1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battleroar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Shaman, 1 Febbraio 2006.

  1. -Rubrik-

    -Rubrik-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    primo cd...buono...secondo....CAPOLAVORO
     
    #46
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Novembre 2007

    I Battlerorar sono secondo me un grandissimo gruppo autori di 2 ottimi album (il 1° "più ottimo" del secondo), però... Dovrebbero cambiare cantante!! Proprio non mi piace!! Con un cantante più aggressivo ed epico sullo stile di Deathmaster, sarebbero a livelli eccellenti.
     
    #47
  3. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    Eh,la voce di Concoreggi è molto particolare..capisco possa non piacere,anche a me al primo impatto lasciò perplesso.Ma ora lo apprezzo tantissimo,ha una carica interpretativa molto forte e coinvolgente..
    Anche io come te preferisco un cantante come Deathmaster,più aggressivo senz'altro..ma in quanto ad epicità il buon Marco non è da meno,secondo me!8-]
    Per chi chiedeva se i Battleroar suoneranno nel nostro paese:ho avuto modo di scambiare due chiacchere sempre con Concoreggi e mi ha detto che c'è l'intenzione di suonare in Italia l'anno prox,presumo dopo l'uscita del nuovo album!Speriamo!;)
     
    #48
  4. Defensor*Fidei*Metalli

    Defensor*Fidei*Metalli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    Grazie 1000 per l'informazione...CI SARO'.DOVUNQUE E COMUNQUE. PUNTO.
     
    #49
  5. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    16 Novembre 2007

    Chi era al concerto dei DOOMSWORD e WOTAN di Milano il 27 ottobre poteva incontrare alcuni membri dei BATTLEROAR, erano lì pure loro. La band greca ha da poco firmato un contratto con la MyGraveyardProduction, un'ottima etichetta italiana, forse attualmente la migliore, che già ha pubblicato un altro grande album di epic metal, "Rise of the warlords" degli ASSEDIUM.
     
    #50
  6. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    16 Novembre 2007

    Ops! Ho scritto una mega stupidata! Mi sono clamorosamente confuso!! I BATTLEROAR hanno firmato per CRUZ DEL SUR MUSIC e non per la MyGraveyardProduction
     
    #51
  7. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2007

    bravo se no ti avrei corretto io!!!
     
    #52
  8. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2007

    Confermo,è stato un piacere conoscere il Concoreggi!Per quanto riguarda il nuovo album,le registrazioni dovrebbero cominciare tra poco e l'uscita è prevista in primavera..8-]
    Sò già che sarà un album necessario!:headbang:
     
    #53
  9. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    17 Novembre 2007

    Grazie THEOMEN74!! Sicuramente il 3° album sarà necessario.
     
    #54
  10. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2007

    Sicuramente lo attendiamo tutti quanti il loro terzo capitolo, il Concoreggi è davvero un galantuomo vecchio stampo di come non li fanno più, affabile,cortese un vero gentleman ehehe ed una persona spassosissima;)
     
    #55
  11. Stryctnyne

    Stryctnyne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    Parlando di gentiluomini, è bene menzionare quelli veri....

    "La nostalgia di cose sconosciute", Clark Ashton Smith, 1922 (Nostalgia of the Unknown, da "Ebony and Crystal: Poems in Verse and Prose).

    La nostalgia di cose sconosciute, di terre dimenticate o mai trovate, scende su di me, talvolta. Spesso mi struggo per i fulgidi riflessi di soli dorati sopra terrazze d'azzurro alabastro traslucido, che giocano con le acque immote di laghi dalla calma insondabile; per remoti, perduti palazzi di marmo, ebano e argento, le cui colonne sono stalattiti smeraldine; per i pilastri di templi caduti, che ancora s'ergono nel vasto tramonto purpureo di un regno gonfio di passioni meravigliose e perse. Anelo le verdi profondità delle foreste di cedri, attraverso i cui fantastici rami intrecciati si scorgono a intervalli le scaglie turchesi di un ignoto oceano tropicale, come lampi di diamanti azzurri. Sospiro per isole di palme e coralli che adornano un mattino d'ambra, in qualche luogo al di là del Catai e di Taprobane; per le strane e nascoste città del deserto, con cupole di bronzo rovente e sottili pinnacoli d'oro e di rame, che trafiggono un cielo di lapislazzuli incandescenti.

    C.A. Smith
     
    #56
  12. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2007

    Marco,non sapevo frequentassi anche questi lidi..a parte la perla poetica di cui ci omaggi,io direi che sei fin troppo modesto.I complimenti che ti vengono fatti te li meriti senz'altro!;)

    P.S. e OT:il tuo poema a difesa di A Matter dei Maiden sarebbe da stampare e incorniciare!8-] /Fine OT
     
    #57
  13. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    29 Marzo 2008

    Sto ascoltando ora il nuovo album dei Battleroar,To Death and Beyond....al primo ascolto direi che è improntato su sonorità di stampo più heavy rispetto agli altri lavori,la produzione è veramente potente e Concoreggi è aggressivo come non mai(a partire dall foto nel booklet).
    Ovviamente ho preso l'edizione limitata con toppa e con bonus track una cover dei Manilla Road.
     
    #58
  14. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    1 Aprile 2008

    Ormai anch'io sono 3 giorni che sto ascoltando "TO DEATH AND BEYOND".Il giudizio che ha dato qui sopra The Riddle Master è lo stesso che darei io: un ottimo album, un po' meno epic e più aggressivo.Inoltre trovo la voce di Marco più piacevole, anzi, direi proprio che stavolta l'album non ha punti deboli!! Se i primi due lavori della band sono grandi, questo per me è attualmente il loro disco migliore (insomma voto 9 a "Battleroar", 8 a "The age of chaos" e 9,5 a "To death and beyond"). Probabilmente nel settore attualmente sono secondi solo ai Doomsword, secondo me...
    Ah, consiglio, se è ancora possibile acquistarla, l'edizione limitata in digipack con annessa toppa e come bonus track "Morbid tabernacle/Isle of the dead", cover dei Manilla Road che si trova anche sul tributo alla band americana: la cover è fatta benissimo!!!
    Ultima nota positiva dell'album: il bellissimo libretto e una stupenda copertina, alla facciazza di chi non ritiene importante le copertine:evil::grin:
     
    #59
  15. Clawdio

    Clawdio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Luglio 2008

    Ciao devo decidermi se prendermi death and beyuond subito od ordinarmi age of chaos via internet(ho solo il primo) cosa mi consigliate??'
     
    #60

Condividi questa Pagina