1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

oddio adesso dire che perde in sede live per me ingiusto!
    per me è coinvolgente,poi con il siue estro !!!ci sà fare sul palco!ciò non toglie la sua ispirazione!!!

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Che perdano live con la voce diversa forse è vero, ma rimangono comunque devastanti :) con gli Iron sono stati pazzeschi!
    Cosa negativa dal vivo è che mi suonano diversamente Like Light to the Flies :( la suonano più veloce e... è brutto! Io la canzone la voglio come quella dell'album che è fantastica!

Di Ember ogni canzone è fica fino a quando arriva il ritornello in pulito...
    Ma in quell'album c'è uno dei miei brani targati Trivium preferiti, vale a dire When All Light Dies :)

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

non mi dicono niente questi trivium!sto misto tra thrash e metalcore proprio non lo reggo!non capisco cosa ci trova la gente di eclatante in un gruppo che scopiazza rasentando il plagio riff dei maestri del thrash!inoltre quando gli annihilator aprirono per loro solo perchè i trivium vendono di piu tra i ragazzini fu vergognoso!detto questo preciso che è solo un opinione,non atta a tirare su polemiche,dato che rispetto i gusti altrui:)

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Novembre 2007

beh dai di questo s'è già parlato..m'avevano anche bannato:grin: comunque è innegabile la presenza di "influenze" dei maestri ma da qui a parlare di plagio mi sembra eccessivo..comunque opinioni;)

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

che vendono tra i ragazzi è una cosa normalissima...il metal è destinato ad un pubblico giovane non certo ai 50enni;)

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Plagio è troppo secondo me...

7. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2007

E qui sbagli di brutto...Magari 50 anni no ma sicuramente 40/45 si.

8. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Novembre 2007

si però nel thrash (o death o black) sono casi abbastanza rari perlopiù il pubblico è abbastanza giovane..mi sembra

9. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2007

Dipende..Non è detto (soprattutto per quanto riguarda al thrash e il death delle origini) per il black non mi pronuncio perchè non ne so niente.

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Ma per ragazzini cosa intendi? Teenagers come me? :D :D

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

ho detto ragazzini,ragazzo giovane ci sono pure io:)cioè per me chi ascolta i trivium fa parte per lo piu del filone nu metal-metalcore piu che di quello thrash,e cio lo dimostra che tanti loro fan e non negatelo non sanno nemmeno chi sono gli exodus o i kreator:D ecco con il ragazzini mi riferisco a questi individui qui,che magari non sanno nemmeno da chi copiano i loro amati trivium:D ovviamente non generalizzo per carità,perchè ho un mio amico thrasher che qualcosina loro la apprezza,ma ammette che sono dei copioni.:)

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Beh, sulla questione fan del Nu Metal/Metalcore e fan dei Trivium è vero, ma riescono comunque a piacere anche a chi ascolta Thrash o altri tipi di Metal.
    Poi non mi nascondo: anch'io fino a qualche anno fa ero un fan del Nu Metal e del Metalcore (di questo ancora adesso lo sono), e dei gruppi da te citati non ne sapevo un belino :D ma a partire da questi generi mi sono avviato al Metal quello bello, e spero che anche questi ragazzini facciano come ho fatto io :)

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

beh almeno hai l'umiltà di ammetterle certe cose,l'importante è quello;) anche perchè ascoltarsi e dare i soldi ai trivium e non conoscere i veri maestri del thrash metal è un peccato capitale eheh,ma che ci volete fa,il mondo gira al contrario ormai.

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

14 Novembre 2007

Eh mi, quello è vero... speriamo che i Trivium fungino da pass per il Metal per i giovani ragazzini, un po' come lo sono stati per me altri gruppi Metalcore e Nu Metal... per molti è stato così, in quanti mi dicono che il loro primo gruppo Metal è stato qualcosa del tipo Slipknot o System of a Down e poi s'è dato al Metal migliore :) Comunque, a differenza di questi ultimi, i Trivium il talento ce l'hanno :)

15. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

Non Scherziamo. Credo che tra i sopracitati i System Of A Down siano i più talentuosi...non voglio dargli un premio per questo, ovvio...(soprattutto mentre ascolto Seven Churches dei Possessed...sarebbe un affronto bello e buono)..i trivium mancano della fantasia che hanno i System Of A Down...che tra l'altro non considero "Nu Metal" in quanto non trovo il "Metal"...li considererei più un Rock Alternativo alla lontana nu metallish...comunque sicuramente sono più fantasiosi e talentuosi dei trivium...

Condividi questa Pagina