Dvd, ne ho visto solo una parte ma che dire...
    Fantastici

Molto bello il medley con la cover di Fucking Hostile e Behind Space:headbang:

2. m4x !

m4x !
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2007

Bello soprattutto per la Nuke quando nel "concertino" c'è tutto STYE :sadic:
    Questo si che si chiama promuovere un album :D

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Ottobre 2007

il bello del dvd è proprio suonare tutto STYE e sentire la differenza fra suono Studio da quello Live, e notare per cui la differenza, infatti STYE dal vivo rende 1000 volte meglio che su cd

4. Abysso

Abysso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

onestamente mi fermo a Whoracle, dopo quell'album li trovo troppo "nu" quindi commerciali... Comunque the Jester Race secondo me è un capolavoro, ha delle atmosfere oniriche spettacolari...

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

un altro che casca nel facile luogo comune, NU non vuol dire commerciale :)...se non ti piace ok, non piacciono nemmeno a me dopo clayman, ma dire perchè son commerciali, e il nu è commerciale significa essere abbastanza superficiali ;)

6. Abysso

Abysso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

Si ho sbagliato ad esprimermi! Volevo dire che secondo me gli In Flames dopo Whoracle hanno intrapreso una certa "evoluzione" verso il nu in cui trovo sonorità "commerciali" ma non dico che si sono venduti, assolutamente

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Ottobre 2007

Non è che tra Whoracle e Colony ci sia sta gran differenza, giusto in Ordinary Story... Il tuo discorso è decisamente più calzante per i dischi post-Colony, a cominciare da Clayman.

8. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

a me il cd mi ha fatto un pò schifo...
    per il dvd mi devo fidare?:roll:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2007

Ricordo che sotto la "costruita" etichetta del NU c'era un calderone di tantissimi gruppi, chi "commerciale" che ha stampato il suo nome nelle charts e che non rappresentava quel movimento di "metal-crossover",che nell'underground statunintense cercava di uscire, ma fu polverizzato proprio da quei nomi "famosi" che non ne facevano parte, poi c'erano tutti quei gruppi con le "palle" ma che furono schiacciati dall'esplosione commerciale.
    Gli IF da gruppo che ha sempre detto di essere attento ai cambiamenti nel mondo metal fu colpito dal lato genuino di quel movimento di metà anni 90, ne presero una parte come anche s'ispirarano ad altre sonorità (vedi dark-goth).
    Si un tempo prima di Whoracle la band era meno commerciale, ma come tutte, agli inizi erano grezzi e ai primi passi, poi piano piano sono cresciuti, maturati e hanno conquistato sempre + fans

Questo per cosa dire? Che si gli IF sono "commerciali" ma perchè hanno un grosso seguito e vendono, si sono commercializzati? Difficile da dire perchè un gruppo può commercializzare, ovvero smussare gli angoli e fare canzoni + catchy, ma si deve vedere dove vendono...loro hanno conquistato fans nel metal, sono partiti con radici death svedesi e sono maturati con un stile personale ed imitato.Per cui in questo senso Si si sono commcializzati, No invece se si fosse venduta per vendere fuori dal metal

Cavolo sono già passtai 10 anni da Whoracle °__________°

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2007

Se ti ha fatto skifo per stile, idee e pezzi allora difficilmente cambierai idea, se conosci qualcuno che c'è l'ha fattelo imprestare chissà, forse ti ricrederai

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2007

Come dice giustamente Gandalf, se di STYE non ti piacciono proprio i pezzi allora sarà difficile che apprezzerai anche la loro versione live. La cosa che li rende migliori sul DVD è che la resa sonora è molto più buona (la produzione dell'album è veramente debole).
    Poi sul DVD i concerti sono 2, uno più corto (che però ha il medley "Fuckin' hostile/Behind Space" :D) ed un altro lungo: nella prima parte fanno tutto Soundtrack, nella seconda 2 pezzi per ogni altro album. Poi ci sono alcuni video ed interviste (nel disco 2).

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2007

PRONTOOOOOOOO hanno annunciato che è pronto (si da rifenire ma siamo lì) il conto alla rovescia scatta

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

15 Novembre 2007

nuke permettendo :D

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2007

ma visto che hanno confermato il contratto con la Nuke i rapporti sono cambiati, la Nuke sa che non può perdersi gli IF

15. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Novembre 2007

Personalmente è uno dei dischi più attesi per l'anno prossimo, anche per il fatto che sono curioso di vedere se ci sarà un'evoluzione rispetto a Come Clarity.:P

Condividi questa Pagina