1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2007

hai dimenticato di dire senza UN GRAMMO de vasella :D

stasera mi è accaduto un episodio analogo che mi ha fatto riflettere molto..
    mi sono ritrovato a fare una specie di buttafuori al motor village perche c'era una festa con accesso solo agli invitati..la sicurezza esterna che ci avevano rassicurato non si è presentata e cosi ci siamo trovato in ballo noi..che dovevamo fare solo presenza e assistenza al servizio che ci avevano promesso..
    cmq:mi sono ritrovato davanti un truzzo mezzo ubriaco che voleva entrare a tutti i costi col suo amichetto mohicano e non appena gli ho spiegato gentilmente che per accedere doveva avere l'invito ha cominciato ad alterarsi,ad insultarmi e a provocarmi..insomma non vedeva l'ora di fare a botte sto coglione..si è allontanato solo quando ha visto che richiedevo l'aiuto dei colleghi via radio che fortunatamente sono arrivati e mi hanno allontanato dal posto..

sembra una cazzata,a chi non è mai capitato di trovarsi davanti un attaccabrighe?basta andare in una qualsiasi discoteca a torino..ma questa volta era diverso perchè mi trovavo sul posto di lavoro e fai in fretta a passare dalla parte del torto e pagarne le conseguenze..detto ciò,penso e mi chiedo come fanno gente come polizia,carabinieri o anche i vigili che noi odiamo tanto e malediamo ogni qual volta ci troviamo la multa sul parabrezza,ad essere obbligata a trovarsi feccia del genere tutti i giorni,gente che ti minaccia,che magari ti segue quando torni a casa..o peggio a seguire i tuoi figli che vanno a scuola,tua moglie che va a lavoro..è un lavoro che porta ad avere solo nemici e man mano che gli anni passano tendono ad aumentare in maniera vertiginosa..e oltretutto per cosa?vivere nell'angoscia e nello stress continuo,rischiare la vita e farti odiare dalla gente perchè chiaramente tu sei lo sbirro di merda che gli va a rompere i coglioni facendoli chiudere i rave o che li ferma al posto di blocco per fargli il test del palloncino..ma che non ti ringrazia se magari gli riporta la borsetta rubata o magari ti salva la vita..non credo che possiate capire...perchè credetemi io prima di stasera la pensavo quasi come il pezzo di merda che mi ha aggredito qualche ora fa..

meditate gente,meditate..anche se so che non lo farete :)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2007
  2. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

9 Novembre 2007

Perché no??:roll: Io fossi in te aprirei un topic su non solo metal e metterei l'argomento in discussione con tutti gli utenti del forum, può essere un buono spunto per una bella chiacchierata...;)

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Novembre 2007

io nutro un profondo rispetto per i poliziotti. Senza entrare in argomenti scottanti che porterebbero a discussioni e interventi dei mods, sono sempre stato uno che ha nutrito un profondo rispetto, ci tengo a ribadirlo. Motivo per cui sono sempre stato accomodante in caso di discussioni. E fortunatamente in casi estremi, tipo rischio di rissa in piazza vittorio contro 6 marocchini, mi hanno aiutato e salvato da una batosta incredibile.

Hanno tutto da perdere, e li capisco se a volte esagerano.. Fanno solo bene.

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Novembre 2007

Uè ma tu pedini la moglie di un poliziotto che ti ha fatto la multa? Mi fai paura tu mi fai ... tu ... a me mi ...
    Non posto come Trash i commenti onde evitare ...
    ad onor del vero avevo invece scritto un bel po' di cose paragonando il caso Carlo Giuliani con Filippo Raciti ma temevo il ban essendomi chiaramente schierado con le forze dell'ordine in quei due casi.

5. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Novembre 2007

Vabeh, meglio che non mi esprima troppo, ma come per ogni cosa ci sono da fare molte distinzioni...l'odio a priori per la categoria non c'è...

boh rigaz, io sto per andarmene...ci sentiamo tra un po' quando metto internet!!

6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

9 Novembre 2007

sogni d'oro nel tuo nuovo lettuccio:sleep:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2007

può essere un idea,se i moderatori sono d'accordo..

bè cmq mi fa piacere vedere che qualcuno è d'accordo con me,ma secondo me bisogna trovarsi in certe situazioni per capire davvero (esattamente come è successo a TTD) :)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2007
  8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

L'avevo letta su Metro la notizia di quel poveraccio in coma farmacologico Gaindumè infatti ci ho pensato che era dove lavori tu...per la storia della forz dell'ordine, io mi schiero apertamente con loro, ( soprattutto in situazioni tipo G8 o manifestazioni no-global :sadic: ), a patto che non siano dei corrotti di merda o gente che se ne sbatte di fare il proprio lavoro, non dimentichiamoci che stiamo in Italia :roll:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2007

uhauhauhua lelia dove sei :sadic:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Novembre 2007

boh, miogaror, hai detto esattamente quello che avrei voluto dire anche io:D;)

Poi beh, ci sono anche cose complesse da valutare, ma ripeto che si entra in argomenti abbastanza complessi. tipo i Treni ad Alta Velocità, in cui global, no global bla e non bla, a parte il fattore sicurezza c'è da valutare anche la situazione economica abbastanza grave in cui si trova l'italia..ed un progetto del genere, che costa l'ira di dio, oltre ai presunti danni arrecabili a chi abita nelle vicinanze, andrebbe a massacrare ulteriormente da altre parti..e in questo momento non ce n'è proprio bisogno visto che tra un po' manco il pane ci si può comperare. ma li non è colpa, e lo sottolineo, delle forze dell'ordine ma dell'assoluta non curanza di chi cura gli interessi dell'abitante medio dell'italia. ed è una cosa BEN diversa. total support to bobbies:D

Ultima modifica: 10 Novembre 2007
  11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

Ma sai che c'e', non ci voglio mettere la politica in mezzo, non per paura dei ban ma perche' la cosa va oltre, senza contare il fatto che me ne frega davvero poco di destra e sinistra...ma tu non puoi fare casini per strada spaccando le macchine e le vetrine dei negozi della gente che non c'entra nulla e paga le tasse...manganelli a scatafascio cazzo :rage:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

su questo ti devo quotare..ma andate a lavorare!!evidenemente non è un problema che si pone a certa gente..

13. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

Non gli si pone no ! Probabilmente questi che hanno tanto tempo libero per andare a fare danni, hanno anche un paparino che li finanzia...falli alzare la mattina presto per andare a lavorare, poi vedi se gli passano le fantasie...poi cazzo se vuoi protestare a tutti i costi vai a fa macello sotto ai Comuni o a Montecitorio ma che tu magari spacchi la macchina a me che me la so pagata in tre anni di rate e ci pago le tasse che cazzo mi rappresenta ? :rage:

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

10 Novembre 2007

che fate stasera? ci sono i musei aperti e un'esposizione di artisti underground alle ex carceri:)

macchèvelodicoafare:D

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2007

stasera ho preso impegni..ma voi dite le cose sempre all'ultimo :rage:
    oh venerdi suoniamo alla sound coi necroshine (che spaccano o culo)..se volete venire..abbiamo anche due pezzi nuovi e abbiamo una nuova cover..:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina