1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2007

È tipico degli artisti con una fortissima personalità dividere le folle. O li si ama o li si odia. Blackmore è un genio e ci ha donato musica meravigliosa in passato, magari adesso un po' meno, quindi parliamo della sua musica e tralasciamo eventuali comportamenti da rock star isterica che sono buoni solo per i forum di pettegolezzi. Non litighiamo su queste sciocchezze.-

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

8 Novembre 2007

Ray, utilizza questo modulo.
    Compilalo inserendo il tuo nick e il tuo indirizzo email ed esponi le ragioni del tuo dissenso.

Vai tranquillo che sei in buona compagnia...

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

8 Novembre 2007

Prima che qualcuno abbia a risentirsene, per chi ne fosse all'oscuro, quel modulo è contenuto nel Regolamento (le Sacre Tavole delle Leggi).

Nello specifico, il passo che interessa è il punto C (estratto dal Regolamento):

C) Reclami e osservazioni
    Se un utente ritiene di essere stato penalizzato dal comportamento di un moderatore o di altri membri dello staff, può contattare l’amministratore del sito usando il modulo presente alla pagina http://www.truemetal.it/forum/sendmessage.php, per esporre il proprio dissenso. Topic e post aperti allo scopo di discutere e/o contestare le decisioni dello Staff saranno chiusi, la reiterata apertura di topic di questo tipo porterà l’esclusione permanente dal Forum.

Mi pare abbastanza chiaro, e non c'è nemmeno bisogno di polemizzare oltre.
    Il tono sgarbato e indisponente non l'ha usato solo con te, ma con mezzo Forum.

4. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

8 Novembre 2007

Per me Ritchie non è nè un cretino nè un idiota. E' una persona dal carattere complesso e musicalmente geniale. Non è facile lavorare con un genio. Michelangelo litigava con Leonardo e anche con il papa Giulio II (va be' è un paragone un po' così, ma passatemelo), chi era il cretino? nessuno! Personalmente Blackmore è una persona molto calda e affabile. Il punto è il suo rapporto con lo 'show biz' e il carrozzone che ruota intorno alla musica, che lui non ha mai sopportato e gestito in maniera costruttiva. Anch'io vorrei vederlo tornare a suonare rock e penso che i Blackmore's Night potrebbero restare un side project ma anche il suo profilo attuale è perfettamente in linea con il personaggio.

fdr

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Novembre 2007

Oggi è il grande giorno! Finalmente vedrò dal vivo gli dei del rock. Non sto letteralmente nella pelle al solo pensiero che tra qualche ora Gillan, Morse, Airey, Paice e Glover saranno davanti a me:love:

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Novembre 2007

buon concerto;)

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

9 Novembre 2007

Bhè nonostante gli ultimi album non siano MALE (a proposito cosa ne pensate?? quali son le vostre tracce preferite....io Never A Word l'ho nel cuore!!) manca la firma di Blackmore, quelli assoli così precisi, sembrava quasi sfiorasse le corde, una leggerenza e spontaneità esecutiva unica...Anke il Vai di turno non riuscirebbe ad interpretare un assolo come Ritch...(G3 e Smoke On The Water pur essendo suonata stupendamente non ha la stessa impronta) !!!!

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Novembre 2007

la tecnica non e' tutto....

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2007

Ciao Europe.Vedo che hai cambiato Avatar. Vuoi girare il coltello nella ferita...........?

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Novembre 2007

Le mie preferite da quando c'è Morse sono Sometimes I Feel Like Screaming e House Of Pain

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Novembre 2007

E' stato un sogno. Veramente un sogno. Un pubblico letteralmente DA PAURA, roba che si vede poke volte, tanto che ha sorpreso gli stessi Deep.

A domani per gli altri dettagli. Ora scappo a dormire che ho la gola, il collo e la spalla a pezzi :D

12. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Novembre 2007

piu' che altro.......e' un incubo vedere e sentire gillan........cantare....

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Novembre 2007

xche'

14. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

Il tempo passa per tutti. Non credo che ora sia in grado di cantare "Child In Time " come su "Made In Japan", ma rimane un'icona fondamentale di TUTTA la musica rock. Tanti giovani strillatori venderebbero l'anima al Diavolo per una voce ed un carisma come i suoi.-

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Novembre 2007

in un intervista ha detto che se canta child in time rimane senza voce x 2 mesi ihihih...

Condividi questa Pagina