1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

  1. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    11 Novembre 2007

    ..o gods of metal??:shock: ..beh in ogni caso è la volta buona per vedere i carcass!!:D
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Novembre 2007

    eh già,stavolta è la volta buona per vederseli in Italia.è la reunion più importante del prossimo anno,su questo non si discute.son curiosissimo per la scaletta del live..
     
  3. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007

    A prescindere che Reek of Putrefaction non è death....perchè canzoni come Carbonized Eye Sockets (la mia preferita tral'altro:demon:) sono GORE...punto...io cmq di loro ascolto solo Reek of Putrefaction e Symphonies of Sickness...gli altri non mi attirano...hanno un sound differente...non saprei se definirli Death melodico come fanno molti...cmq...nun me garbano8-]..P.s spero di vederli live al più presto...anche se...sono più che sicuro che non saranno mai ciò che io spero che siano.:(..troppi anni e troppi album sono passati da Reek of Putrefaction:ueeee:
     
  4. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007



    io, prima facevo un po' di difficoltà a sentire reek of putrefaction, ma ora non ci riesco proprio! è più forte di me, non so' come mai il mio orecchio si sia "indebolito", di solito accade il contrario.. comunque symphonies mi piace molto, è il mio loro album preferito tutt' ora. :)
     
  5. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007

    bhè matteo...che vuoi che ti dica...il mio orecchio è abituato ed adora questi suoni...io sono sempre indeciso però su quale sia il migliore tra Reek...e Symphonies...anche se và detto che si sente la differenza fra il 2° e il 1°
     
  6. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    13 Novembre 2007

    Io reek e symphonies non riesco ad ascoltarli... infatti dopo un po' che li avevo, li ho venduti... proprio un genere/suono che non mi piace. Poi e' arrivato Heartwork... uno dei miei dischi preferiti in assoluto... cavolo che cambiamento che han fatto, mi commuovo quasi quando lo ascolto, e lo avro' ascoltato un centinaio di volte...
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Novembre 2007

    reek è un capolavoro grind punto e basta.non si discute.
     
  8. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    14 Novembre 2007

    si' si', per carita'... de gustibus. :)
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    14 Novembre 2007

    Sarà anke un capolavoro..alcune canzoni mi piacciono..ma dopo un pò nn riesco più a sentirlo(e questo sopratutto a causa della produzione..):shock: però se il genere rikiede quello..nn posso farci granchè..se nn mettere su heartwork..:happy:
     
  10. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    certo, che è un capolavoro non ci piove, però, come ha detto emperor, la produzione non è un gran chè, e gli strumenti non sono distinguibili (cosa che odio!).. per me è inascoltabile, ripeto per me! mentre simphonies è un ottimo cd, mi piace tantissimo, e la produzione, per quanto bassa possa essere, non rovina e non fa confondere quasi alcun suono.. :)
     
  11. Mithril

    Mithril
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    anche con i Cannibal però... :D
     
  12. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    è vero...reek...come produzione fa schifo....ma è appunto l'essere sporco....confuso...che fa bello quest'album...signori...questo è il grind/gore...o cmq la prima forma di questo genere
     
  13. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007




    beh, a me non dice niente... forse sarà perchè non mi piace il grind...
     
  14. HumanScum

    HumanScum
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Novembre 2007

    scusa ma se il grind non ti piace non vedo il motivo di mettersi a commentare album che hanno fatto la storia di quel genere :) è come se io dicessi che non mi piace l'ultimo album di britney spears perchè è troppo pop.
    reek è una pietra miliare del grind tanto quanto scum (rispetto al quale comunque aggiunge alcune cose, tipo la voce pitchshiftata), penso che la pessima produzione influisca in maniera marginale, perchè se ti piace il genere lo apprezzi in ogni caso ;)
     
  15. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007




    hai ragione.. però non è detto che un album non mi piaccia solamente perchè è grind... certo, il grind non mi piace tanto, ma qualcosina la digerisco anche io (ma proprio qualcosina, tipo terrorizer e nient' altro, per cosi dire).. è quest' album non mi piace perchè non si distinguono i suoni, quindi non riesco a capire niente, non perchè è grind. :)
     

Condividi questa Pagina