1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

14 Novembre 2007

:rotfl: effettivamente anche io m chiedo come facciano a girare così :hihi:, sarà che forse hanno abituato il loro corpo e quindo il cagotto nn gli viene più oppure nn spesso come a qualcuno che lo farebbe nn essendo abituato :hihi:
    x quanto m riguarda, a parte il fatto che sono timida e stra timida...mai andreiin giro d inverno con la pancia scoperta, nn ne vedo l utilità...se devo avere il cagotto la sera x far vedere la mia pancia...no grazie, preferisco rimanere dentro al mio bel maglione morbidoso :D

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

Penso abbia ragione Ely: probabilmente i loro fisici sono abituati.
    Io personalmente d'inverno non solo non scoprirei mai la pancia, ma soprattutto la schiena....
    ... ok io sono troppo delicata, per motivi che ben conosco e purtroppo mi porterò dietro per sempre (ah le cattive abitudini che ci fanno prendere le mamme da piccole....grrrrrrrrrrrr:evil:), pensa che se d'inverno per sbaglio metto una maglia un po' corta, e sotto dei pantaloni a vita bassa, sia mai mi si scopre mezzo centimetro di schiena... fosse pure con il cappotto o il piumino sopra... la sera ho la febbre, sicuro come la morte.
    Ma queste sono l'eccesso opposto... addirittura si comprano pure i piumini, corti... non solo le magliette... non capisco la necessità: non basta esibire la pancia nei locali o ristoranti? Per forza bisogna mostrarla pure per strada? Lì non ci si potrebbe coprire con una giacca di dimensioni decenti? Boh guarda... certe cose non arrivo a capirle...

3. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

anch'io prima di scoprire la pancia.. la temperatura deve essere almeno di 25 gradi! L'inverno scorso ero in stazione, sulla panchina (all'aperto) ad aspettare il treno, di fianco c'era una ragazzina con i jeans, un giubbotto corto e almeno 10-15 cm di pancia/schiena scoperta, era di un colore rosso-fucsia... secondo me era già insensibile, stava entrando in fase di congelamento.

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Novembre 2007

si si sicuramente è per quello...anche se da vecchie sicuramente soffriranno tantissimo di dolori alla schiena visto che la espongono costantemente a freddo e umidità..ma d'altronde cavoli loro...

a cmq ho letto che stan tornando di moda i pantaloni a vita alta...quindi forse si ricomincerà a coprire la panza :D

5. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2007

Ma i pantaloni a vita alta sono scomodi!!!!!

6. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

è vero anch'io ormai mi sono abituata alla vita bassa e quelli a vita alta vecchi che ho non riesco più a metterli, mi sento troppo stringere la pancia

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

Sì ho letto anch'io, e onestamente non mi dispiace più di tanto.
    Ecco magari ormai non ho più l'occhio abituato, e le vite alte non mi apparirebbero più molto belle, esteticamente... ma intendiamoci su ciò di cui stiamo parlando: per me vita bassa significa poco sotto l'ombelico; ecco a quella ormai mi sono abituata anch'io, e mi dispiacerebbe rinunciarci. Se invece parliamo della vita bassa inguinale, quella non sono mai riuscita a portarla, quindi se passa di moda poco male :happy:

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

14 Novembre 2007

Esattamente.
    E intendiamoci anche su ciò che significa vita alta: per me sono i pantaloni che ho sempre portato, ossia ad altezza delle anche, comunque con la cintola appena sotto l'ombelico.
    Se per vita alta si intendono ad altezza del costato o sottoascellare di fantozziana memoria, allora le cose non tornano...

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Novembre 2007

vita alta penso che possano essere i classici 501...

di inverno neanche io mi scopro (e con temperature intorno a 1-2° sarebbe da fessi :hihi: ) però negli utlimi anni, forse complice qualche chiletto messo su, ho cambiato completamente il modo di coprirmi! Prima ero una "super cipolla", adesso magliettina di cotone, maglioncino leggero, giubbotto e via andare :D (sarà che ho dei giubbotti che trattengono meglio il calore corporeo?).

10. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

14 Novembre 2007

idem con patate...se prendo aria alla schiena la notte sto male...nausea, vomito...ecc ecc :roll:

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2007

vita alta penso che possano essere i classici 501:i migliori senza dubbio!li porto da tanto tempo,ho comprato tutti i colori della loro produzione!
    bhè che dire,maifuori ala moda!

12. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

preferisco la vita bassa negli uomini ( ma nn unita a felpe che arrivano all'ombleico, stile tazzo, unite a mutande D&G)....e vita bassa ma nn inguinale nelle ragazze.sinceramente cmq la pancia mi piace di + coperta, anche x' poche possono permettersi di mostrarla.

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Novembre 2007

Elisa appena in tempo... ti stavo troppo per sfottere :D

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Novembre 2007

:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

14 Novembre 2007

Che sono poi l'unico modello della Levi's che indosso, e mi ci sono sempre trovato bene...

Di altre griffe come Valentino, Armani Jeans o Gianfranco Ferrè, uso sempre jeans a vita alta, ma sono leggermente più bassi rispetto ai Levi's 501...

Ultima modifica: 14 Novembre 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina