1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Novembre 2007

Tre nomi: Wario Ware, Tony Hawk e 1080° Snowboarding :D

2. BlackthundeR

BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    178

8 Novembre 2007

salve gamers...non so se ne avete già parlato, ma che ve ne pare di Medieval II total war?
    Io lo trovo davvero entusiasmante, anche se un pò pesantuccio...

3. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2007

Adesso Gears of War e' un brutto gioco!? vabe', meglio che lascio
    perdere, che la cosa sta andando un po' troppo sul comico. :D

@TheSentient: non stavo dicendo che hanno wiisports come primo
    gioco, ma come unico gioco. E' un po' diversa la cosa.

La vera differenza e' che prima c' era di mezzo la Sony e quindi non andava
    bene, ora che invece e' la Nintendo a comportarsi alla stessa maniera
    e' diventata una scelta azzeccata.

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2007

ragazzi,qualcuno di voi fragga su warrock?

5. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2007

no, parliamone invece. Ho parlato di eccellente ambientazioni, ottimo stile per i palazzi e tutto il resto, e gameplay vecchio di 10 anni. Spara, nascondi, spara. Per il 100 per cento di durata di gioco. In mezzo due boss da dimenticare, era meglio non metterli se dovevano fare così pena.

6. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Novembre 2007

Pesantuccio? Macchè a me va liscio come l'olio [per la cronaca scrivo dal supercomputer del CERN... eheheh]

Comunque gran gioco... sul versante del combattimento live. La campagna stile risiko è noiosissima e troppo lunga. Meglio le schermaglie...
    Anche se preferisco Rome:Total War... preferendo per gusti personali i romani e le loro legioni alle marmaglie medioevali e premoderne...

7. BlackthundeR

BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    178

8 Novembre 2007

eheh quoto in tutto!

tranne sul tipo di pc :rotfl:

8. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

9 Novembre 2007

Qualcuno sa consigliarmi un bel gioco d'automobilismo, magri f1 o rally? anche se non mi faccio problemi basta che sia di macchien da corsa

9. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Novembre 2007

ma per pc? Se si allora: toca3, gtr2, rfactor [gratuito]... il primo è un tantino arcace gli altri 2 invece simulazione ed in particolare rfactor implementa regole della fisica veramente ben fatte... inoltre esistono decine e decine di mod [f1, gran turismo e credo anche rally].

10. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

9 Novembre 2007

Ocarina of Time... quanti ricordi... ah... :cry:

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Novembre 2007

Ti sbagli, perchè le vendite di tutti i giochi ti smentiscono tranquillamente :)

Non c'entra nulla. Dipende come lo fai e in che condizioni si svolge. Con Nintendo c'è sempre la qualità, ai tempi della prima PlayStation no. Tant'è che PSX, su ammissione stessa di Sony, è stata quello è che stata grazie ai casualoni rubasoldi che piratavano di tutto. E infatti Sony sul software guadagna meno di zero, ed ora ne paga le conseguenze con dei passivi clamorosi non avendo un rientro con le console (2 miliardi di dollari nell'ultimo anno) che rischiano di farle salutare per sempre il mercato dei videogiochi. Tutto qui. Corsi e ricorsi storici. Una cazzata del passato la paghi oggi con gli interessi. Nintendo in passato ha anche commesso degli errori ma la sua politica economica le ha sempre permesso di fare soldi, anche nei periodi più difficili

12. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2007

a chi non ha il wii non fatevi venire strane idee di comprarlo, è un cesso di console, soldi buttati.

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

Che il Wii sia un bel prodotto è impossibile negarlo, però a mio avviso, come ho già detto, la tipologia dei giochi offerti è di gran lunga inferiore a quella della 360. Questo ovviamente si basa solamente solo su un gusto personale.
    I giochi che preferisco sono gli sparatutto e i gdr (o gdr/action), e l'offerta di Nintendo è a mio avviso piuttosto debole. Nintendo è forte nell'offrire giochi platform (Mariol, Superpapermario) o giochi action con, sempre molti elementi platform, e una grafica piuttosto cartonata. Quindi alla fine ognuno si piglia la console che offre la tipologia di giochi più consona a sè.:D

P.S. Sentient a mio avviso Oblivion e Halo sono giochi meravigliosi, indipendentemente dai voti che sparano i giornali. Però, nel caso di questi due videogames (ma non solo di questi basta citare i vari Bioshock, FEAR, Gears of war, ecc) la presenza di commenti positivi è talmente alta da tutte le parti che un commento negativo un pò ti fa sbalordire. è come se uno mi dicesse che Ace of Spade o che Reign in Blood non sono capolavori giusitifcando questo col fatto che Motorhead e Slayer pagano le fanzine per farsi dare 9 o 10.:P

14. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

9 Novembre 2007

Le versioni per xbox 360 e ps3 di Oblivion sono ottime,magari non al livello di una pc al massimo dettaglio ma comunque buone...per quanto riguarda la trama però spero non ti riferissi a Oblivion,perchè in questi termini è totalmente vuoto.:hihi:

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

La trama di Oblivion non è il massimo ma questpo gdr offre altri pregi: una longevità altissima data dalle moltissime sottomissioni, un ottimo sistema di combattimento molto divertente (oltre a una grafica da panico:D). Ovvio che non è ai livelli di un Planescape torment (ma chi può esserlo?:D) però un voto ottimo se lo merita tutto.
    Il difetto di trama è stato a mio avviso sopperito dall'espansione di Shivering Isles che offre un'avventura e un'ambientazione a dir poco fantastiche.:shock:
    Comunque, a mio avviso, il difetto più grosso di questo gioco, come lo era per Morrowind, è la pessima gestione dei dialoghi, imperdonabile in un gdr.:P

Condividi questa Pagina