1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Novembre 2007

Presente... anche se non è "fedele alla storia"... quale gioco in fondo lo è?... per me il miglior rts mai prodotto [e ad rts c'ho giocato ma tanto, ma tanto]. Prova poi l'espansione Opposing Fronts in cui il gioco diventa un tantino più veloce e concentrato sui mezzi.

A parte la grafica e la fisica implementata [quoto sul divertimento dei paesaggi urbani] ti accorgerai che è perfettamente equilibrato... non c'è il super mezzo che sbaraglia tutti perchè ogni unità è fatta per fare solo 1 cosa e l'altra fazione ha "l'anti-unità" per fermarla... che dire: un gioco fenomenale.

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2007

Se vende più del 360, non credo che venga considerato come una scelta secondaria da abbinare ad un'altra console :)

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2007

Vabbè, dai, questo non è un parere personale, è una cazzata gigantesca. Metroid Prime, quello per GameCube, caga in testa al primo Halo (e anche al secondo) senza problemi, figuriamoci il terzo :)

Ma se hai iniziato a giocare col primo Xbox, si spiega tutto (senza offesa). Purtroppo i boxari li hanno prodotti in serie, tutti a sparar boiate con la sindrome di quelli che ce l'hanno piccolo. Senza parlare dei vecchi fan Sega riciclati in veste Xbox per scaricare la loro frustrazione ;)

Guardati Super Mario Galaxy e poi ne parliamo. Lì il lavoro artistico sopperisce alla grande le carenze tecniche della macchina e lo rende un titolo nextgen :)

Beccati sto video, se hai sale in zucca e un minimo di obiettività, hai solo da darmi ragione: http://it.youtube.com/watch?v=0OHJXs1vefk

Ultima modifica: 9 Novembre 2007
  4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    213

9 Novembre 2007

La 360 a Trieste(dove vivo) è pubblicizzata malissimo,schermi vergognosi per mostrare le ultime uscite e in generale le caratteristiche della "macchina"(non parlo necessariamente di tv HD,perkè io con una normalissima tubo catodico a 28 pollici mi godo tutto alla perfezione),quindi non mi meraviglio se qualcuno che non ha, vuoi il tempo o la voglia dicercare su internet,non la prende in considerazione.
    Continuo a credere che parlare di meglio o peggio sia deleterio,ognuno sceglie in base a ciò che ha da offrire la console,io ad esempio a un Mario Galaxy non ci giocherei,quindi mi butto su roba che mi interessa di più(ad esempio Bioshock o in questi giorni Crysis):happy:

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2007

Ma ci mancherebbe, figurati, ma quando si parla in prima persona, è un conto, quando invece si prova a fare i furbetti generalizzando un concetto con gusti personali, no, non va affatto bene ;)

Ma anche nell'analisi personale certe cose non possono occultate per lo sfizio di sputtanare gratuitamente

6. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

Secondo me la grafica dell'ultimo Metroid o di Super MArio Galaxy è enormemente inferiore a moltissimi giochi usciti quest'anno come Crysis o Gears of war. Credo sia piuttosto evidente.:P

Io il Metroid del Game Cube non l'ho mai provato e nemmeno mai visto ma ricordo perfettamente che, a livello di grafica, nessun gioco gioco (tra quelli che ho visto) di PS2 e del cubo riusciva a reggere il confronto con le migliori grafiche offerte dalla console della Microsoft.:P

P.S: Sto solo facendo un discorso che riguarda unicamente la grafica, non la qualità globale del gioco

P.P.S. Io ho iniziato a videogiocare col primo Nintendo, non di certo con Xbox:D

7. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

ma la domanda sorge spontanea a questo punto: i poligoni, rendono un gioco divertente o più completo? :D

Vacca boia, a questo punto guardatevi un cartone animato o un film, almeno son gestiti di meglio di certi giochi "next gen" :D

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

Seconod me per certi tipi dsi gioco come gli FPS sono essenziali.:P

Conta però che i miei giochi preferiti sono: la saga di Baldur's Gate, Planescape torment e Football manager che di certo non spiccano per lòa grafica:rotfl:

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Novembre 2007

Ti sbagli, perchè il GC ha rivaleggiato ad armi pari con l'Xbox, proprio dal punto di vista grafico. E, in più, i giochi erano ottimizzati al massimo, senza tempi di caricamenti ed altri obbrobri. Non c'è paragone proprio tra le due macchine. Poi Halo, ripeto, riceve schiaffoni infiniti da Metroid, che gestisce scenari immensi, con un livello di dettaglio altissimo, con una varietà degli elementi su schermo pazzesca (anche un buchetto dei livelli è sempre diverso dagli altri) e con una fluidità eccezionale (Halo ha fatto scuola per l'effetto 'biblioteca', lo stesso scenario è riciclato ad infinitum, bella fantasia)

Tralascio su Mario Galaxy, avendo detto quello, per me la discussione è finita, sorry

Ultima modifica: 10 Novembre 2007
  10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Novembre 2007

Dillo ai boxari (e a qualche sonaro), hanno speso i miliardi per quelle cagate nextgen :D

La scorsa generazione ha raggiunto l'apice grafico (vedai Metroid e Twilight Princess), che necessitava solo di qualche miglioria. Ma poi con la nextgen sti giochi sono tutti uguali, tutti s'affidano a sti canoni stereotipati, bah... realismo di qua, realismo di là (soprattutto gli sviluppatori occidentali che, a parte qualche eccezione, hanno due palle piccoline, microscopiche direi)

11. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

Vabbè dai ormai ho capito che siamo tutti e due troppo radicati su posizioni ben distanti.:D

Comuqnue, sinceramente, non riesco proprio a ricordare un videogame del cubo che avesse una grafica paragoniabile ad Half life 2, Halo 2, Doom 3 o Far Cry (che al tempo erano anche le migliori grafiche su pc e l'Xbox le riusciva a rendere allo stesso livello, ovviamente con il cavo HD:D):sgrat:

12. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2007

si ma wii cos'ha? 2 giochi seri e 8000 giochi flash

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Novembre 2007

Su Xbox sono usciti castrati, non dire fesserie, dai, specie HL2 che hanno dovuto riproporre sulle nextgen per rendergli realmente giustizia :)

Cmq quel capolavoro di HL2 non può essere citato nella stessa affermazione che contiene Halo 2 e Doom 3, specie quest'ultimo che è la merda fatta gioco (cazzo, ma se ti piace tanto la grafica guardati un film, no? Fai prima)

E il cavo HD non esisteva su Xbox, semmai l'RGB o al massimo il component

Far Cry, poi, non era lo stesso gioco per PC ma un episodio specifico per console, Doom 3 lasciamo perdere, si gioca in spazi di 2 metri quadri con 2 nemici per volta, minchia che sforzo :D

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Novembre 2007

Zelda: Twilight Princess, Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3, Super Paper Mario, Il Padrino, Red Steel, Excite Truck... son proprio due, infatti, dimenticandone volutamente altri. In un anno di vita, eh, e tutta roba esclusiva e non importata/esportata da PC :)

Pure la PS3 si magna il 360 come line-up

15. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

10 Novembre 2007

quanto vorrei provarlo! una settimana fa ho ritirato fuori il vecchio caro Nintendo 64 per giocare a Ocarina of time! :love:

Invece quel pirla del mio amico che ha il wii (che non ho mai provato) ha comprato zelda, ci ha giocato un po' e l'ha rivenduto senza dirmi niente :evil: :rage:

Condividi questa Pagina