1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helrunar

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Mantis, 3 Novembre 2007.

1. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

3 Novembre 2007

Avete sentito l'ultimo Baldr ok Iss? Che ne pensate?

2. JackTorn

JackTorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

Ho sentito solo Frostnach e l'ho trovato interessante!

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

16 Novembre 2007

mi aspettavo un discone, il salto di qualità, con "Baldr ok Iss". non c'è stato, rimarranno un gruppo di nicchia, ma è un disco che si ascolta con molto piacere, piu epico e viking di "Frostnacht" (qualche coro pulito in più, qualche acusticheria in più) ma sempre legatissimo a quel Pagan Metal terribilmente gelido e teutonico ch'è loro marchio di fabbrica.

fanno un po' di fatica a scrivere dei pezzi che rimangano veraente impressi, però le qualità le hanno e sono sicuramente un gruppo valido.
    indi, se vi piace il Pagan di stampo naturalistico/pagano un ascolto a "Baldr ok Iss" lo consiglio.

4. DonJonny

DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2007

Frostnacht is a great LP and it is a nice feeling to see them live on stage. And next year I have the chance to see them again :)

5. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

1 Dicembre 2007

è un pò che ascolto "Baldr ok Iss" e devo dire che i pezzi sono belli con dei riff azzecati e sopratutto le parti acustiche sono davvero da atmosfera ma anch'io concordon o che non c'è stato il salto di qualità dal precedente (tra l'altro validissimo) non vorrei dire ke "Baldr.." è un "Frostnahct" capitolo 2° più viking ma delle songs sono simili nelle strutture e riffs al precedente

Condividi questa Pagina