1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Novembre 2007

Io stavo sulla "Monte Mario" e sinceramente il pubblico sugli spalti aveva riempito il mezzo stadio previsto... forse è mancato un po' di pubblico al prato.... comunque concerto strepitoso e un ringraziamento a Lemmy & Motorhead.... una immensa "spalla"....:D

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Novembre 2007

io ero sotto al palco in prima fila,quindi non avevo molto la percezione di quanta gente ci fosse,e manco me ne fregava tanto ero fomentato eheh,ma ho letto che erano sulle 35.000 persone in tutto,quindi non c'era proprio il pienone,cosa che ci sarebbe stata se fosse stata l'unica data italiana.comunque si concerto grandiosi dei maiden e anche di nonno lemmy,i motorhead non sono stati da meno della vergine quel giorno.spero proprio ci tornino a roma,in fin dei conti sembravano visibilmente soddisfatti anche loro.

3. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Novembre 2007

Secondo è dipeso anche dalla coincidenza con le date degli esami di stato!

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Novembre 2007

Anch'io penso che il concerto di qualche giorno prima all'Heineken abbia influito, però credo alla fine sia stato un discreto successo (per loro) e una goduria da matti (per noi :D)

Bis! Bis! Bis!

5. redline

redline
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

anchio sono stato all'heineken minimo della pena vengo da venezia : ) mi sono piaciuti molto,nota dolente eddie il bambolotto che appare come ad ogni loro show, veramente orrendo

6. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

cmq resta il fatto conclamato anche dal summer day in hell che il pubblico metal da roma in giù scarseggia........e non dobbiamo lamentarci se i concerti si fanno solo al nord.........anche xché i confini sono vicini e affluisce pubblico esterofilo.....che sfiga.........a roma e dintorni avremmo anche meno problemi metereologici......e solo vaticanensi.........cmq live after death in dvd........è un bell'antipasto..........anzi è un bel regalo!!!!!!!!!!!un saluto a tutti

7. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

....siete partiti tutti per l'india????che è successo????ho spizzicato il sito maideniano per vedere se c 'erano novità sul tour....niente ancora.....rimane solo quello spazio temporale -aprile,maggio,giugno- che lascia secondo me più di uno spiraglio per qulche data più vicina a noi .... e alle ns capacità di spostamento....un saluto

8. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2007

lo scrivo e non lo ripeto:
    i maiden in italia tra luglio/agosto!;)

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2007

Ho usato un traddutore on line!Una conversazione con la EMI Records, IRON MAIDEN bassista Steve Harris leggenda parla di Brasile e rivela che Rock In Rio'85 sarà iscritta all'ordine del Live Dopo la morte di DVD riemissione.

"Il Brasile è uno dei nostri luoghi preferiti da svolgere", afferma Harris. "I brasiliani sono appassionati tifosi dopo la prima volta che abbiamo svolto nel 1985, durante il World Tour di schiavitù. Fino ad oggi, che è la nostra più grande mostra mai in termini di pubblico, e da allora abbiamo appena avuto il maggior sostegno possibile dai nostri tifosi Ogni volta che è venuto in Brasile. Spesso ci viene chiesto quali sono i punti più alti della nostra carriera e la mostra in Rock a Rio (1985 e 2001) sempre per la mia mente. Non occorre dire che siamo molto lieti di vedere il nostro nuovo e - Alcuni amici di nuovo, chissà, che abbiamo incontrato per la prima volta nel 1985! Abbiamo inserito il Rock In Rio 1985 mostra nel vivo Dopo la morte di DVD che si stanno producendo in realease prossimo anno. Così, alcune persone possono anche provare Al posto loro! Ho sempre amato la mostra da Powerslave e credo che alcuni di essi sono la cosa migliore della nostra storia. Sarà un piacere per portare nuovamente in Brasile. Ci sono un sacco di divertimento!
    "

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

infatti una trentina di miei amici accaniti fan dei maiden non sono potuti andare proprio per questo motivo;)

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2007

un'altro sono io!
    :evil: :rage:

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2007

ma...il traduttore è un pò incasinato...ma spero che facciano il DvD o che sia nell'early days part 2. del Rock In Rio1985!!

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2007

se ho capito bene dalla versione inglese il dvd dovrebbe contenre il concertodi rock in rio del 85,quindi non live after death!

14. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2007

wow!:)

Tra l'altro da quello che si dice e si vede in rete...bruce sembra che sia ubriaco in quel concerto :D

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2007
  15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2007

ecco quella in madre lingua!!!
    In a conversation with EMI Records, IRON MAIDEN bass legend Steve Harris talks about Brazil and reveals that Rock In Rio '85 will be included on the Live After Death DVD reissue.
    "Brazil is one of our favourite places to play," says Harris. "The Brazilians are passionate fans since the first time we played there in 1985, during the World Slavery Tour. Until today, that's our biggest show ever in terms of audience and since then we have just had the biggest support possible from our fans everytime we came to Brazil. Often we are asked what are the higher points of our career and the shows in Rock in Rio (1985 and 2001) always come to my mind. Not necessary to say that we are very glad to back and see our friends again - some, who knows, that we've met for the first time in 1985! We included the Rock In Rio 1985 show in the Live After Death DVD that we are producing to realease next year. So, some people can even try to spot themselves there! I always loved the shows from Powerslave and I think they are some of the best of our history. Will be a pleasure to bring it back to Brazil. We will have a lot of fun there!"

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina