1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

  1. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    12 Ottobre 2007

    Io invece cito sempre WFO: una figata sottovalutata!
     
  2. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2007

    Beh allora io ti cito pure The killing kind tiè!:sadic:
     
  3. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Ottobre 2007

    From the underground and below?anke secondo me è un ottimo album..io l'ho sempre detto..:happy:
     
  4. Metalmilitia

    Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    sto ascoltando ora il nuovo per la prima volta, sembra meglio sicuramente di RelixIV.
     
  5. thrasheredo

    thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Ottobre 2007

    bè..non è che faccia cosi schifo RelixIV..
     
  6. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    Concordo:) anche se una batteria leggermete più presente di volume erebbe dato quella botta in più (sarà che in questo periodo sto registrando e mi son fissato con i suoni! ha ha ha!)
    Comunque sempre grandi Overkill, anche al Wacken quest'anno hanno fatto il macellone! 8-]
     
  7. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    Sto ascoltando spesso Immortalis in questi giorni e l'ho molto rivalutato! Intendiamoci, anche prima una larga sufficienza se la meritava secondo me, ma adesso gli darei tranquillamente un buon 75/100. E' da From the underground and below che non sentivo un album degli Overkill così buono, ma al tempo stesso con quel disco non c'entra nulla, perchè Immortalis ha un sound che riporta alle origini del gruppo, solo con una produzione moderna.

    Dopo il deludente RelixIV non mi aspettavo di certo un lavoro di questa caratura e invece mi sono dovuto ricredere. Non un miracolo di album, ma comunque un disco dignitosissimo, onesto e a tratti decisamente trascinante.

    PS: Per la batteria...Sto sentendo molte critiche sulla prova del batterista ma io non le trovo molto giustificate...Certo che non fa numeri da funambolo, ma si sente che è un musicista preparato e d'esperienza, e poi è il primo album che registra con gli Overkill, quindi a mio avviso se ci sarà ancora lui sul prossimo full si noteranno ulteriori sviluppi. Magari poi sono gli Overkill stessi, ovvero Blitz e Verni, ad avergli imposto di non strafare, in fondo negli Overkill comandano loro...
     
  8. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    Figurati, ovvio... anzi, x me il buon vecchio tupa-tupa non si batte! Intendevo solo che il volume di registrazione è un po' basso in confronto agli altri strumenti, e quindi mi sembra un po' penalizzata...:)
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Ottobre 2007

    Bene bene..sono contento di sentire giudizi positivi sul nuovo immortalis..credo sia ora di prenderlo..:)
     
  10. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Novembre 2007

    Sto ascoltando ora il nuovo overkill..troppo presto per dare un giudizio..ma così a occhio e croce direi che mi piace..(per ora solo hellish pride nn mi convince..):)
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Novembre 2007

    x ora mi limito solo a dire ke il duo iniziale devil's in the myst e what it takes mi esalta parecchio..:headbang: :smoke:
     
  12. Tribal Axis

    Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2007

    devo ancora sentire l'ultimo e penso che non lo comprerò dato che ho solo killiling kind....tra l'altro il più sottovalutato della loro carriera....
     
  13. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Novembre 2007

    Ola ho trovato su e-bay !!!Fuck you!!! EP però al posto della solita scritta Overkill in verde ce l'ha in arancione, qualcuno sa dirmi se è un tarocco o qualcosa di originale?
    http://i23.ebayimg.com/02/i/000/c2/06/b2ab_1.JPG
    grazieee
     
  14. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Novembre 2007

    Diciamo che è molto strano come album..il primo che segna la strada della svolta per gli Overkill(a me piace,ma nn è il disco che ci si aspetta da loro)..comunque ti consiglio di prenderti prima altri cd degli Overkill..se hai solo killing kind..:)
     
  15. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2007

    dunque...rilassiamoci un attimo...ho appena letto che l'anno prossimo ci saranno i Megadeth e gli Overkill in Italia e a Milano, poi spero in un tour dei Metallica, ci saranno i Maiden e i Vader...ora...io non ci sto più dentro, vorrei vedermeli tutti:D si prospetta un 2008 bello tosto
     

Condividi questa Pagina