1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

5 Novembre 2007

Evil TM,
    ritorno al lavoro. Ovvio che mi ci voglia un caffè...ma come quelli di Torino qui non ne fanno mannaggia...:x

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2007

diario,
    ieri sera sono sopravvissuta alla fine:freak:
    pero' la serata si e' conclusa bene:happy:
    ho giusto spedito sto paio di mail ai prof e ora me ne vado a studiare:)

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

5 Novembre 2007

...It's a prison for dreams and for hopes...

Diario, quì arriva la fine del mondo pure per me se non mi do non mi muovo immediatamente per andare a fare i documenti..sono decisamente agitata e come al solito, sono perennemente indietro:ueeee:
    c'è un bel tempo però, farò una passeggiata di quelle memorabili, se prima non casco a terra per il sonno.:freak:

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Novembre 2007

Diario,di ritorno da un giro per kyoto durato l'intero pomeriggio,si e' messo pure a piovere,ho chiesto indicazioni a una giapponese dicendole DO YOU SPEAK ENGLISH? e lei HAI HAI(si si,in giapponese) allora io FOR KYOTO TOWER? e lei HAI HAI e io VA BEH,HO CAPITO,ARIGATO' GOZAIMA'...e lei ARIGATOOOO GOZAIMAAAAA :D :D :D

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2007

Caro diario, qui mattinata fresca con possibile neve sui monti intorno a me.
    Oggi si manda qualche mail, si cazzeggia, piscina e poi lavoro. Spero di soppravvivere fino a domattina :D

6. Gnorri_Man_XIII

Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Hola Diario...

...sono qua al laboratorio informatico (da quanto spesso ci vengo mi hanno messo a disposizione una brandina e un fornello tipo quelli da campeggio...AH!) a passare le relazioni di economia internazionale ai miei colleghi...come sono buono, Diario, eh?:P

...io invece ho una fifa matta perchè alle 14:30 c'è l'esonero di Espanol e sono messo male, in pratica in spagnolo non so dire nemmeno il mio nome, altro che traducciòn...:ueeee:...Almeno ci fosse Martina, lei che spagnolo lo parla benissimo mi sarebbe proprio d'aiuto oggi!...Però lei non c'è, partita per l'Erasmus (guarda caso per la Spagna, che ricordo ancora la figura di merda con lei la sera prima che partisse,che mi ha chiamato per salutarmi "Charlie, ciao, domani parto per la Spagna!"...e io come 1 idiota le ho risposto "OLE'!"...) e io non so più dove sbattere la testa:crush: !

Vabbè va vediamo cosa ho nel lettore MP3 per tirarmi su il morale...Ah, bello, i Marduk capitano proprio a fagiolo!

Dopo 10 min di ascolto sono peggio di Mr. Hyde:demon:...quindi cara prof Maria Juana (si chiama davvero così...) prega per te che io passi questo esonero, altrimenti, prima che arrivi il secondo appello, ghignerò guardando il tuo cadavere impalato di fronte la mensa di Economia:evil: !...Ah, Diario, delle volte il black metal fa miracoli!

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

5 Novembre 2007

Ghgh Diario..
    "Il buongiorno si vede dal mattino..."
    "E infatti io sto caricando letame, poi trasporto il letame, poi spargo il letame...praticamente è una giornata d merda!"
    :rotfl::rotfl::rotfl: io Adoro quest uomo....Pozzetto Rulez :headbang:

ahhh Diario...nn c è niente d meglio che svegliarsi al mattino guardando un film d Pozzetto, m rallegra la giornata :D

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Novembre 2007

Non voglio mica fare la fine del castagno :D :D :D

Che fame che hooooooooooo,ma devo aspettare Yuka che torna dal lavorooooooooo.

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

5 Novembre 2007

Evil TM,
    la mia felpa Ducati Meccanica genera scompiglio oggi in ufficio...MUUUAAAHHHH :demon:

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Querido Diario,

ma si potrà fare una verifica di matematica difficile, in cui il massimo che si può prendere è 7?? Ma perchè?????:crush:
    Sfigata di una che non è altro..-.-

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Novembre 2007

Caro fucking diario,
    la mattinata è stata sonnacchiosa e vagamente divertente e rilassata, sto riuscendo a far sclerare il povero puffo:grin: . La verifica di storia è andata abbastanza di popò ma era anche abbastanza previsto. Oggi mi sa che provo a studiare qualcosa e poi mi butto a letto, sono disfatto.:annoyed:

12. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

caro diario ma che illuso che è hahhaa:sadic: sto ridendo come una matta. stamattina si è fatto sentire un'altra volta. si illude quel coglione che io lo possa ancora filare:rotfl:
    mi fa solo pena, spero che possa passare quello che mi ha fatto passare a me per ben 5 mesi:)
    lui indifferente adesso io faccio l'indifferente stiamo pari

13. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Querido Diario,

oggi dovrei andare in ospedale a trovare quella povera ragazza...
    Non so davvero se me la sento e se è il caso, in questo momento è in coma farmacologico e domani la operano..dio mio

14. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

5 Novembre 2007

diario,
    oggi le solite sei ore di cazzeggio...certo che al classico non fi fa proprio niente he he...
    oggi devo andare ad allenamento uffa...poi però sono libero e per domani niente compiti...yuppi!!!

15. .Ruggine

.Ruggine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Caro trudy
    Hai mai avuto la bruciante sensazione del non sapere perchè ti svegli la mattina? Di guardare il cielo e di voler perderti in esso?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina