1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalSoul92

MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

no. come è stato detto prima la scenografia ne risentirebbe e poi di solito ai festival il sound fa abbastanza pena.

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

4 Novembre 2007

Questa è una leggenda che voglio sfatare,dipende da festival a festival e per quanto riguarda le ultime due edizioni del Gods of Metal i suoni sono stati sempre piu' che sufficienti. :)

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

nelle ultime 2 edizioni non so, pero' ti assicuro che in quella del 2005 l'acustica non era proprio perfetta

4. blindfear

blindfear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

secondo me, che di festival nella mia carriera ne ho visti, non dipende tanto dalla location, ma da chi suona....al wacken, palco galattico, se sai suonare si sente, così come all'arena parco nord di bologna (troppo figo) (e meno lontano....) anche se l'atmosfera wackeniana è particolare per il contesto....cmq quando li ho sentiti al gom di bologna il suono era eccellente, così come al palafirenze o da altre parti....insomma il sound oggi come oggi te lo gestisci come vuoi, soprattutto nei luoghi all'aperto....fanculo il palalottomatica, universale che nun vale....acustica pessima e visuale delle partite di basket troppo distante.....
    tornando al suono, a me fa impazzire sentire i vinili dei primi tre albums....le frequenze sprigionate dalle casse sono altra cosa rispetto ai perfettini cd....provate -strange world- running free - killers - murders....................
    vabbeh, spero di aver reso l'dea....un saluto a tutti ciaociao

5. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Sono daccordo con te, anche se posso parlare solo per l'ultimo "Gods", devo dire che il suono è stato molto buono e le band me le sono gustate proprio. Effettivamente di suoni veramente orribili nei concerti che ho visto in vita mia me ne ricordo solamente due.-

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Novembre 2007

Io ho visto per la prima volta i Maiden al PalaEur (io lo chiamo ancora così) nel '90 col No Prayer On The Road tour.... ed effettivamente l'acustica è pessima e credo sia rimasta tale.... ah già dimenticavo del '98 con Bayley ma forse lo sto rimuovendo dalla memoria anche per la qualità delle song pessime di Virtual XI!!! Come sia i concerti all'aperto se fatti con criterio sono i migliori..... certo bisogna affidarsi al fato soprattutto a maggio e giugno che ultimamente sono dei mesi veramente pazzi (tromba d'aria e diluvio a Venezia quest'anno l'hanno dimostrato)8-]

7. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Dovevi vedere l'acqua che è venuta giù al "Gods" di quest'anno nella giornata di sabato. Quando sono uscito di lì mi erano cresciute le branchie

8. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Novembre 2007

Mai come nell'edizione dove c'erano i Priest...il palco decollò dal vento e dall'acqua che veniva giu!

9. metal tommy

metal tommy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

al heineken jammin festival dissero (in modo sarcastico) che è stata colpa
    dei my chemical romance se è venuto giù tutto a parte gli skerzi ringrazio Dio xk ha salvato i miei amici che erano li il momento del diluvio

10. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Novembre 2007

èffes!!!!!
    è vero!poveri cristi!!!!

11. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Boh! Sarà sicuramente un mio limite ma spesso ho difficoltà a capire quello che scrivi.-

12. metal tommy

metal tommy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

i my chemical romance li vidi x la prima volta in tv precisamente su MTV e devo dire che a mio parere non sono tanto bravi........o se volete ho beccato un bel video su youtube dove c'è eddie che combatte tra virgolette contro bruce ecco l'indirizzo:http://www.youtube.com/results?search_query=Funny+iron+maiden&search=Search

nn so se l'hanno già suggerito cmq si vede eddie che sfida bruce a lottare e poi eddie che rompe le scatole a janick mentre suona:grin: :grin:

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Non ti preoccupare, trippuddu è fatto così:rotfl::rotfl::rotfl:

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Novembre 2007

penso che queste sfide ci sono ad ogni concerto però eddie esce sempre vincitore!!!

Grazie per la stima!

15. metal tommy

metal tommy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

eheh eddie è un bestione bruce una formichina :D :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina