1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

si quella scena mi rimarrà impressa per sempre. Inizia il concerto con Highway star nel 1993, tutti sul palco ma nn si sente la chitarra. L'inquadratura si alalrga e infatti Blackmore non c'è.

Una Highway Star che è "tenuta in vita" dall'hammond di Jon Lord pe r3/4 di canzone.

Poi...ad un certo punto, nel momento dell'assolo sis ente un accordo distorto ed ecco che esce il Man In Black...con Gillan che gli fa un inchino indicandolo...

Blackmore fa il solo ma ad un certo punto succede qualcosa. Con lo sguardo pare abbia notaot qualcosa che non gli va giù..continua a fare l'assolo ma è distratto, cammina verso ciò che lo disturba, con gli occhi puntati.

Ad un certo punto se ne frega del solo, prende un bicchiere di birra (o acqua?) e lo lancia addosso alla telecamera.

Spigherà poi che gli era stato riferito che non ci sarebbero state telecamere in quel concerto. Da lì la stizza.

E ancora una volta mi inchino al suo comportamento. Che ci volete fa..per me è DIO :grin:

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Novembre 2007

Per me invece è un cretino. E' proprio per questi comportamenti che non lo rivoglio. Sebbene riguardando quella band lì quasi quasi mi commuovo...

Ecco il video della scenata http://www.youtube.com/watch?v=vXWTRuhFK1U

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

7 Novembre 2007

sara' anche un mostro , ma rimane pur sempre un idiota......
    datemi anche addosso, pero' e' cosi:(genio e sregolatezza:rage:

Ultima modifica: 7 Novembre 2007
  4. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Novembre 2007

Allora, vi dico io cosa bisogna fare: qualcuno si ciula la Candice, il nostro la coglie in flagrante, manda affanculo la suocera, quindi un manager qualsiasi gli fa fare 'sto benedetto disco con Paul Rodgers che Blackmore voleva fare nel 1973 (tanto, per me, il disco con i queen sarà un mezzo flop). Tutti contenti?
    (PS: anche per me 'The House of blue light' è un gran disco, per alcuni versi superiore a Perfect Strangers)

fdr

5. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

Fossi in te editerei il tuo messaggio e poi mi darei una bella lettura al Regolamento.;)

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Novembre 2007

Non è un'offesa all'artista (ci mancherebbe), ma al suo comportamento.

Scusa ma come si fa a difenderlo in queste occasioni? Dai su....

7. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

è un' offesa. Punto. E su TM non si offende nessuno.

E cmq io lo difendo eccome. Se non fosse stato anche per i suoi comportamente i Deep Purple oggi non sarebbero quello che sono.

8. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

7 Novembre 2007

Siete capaci di discutere senza offendervi a vicenda? :)

9. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

No scusa un secondo KK...

qua nessuno si è offeso a vicenda, ma sai leggere? :sgrat:

Gli ho solo ricordato, visto che ha offeso Ritchie Blackmore dandolgli del cretino, che qua su TM NON lo si può fare, come tu ben sai..

Non so se richiami sempre me perchè ti diverti oppure ti sfuggono gli sgarri altrui. Oggi è già il secondo.

10. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

7 Novembre 2007

Allora Ray, e te lo dico pure in pubblico...se hai qualcosa da dire, fallo solo ed esclusivamente via PM, non tollero per niente questa tua mancanza di rispetto nei confronti del sottoscritto e degli altri utenti del forum.
    Per quanto riguarda il mio avviso; non ho richiamato te (o almeno non ho fatto il tuo nome) ma entrambi...leggi bene ciò che scrivo prima di lasciarti andare a queste sfuriate inutili.
    Secondo me non ti rendi conto di come ti poni verso gli altri utenti, non ti rendi conto per niente che con queste uscite rischi di rendere la discussione ancora più caotica.
    Rive può aver pure esagerato con la sua definizione di "cretino", ma la tua uscita non ti fa di certo passare dalla parte della ragione.
    E io la chiudo qui.
    Buon proseguimento.

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Novembre 2007

Appunto. Se non fosse x i suoi comportamenti sarebbe stata una band dalle line-up sicuramente + stabili. Mentre si sa invece il misciotto che è venuto fuori.

Poi guarda come ha ridotto i Rainbow. Ok li ha portati lui al successo prima, na dai è riuscito a litigare anche con Dio

12. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

Ma tu hai ma avuto delle band? Guarda non è poi così difficile litigare con tutti..quando hai una concezione di musica diversa dagli altri 4 membri..

Cmq a me piace così;)

P.s.: KK, non rispondo nemmeno via pm, tanto è sotto gli occhi di tutti. Chiuso il discorso.

13. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2007

scusa eh.......ma tu........per parlare cosi'.........hai le prove di quello che dici?
    adesso non uscire con la frase "lo sanno tutti che e' cosi'"....
    perche' io potrei dirti l' esatto contrario....

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Novembre 2007

Ovviamente le prove non le ho. Ma è difficile che una band sia stabile ancora meno di quanto lo è stata i Deep Purple.

E comunque mi sembra che sia risaputo che la maggior parte dei cambi di line-up sono avvenuti a causa dei comportamenti di Blackmore. Su questo non servono ne prove ne altro perchè lo sappiamo tutti chi è che litigava

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

8 Novembre 2007

Semmai, non tocca a te decidere quando il discorso è chiuso oppure no.

Sai BENISSIMO che non si deve ribattere pubblicamente ai nostri avvisi, ai quali bisogna rispondere SOLO via PM.

Come questo: se qualcosa non ti va, ti aspetto in pvt, altrimenti o la finisci, o ti assumi la responsabilità di aver continuato, nonostante questo avvertimento finale.

Condividi questa Pagina