1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2007

ci saranno delle date a marzo dei megadeth ki ci sarà??

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

è ufficiale che io non ci vado!

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

vabè non sarò imparziale e non obiettivo bah eheh,ma per essere obiettivo devo darvi ragione su tutte le critiche che avete fatto?su alcune si,su altre no,tutto là;) poi vabè lo ammetto,quando si parla di mustaine cio le crisi mistiche eheh,perchè i megadeth sono tra i miei gruppi preferiti,però quando c'è da dire una cosa negativa la dico!per esempio ripeto,non ho sopportato l'atteggiamento che ebbe mustaine nei confronti dei dissection(che mi piacciono molto tra l'altro)quando gli impedi di far parte dello stesso festival perchè lui neo-cristiano e loro no.ecco li è stato un gran coglione!

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

io sicuro a milano!avevo pensato a pordenone per via della location piu bella,ma milano mi è piu vicino e conveniente.

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

abitassi al nord io andrei ad entrambe le date...ma visto che sto in c*** al mondo e ho la scuola in mezzo credo che non andro' a nessuna delle 2:evil:

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

se abitassi a milano sicuro me ne andrei concerti concerti!!!!!

7. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2007

Perfetto, ora hai detto anche tu la tua, quindi io mi limito solo a quotare quanto scritto da alcuni utenti dopo di me in risposta a questo tuo post, sia perchè hanno praticamente espresso in toto il mio pensiero, sia perchè mi sono reso conto che non è possibile discutere con un utente che tende a leggere distrattamente gli interventi altrui: niente di personale, sia chiaro, ma tanti saluti comunque, è inutile che io mi sforzi di scrivere post chilometrici per risponderti quando poi non ti prendi la briga di andare oltre alle prime 5 righe o di discutere senza continuare a spostare l'asse del discorso, giusto per trovarsi poi ad avere una tua affermazione ed la negazione della stessa all'interno di un tuo post.

Ottimo, ho detto tutto, già che nel topic si sta parlando della futura calata italica dei Megadeth direi che è il momento giusto per defilarsi e lasciare che la discussione prenda binari discorsivi differenti da quelli su cui ha viaggiato nell'ultima pagina. :)

8. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Novembre 2007

se i megadeth ripropongono un concerto come quello del 2005 e con la scaletta simile a quella del gods io ci sarò sicuramente. tra l'altro all'alcatraz nel 2005 i megadeth riempirono completamente quel posto con un sound devastante

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

darkest endeavor lasciamo stare meglio,tanto è inutile,rimani delle tue posizioni denigratorie,ma qua si parla dei megadeth,non della vita privata di dave mustaine,penso che siano anche cavoletti suoi,nonostante ribadisco che certe cose non mi sono piaciute..cambiando argomento,parlando dei prossimi concerti mi aspetto un grande show,visto che al gods sono stati devastanti e li ho visti davvero affiatati,spero almeno in una hangar 18 a questo livello:

http://www.youtube.com/watch?v=_tdyIeJaY7g

10. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2007

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2007

figata!mitico arsenio hall:D beh ovvio,questa è la formazione storica,ma ragazzi ormai è inutile rimpiangerla!io giusto marty rimpiango un po,perchè è marty,ma l'attuale line up per me spacca,live in particolare,quindi non sarei cosi triste:)

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

14 Novembre 2007

Eccolo, presente a Milano...certo l'avessero fatta un po più giu sarebbe stato meglio, ma per i Megadeth un saltino a Milano ce lo faccio volentieri!
    Acosto di morirmi di freddo in stazione come per il loro precendete concerto...
    A prop si sa il gruppo spalla? I Diamond Head non furono male per nulla...

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

se vanno i diamond head come spalla rosico di brutto:rotfl:

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Novembre 2007

Pordenone la faccio quasi sicuramente.

I Diamond Head di spalla sarebbero fantastici, anche se effettivamente come dice Darius_blackened, ci sarebbe da rosicare....:hihi: , e anche molto

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2007

li ho già visti 2 volte in 2 gods, nei tour degli ultimi cd...se non li avete mai visti andate perchè ancora spaccano :)

io in quei giorni ho già 2 tappe a milano per l'italian gods e gli overkill quindi sto giro mi tocca saltare

Condividi questa Pagina