1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il metal piace a vostra madre???

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da HARD_ROCK_METAL, 31 Dicembre 2006.

  1. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2007

    Ah, atroce rivelazione! Io sono sulla strada di diventare madre e all'idea rabbrividisco!
    Per questo mi prendo per tempo e comincio a fargli sentire subito bella musica, già dal pancione (nei sondaggi ne ho appena fatto uno apposta) ;)
     
  2. penna

    penna
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2007

    sisi s'ho letto ed ho scritto ;)
    ma mia figlia è grande, ha i suoi gusti musicali, le piacciono molto i Muse ad esempio ;)
    brutta musica qua non se ne ascolta :hihi:
    a parte quando mi metto a suonare io rovinando le grandi opere dei DT o dei classici :( :nono:
     
  3. Mag6g

    Mag6g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2007

    mia madre non sa manco cosa è il metal, ma appena sente un ritmo leggermente più energico e/o accellerato dice che le viene il mal di testa...fate voi...
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Novembre 2007

    A mia madre decisamente no. Mi dice spessissimo che da giovane faceva finta che gli piacesse perchè andava di moda e piceva ai suoi amici. Pensate voi! Quanto la situazione è diversa da oggi: esattamente l'opposto. E' andata addirittura ad un concerto dei King Crimson solo perchè ci sono andati i suoi amici e non gli è piaciuto per niente.

    Mio padre invece da giovane ascoltava soprattutto Jimi Hendrix, King Crimson, Frank Zappa e Doors. Conosce le hits dei Deep Purple, dei Jethro Tull e dei Led Zeppelin, ma verso la musica un po' + dura non ha mai provato simpatia tanto che non apprezzava i Black Sabbath. Deve comunque aver terminato di ascoltare musica giovanissimo(specialmente quella musica), dato che non conosce nessuna band esordita dopo il 1972 (neanche gli AC/DC e i Kiss. Aveva 15 anni!:ueeee: ) tranne i Police e i Dire Straits e poi solo di nome Metallica e Iron Maiden
     
  5. AlreadySentenced

    AlreadySentenced
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2007

    L'unica cosa che riesco a far sentire a mia madre sono gli AC/DC e poca cosa di gruppi folk metal e mi dice anche che se non abbasso il volume le viene il mal di testa...
    Ignora l'esistenza di gruppi estremi che ascolto con le cuffie perchè altrimenti mi darebbero fuoco in mezzo alla strada come eretica/strega/pazza/nonsoneancheiocosa
    ...

    Invece mio padre mi dava della satanista a vedere qualche immagine di Ville (ex-Sentenced, Poisonblack), fortuna che non guarda i miei sfondi desktop...
     
  6. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2007

    Ai miei il metal non piace a parte qualche canzone degli strato e dei maiden e questo è solo l'aspetto musicale. Quando andiamo a quello culturale cominciano le vere incazzature.....l'ultimo combattimento è stato per andare al concerto dei maiden e dei red hot?!?!?!?%%$£"?? (quello di manson l'hanno proprio seppellito al primo minuto) e per mettermi la maglia di rock in rio per farmi la cresima
     
  7. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2008

    l'altro giorno suonavo heart of steel con la chitarra,mia madre è entrata intrippata dura dicendo che le piaceva un sacco.poi quando guardo i dvd degli ac/dc lei prova ad imitare la camminata tipica di angus e si mette a saltellare per la casa..cherrridere:D
     
  8. Bone Crusher

    Bone Crusher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Mio padre mi ha fatto conoscere il Rock ma lui si limita ai gruppi come Genesis, Pink Floyd, Led Zeppelin, Jethro Tull, King Crimson...Già gli AC/DC sono piuttosto duri per lui. Mia madre Prende un po in giro i cantanti particolarmente acuti dicendo che sembra che abbiano le emorroidi.
    L'altro giorno il mio potentissimo nonno mi ha detto "ehi ho visto un video di quegli Iron Maiden in televisione...Ascolti quella roba vero? Beh non sono male, anzi mi piacciono!"
     
  9. PureMetalsincefourmonths

    PureMetalsincefourmonths
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    mmhhh...topic piuttosto interessante...dunque...partendo dal presupposto che qualche mese fa ero uno di quelli che scolpiva l'immagine di sta musica...come quella del diavolo:fight:...e adesso ne vivo...per fatti che non sto qui a raccontarvi...mah cmq...mia madre dice che sono impazzito...che sto diventando demoniaco...ma sinceramente me ne strasbatto...mio padre insiste col cercare di farmi ascoltare solo i suoi amati pinkfloyd...per carità bravi...ma niente a che vedere con gli slipknot o i bullet for my valentine...per il resto i miei amici mi condannano...e mi tokka pur di non stare a casa...andare a ballare il sabato anzikè pogare come 1 matto...!!!:evil:...eppure non mi importa quando mi chiudo in stanza ascoltandola...:headbang:...mi sento VIVOOOOOOO!!...e non m'interessa il fatto che oramai i miei manko mi filano +...fra 1 pò sarò laureato e scapperò da qui...magari in USA...ciaooooooo amici d metallo...STAY METAL!!!
     
  10. DCLXVI

    DCLXVI
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Anche a me i Pink Floyd stanno piuttosto antipatici, ma non ti sembra di esagerare? :shock:
     
  11. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    10 Gennaio 2008

    mia madre e mio padre invece odiano il metal e mi vietano di vestire con borkie magliette eccetera eccetera....
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Gennaio 2008

    beh..io preferisco i pink floyd ai due che hai citato tu..pareri..
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    Lol, ma tutto il topic contiene perle di questa fatta? Mi sa che mi tocca leggerlo dalla prima pagina all'ultima.

    Cose da pazzi, eh?
     
  14. PureMetalsincefourmonths

    PureMetalsincefourmonths
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    cari amici miei...:headbang:prima di sottolineare il fatto che è da poco che ascolto metal e farò ammenda se lor signori illustri conoscono sicuramente più di me...non ne dubito...:cry:...vi dirò che personalmente adoravo e adoro il rock progressivo anni 70...vedi appunto pink floyd, king crimson, yes, jethro tull, genesis...e potrei continuare a iosa...continuo ad ascoltarlo, pur preferendo bfmv ( ecchè se ne dica per me grandiosi, almeno nella musicalità ), slipknot,ma anche soulfly, nightwish, amon amarth...etcetc...poi se siete convinti che il metal vero (?????), sia solo burzum e compagnia ( per carità mostruosi ), ognuno vive delle pp convinzioni!!...un bacione cari!!!

    PS...i ?????...se riuscite a darmi una definizione concisa e chiara di musica metal...diverrete degli eroi!!!:grin:
     
  15. PureMetalsincefourmonths

    PureMetalsincefourmonths
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    poi per toobad...non ne parliamo proprio riguardo a ciò...io faccio quello che mi pare, anche perché ho raggiunto la maturità ( almeno anagrafica!! :D )...ma da un pò a questa parte oramai manco mi filano più di strisco...per il discorso delle borchie e dei gingilli vari...mah...:sgrat:...se posso permettermi giusto due parole riguardo ciò...io non credo che agghindandosi di ferro, argento e chi più ne ha ne metta, si diventi più metal o altro...la musica é un modo di vivere...bisogna ascoltarla e viverne:headbang:...non professare l'appartenenza a una o a un'altra fazione...solo per seguire una moda...detta sta s********...ancora salutoni a tutti...!!:byebye:
     

Condividi questa Pagina