1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

oddio, quanto lo odio Wario, che gioco casual :D Quelli sono i tipi di giochi per wii che odio :D

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

Ma questo terzo episodio è 'tristemente' impostato più come un FPS che come avventura come i due Prime per GameCube. Poi lo spirito di Metroid se n'è andato anche a farsi friggere perchè hanno privilegiato un approccio più cinematico (troppi dialoghi, troppe persone in giro), con contaminazioni da altri titoli che con Metroid non hanno minimamente a che fare (sia come qualità che per impostazione)

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

Sarà pure casual, ma non tutti riescono a giocarci perchè è tostissimo. Amo Wario Ware, una delle serie più riuscite tra lquelle nuove proposte da Nintendo negli ultimi cinque anni 8-]

4. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

thesentient, quanto hai giocato a metroid?Ad occhio a croce hai giocato solo il prologo, perchè il gioco nel proseguo è il classico metroid affascinante, immersivo, pieno di esplorazione, e via discorrendo.

Per Wario Ware, wii sports, wii play, e tutti questi giochi qui, sono il male per chi parla. Per carità, in multi vanno da dio, ho comprato anche un secondo wiimote e nunchuck, però cazzo, fate uscire più metroid, più mario, più excite truck, più sonic e gli anelli segreti, tanto per intenderci.

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

Non ho fatto molto, ma l'inizio non mi ha fatto una grande impressione, controlli a parte che già provai negli States qualche mese prima. Spero migliori, ma al momento ho dato la priorità allo Zeldino, aspettando il "miglior gioco del mondo e di tutte le galassie" (-9)

Wario Ware e Wii Sports sono bei giochi (anzi, ottimi), e non oserei mai metterli sullo stesso piano di un Wii Play (la merda, anche perchè hanno preso le migliori demo dell'E3 2006 e l'hanno messe in un unico package giustificato dal solo telecomando). Ma peggio ancora sono le squallide copie proposte dalle terze parti di questi giochi. Cmq sono discorsi che si facevano anche anni fa col DS, eppure i giochi 'veri' sono sempre il fulcro della console. Nintendo ha davvero tanta roba da annunciare per i prossimi mesi (hanno in cantiere un centinaio di giochi, ovviamente non tutti con la matematica certezza che verranno rilasciati, ma se segui la scena da tempo capisci come gli studios di Nintendo siano dei veri e propri laboratori per testare qualunque cosa). Quindi no problem. Tra l'altro non s'è vista mai una console Nintendo che nel primo anno di uscita ti spara Mario, Metroid e Zelda, più altro ben di Dio come Wario Ware, Wii Sports, Excite Truck e Super Paper Mario, per citarne alcuni :D

Ma sei un amante Nintendo? Dalle tue parole denoto una certa passione ;)

PS Sonic è orripilante :D

6. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

Sonic a me è piaciuto un botto invece, uno strano ibrido tra platform, racing game, e volendo esagerare, rpg :D
    Allora, ho a casa un wii e una 360, sono soddisfatto di entrambe, non ho mai visto una console che dopo un anno dall'uscita mi mette a disposizione 3 killer applications.

Ecco, ti sei giocato il prologo di Metroid :D Vai avanti, è come prime ed echoes, per me nettamente più ispirato però.

Per il discorso che dici su wii sports e wario, ok, ottimi giochi, ma solo in multi :( non mi capita mai di giocarci da solo.

Zelda l'ho lasciato dopo 15 ore senza motivo, mi aveva un po' rotto ad essere sincero. Inizio da urlo, ma proseguo troppo lineare. Certo, lontano anni luce in positivo da wind waker :D

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

Guarda, Sonic concettualmente è valido, credo che sia l'unico modo per farlo rendere al massimo in 3D, ma Sega l'ha realizzato malissimo (sono allo sbando più totale)

A proposito di giochi multiplayer, allora ti perdi due hits come Rayman Raving Rabbids 2 e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici? :D

Twilight Princess è un Ocarina of Time pompato, e con dei controlli 'moderni' (io l'ho giocato sia su Wii che su GameCube, e su quest'ultimo mi è piaciuto di più grazie all'implementazione della free-camera). Ocarina oggi è ingiocabile a causa dei controlli, invecchiato malissimo al contrario del sempreverde Super Mario 64

Cmq, se hai un po' di tempo, questo è il mio sito Nintendo: http://www.planetnintendo.it ;)

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Novembre 2007

Sacrilegio:evil::evil:... Parlo senza cognizione di causa perchè non ho ancora visto com'è Twilight Princess anche se mi hanno detto che è fantastico... Ma parlare così di Ocarine Of Time è blasfemia

9. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

mah, non è blasfemia, ha ragione lui, è invecchiato male a differenza di mario 64 che si può ancora giocare. Almeno anche io la penso così eh ;)

10. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Novembre 2007

Beh è ovvio che ognuno ha le sue opinioni:)... Per me è ancora un gioco bellissimo e non lo trovo affatto invecchiato, anzi ancora oggi mi diverto come un matto...:)

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

Come gioco in sè per sè è incriticabile, ci mancherebbe, ma Link sembra un trattore talmente è lento e macchinoso :D

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Novembre 2007

Secondo me era un gioco troppo avanzato per il tempo in cui è uscito... Non me ne intendo molto ma secondo me a livello di costruzione di gioco, grafica e tutto il resto è stato il migliore mai uscito per N64... Senza togliere nulla a Mario64 che è bellissimo

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2007

All'epoca fu un colpaccio mica da ridere, eh, un gioco che stupì il mondo e segnò degli standard che veramente in pochi, ancora oggi, sono riusciti ad emulare. Credo che solo un remake possa riportarlo dove gli compete, perchè l'invecchiamento dei controlli è un problema che ne limita altamente la fruibilità a chi solo ora vorrebbe giocarlo per la prima volta

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2007

Secondo me sono gli unici giochi per cui il Wii può andare bene invece.:)

E credo che questa console sia stata sviluppata per questi giochi, non può infatti reggere il confronto con la 360 per le tipologie di gioco più "impegnate" come fps e action (un Gears of war, un Oblivion o un Halo 3 su Wii renderebbero 1/10 di quanto rendono su 360):P

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Novembre 2007

E certo, dillo ai vari Zelda, Mario e Metroid :)

Stiamo parlando di Nintendo, non di Microsoft o Sony :)

Condividi questa Pagina