1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2007

Un argomento c'era, veramente, fornitoci dalle solite pagliacciate organizzative del Krossower, ma probabilmente è roba a cui siamo abituati, dato che il potenziale dibattito è morto ancora prima di iniziare, o forse a tutti vanno bene gli Extrema come unica fonte di metallo per la Sicilia, visto che vengono al Krossower praticamente ogni anno e dato che non si vede mai altro.

2. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Novembre 2007

e dibattiamo....
    non è vero che vengono (o sono venuti) ogni anno, di conseguenza non è vero che non si vede mai altro al di fuori di loro,se non erro l'ultima è stata 3 anni fa.
    ma poi voglio dire,fai come se la "colpa" fosse degli extrema (che possono piacere o meno) se al krossower non c'è altro al momento (e chissà in futuro)
    le band che in un passato nemmeno troppo remoto si sono esibite al krossower lo hanno fatto perchè c'è stata gente che ha veramente rotto le palle (nell'accezione positiva si intede) ai propietari.il metallo estremo mi pare di aver capito che non ti alletta più di tanto,gli extrema nemmeno...allora datti da fare

3. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

quoto! di certo non è colpa degli extrema se sono invitati a suonare qui!:)
    a mio modesto parere.. è inutile sperare che portino in sicilia gruppi di calibro decisamente superiore a quelli che propongono se non riusciamo neanche a far valere quelli locali!!!
    penso che prima dovremmo supportare il metal siciliano con tanto di concerti e festival (e non parlo delle misere 100 persone che ci vanno) e solo dopo fare richieste nazionali/internazionali
    piu contenti noi... e più contenti anche gli organizzatori (che non rischiano a loro spese per appagare un pubblico spicciolo) che portano a quel punto tutti i gruppi che volete!!
    ricordatevi che chi organizza (ed esce la pila!!!) non lo fa per ideali (o almeno non la maggior parte) ma per lavoro e per campare....
    condanniamo noi stessi! siamo noi che dobbiamo partecipare!!

4. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2007

concordo su tutto!!! cmq il krossower prima ci aveva promesso i death ss, ora ci portano gli extrema!! se questa nn è presa per i fondelli da parte nostra nn so! e cmq gli extrema nn fanno più metallo come una volta.

5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Novembre 2007

l'ultima data dei death ss al krossower era na bislaccata.non so come sia circolata questa voce ma da nessuna parte era confermata o quantomeno accennata...come questa degli extrema daltronde.risulta solo sul sito del krossower ma forse gli extrema nemmeno lo sanno! ahaha! marooooooo!

concordo con gothic.song
    quando organizzano qualcosa devono portare a casa la pagnotta di conseguenza si parano il culo i locali.volete mettere in finlei coi rotting christ?! :sadic:
    un discorso diverso sarebbe se a possedere un locale fosse un estimatore di metal ed affini,in questo caso sarebbe la passione (almeno fino alla bancarotta...) a guidarlo,accollandosi anche qualche rischio in più rispetto a persone di cui di metal non interessa un fico e che con questo lavoro ci devono pur sempre campare.
    per quello che ho personalmente potuto constatare le serate metal al K non credo siano andate male (magari qualcuna),ma mi pare di aver capito che i propietari hanno il vizio di lamentarsi sempre e comunque.non hanno visto allora i vader e molte altre band ottime che al nord fanno persino 100 persone...tristezza.

6. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

9 Novembre 2007

ma per caso sapete la data di questo concerto degli Extrema a Scordia???

7. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2007

ecco la data del concerto degli extrema 12/01/2008
    io nn ci vado...

8. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Novembre 2007

sarebbe stato comodo se fosse stato così. il probl è che il metal nn è un prodotto che vende in questo paese e per giunta viene mal gestito. punto.

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Novembre 2007

che il metal non vende e che è mal gestito è fuor di dubbio,ma ti assicuro che senza l'impegno di alcune persone i live che ci sono stati al k non li avremmo visti.
    non è questione di comodità ma di un pò più di iniziativa anche personale invece di stare sempre e cmq a lamentarsi.tutto qui.

10. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

Sand, non è che dibattendo mi fai un favore: se non dibattevi non mi mettevo di certo a piangere.

Ah, non è vero? Sono venuti per il tour dello scorso album, il 7 gennaio 2006 a Palermo, che è sempre Sicilia, anche se non è nella zona orientale dell'isola.
    La colpa, infatti, non è degli Extrema, bensì del Krossower, come ho scritto anche nei messaggi precedenti.
    Il metallo estremo mi alletta tanto poco che sono stato a vedere i Dismember e gli Impaled Nazarene, dato che erano roba davvero nuova per la Sicilia, a differenza degli Extrema. A conforto del fatto che in Sicilia avremmo bisogno d'altro, cito le tue stesse parole del 6 novembre: "baaaaaaaasta! cazzo sono abbonati?!". In tre giorni hai cambiato idea?

11. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

concordo!! con blacknight il 7 gennaio erano a palermo!!e l'altro anno erano al krossower!!! quindi ogni anno vengono in sicilia!!! io di certo nn li vado a vederli!! neanke mi garbano!!

12. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

ah spero che nn ci vada nessuno al krossower per il super mega concertone degli extrema hahahahaha ,che hai me sarà anke l'ultimo di "metal" almeno se il krossower nn cambi e kiama kruppi tipo fire trails, novembre, domine,ecc ecc. mi accontendo anke di quelli!! basta con gli extrema!!

13. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Novembre 2007

per novembre, fire trails o domine saremmo così pchi da contarci sulle dita.

14. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

caspita ragazzi!! mi date l'impressione dei politici di sinistra!! (è un esempio!!!!)

invece di gridare extrema shifo extrema a casa extrema di qua extrema di la
    non dovremo essere coalizzati invece per mandare a casa tutti sti cantanti "pop" alla gigi d'alessio????? (anche questo è un esempio!!!!)

ok gli extrema faranno schifo faranno metal di quello commerciale.... ma meglio portare loro (per il momento!!!!) che altri no?? (altro esempio: eiffel 65?)

bu...

15. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

il problema e che nn fanno più metallo di una volta XD

Condividi questa Pagina