1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Novembre 2007

ma forse su killing is my business vorrai dire che ha i peggiori suoni della loro carriera eheh!va bene apprezzare le produzioni grezze ma fino a un certo punto dai;) già da peace sells le produzioni sono di gran lunga migliori.comunque ribadisco che i suoni di hell awaits mi piacciono molto,fanno molto anni ottanta,cosi come quelli di show no mercy a parte il suono di batteria,però bisogna dire che da reign in blood come produzione i dischi sono migliorati tanto,questo penso sia innegabile.

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

quoto in pieno;)

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Novembre 2007

Ah ecco. :)

Comunque sia Hell awaits con quel sound scarno non mi attira tanto quanto altri dischi con produzione simile. Per esempio SCHIZOPHRENIA mi da sensazioni molto piu gustose rispetto a Hell Awaits, a parità (all incirca) di produzione. De gustibus ;)

4. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

Io penso che in album come Show No Mercy o Hell Awaits non bisogna stare molto a guardare la produzione quanto il fascino che hanno con quei suoni in cui si sente ancora la mano pesante degli '80...Lo stesso discorso che farei parlando di dischi come i primi dei Venom ;)

5. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

perchè siamo nel topic degli Slayer e parlate di altri gruppi?? Megadeth, Venom, Sepultura... E BASTA!!! SIETE NEL TOPIC DI UN GRUPPO SACRO. non potete parlare di altri al cospetto degli ETERNI SLAYER.
    per tornare IT
    io credo che (non avendo ascoltato hell awaits) i suoni di Show No Mercy non importano...se ti mettono su dei Riff del genere...la batteria si sente non molto bene, e va bene così...la cosa che più adoro di questo stupendo album è la voce. la voce è magnifica. è un Araya giovanissimo ancora acerbo.con i cori di Gene Hoglan che dice "EVIL!!!" e la risata magnifica, schernitrice, THRASH di araya...bellissimo quell'album...da Reign In Blood la produzione è radicalmente cambiata...lo stesso Reign In Blood ha un suono pulito e preciso, senza sbavature, ottimo. comunque immortali gli slayer. hanno firmato pagine di Thrash irriscrivibili.

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Novembre 2007

Sapevo che fece il tecnico delle luci per gli Slayer nel loro primo periodo, ma non sapevo cantasse nel coro di Evil Has No B.............:shock:

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

a me piacciono quei suoni :cry:....poi vabbè preferivo anche di più lo stile, più diretto e immediato, e infatti adoro i primissimi vagiti thrash, quali appunto killing is my business e show no mercy (per me il miglior disco slayer)...certo non mi piacciono i suoni thrash del 2000, così nuovi moderni e scintillanti, buoni per il metalcore, giusto mi piacciono hyades, tankard e necrodeath, tutti gli altri hanno suoni peggiori rispetto a quelli dell'epoca d'oro :(

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

7 Novembre 2007

mmmmmm...insomma...se permetti dei suoni potenti come quelli di Tempo of the damned danno una marcia in piu ai dischi, se Fabolus disaster avesse dei suoni cosi chiari e pieni io farei capriole dentro casa mia mentre lo sento! :D

Comunque sia, le opinioni a riguardo penso che si basino anche sugli apprezzamenti al miglioramenti tecnologici degli studios.

9. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2007

se parliamo di suoni moderni credo che anche gli slayer adesso producano album con queste cosiddette sonorita'. devo dire che ci hanno guadagnato moltissimo a mio parere: con certe sonorita' si guadagna molto in pesantezza(cosa che nel thrash la trovo fondamentale)...anche i motorhead abbracciando le nuove sonorita' stanno spaccando molto di piu' rispetto a 20 anni fa

10. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2007

siamo in 2 Sacma:shock:

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

8 Novembre 2007

Spesso mi capita di credere di sapere proprio tutto di una cosa, invece non si smette mai di conoscere...:happy:

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2007

oddio io proprio no, considero fabolous disaster assieme ad among the living il disco coi migliori suoni in assoluto in ambito thrash...se parliamo di suoni puliti ovviamente, se si cerca un bel sound grezzo direi tipo bonded by blood, show no mercy o kill'em all...bei tempi quelli :)

13. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Novembre 2007

bè se si parla di grezzume nei suoni perchè non citare i crucchi che di grezzume sonoro ne sono un esempio eclatante:)

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Novembre 2007

Infatti il german thrash mi fa schifo, tranne rare eccezioni. :rotfl:

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2007

ahaahahah abbiamo proprio gusti differenti :)

cmq rispetto agli slayer i gruppi crucchi non è che siano di tanto più grezzi, anzi i nuovi dischi sono (purtroppo) molto più puliti e scintillanti rispetto a quelli degli assassini

Condividi questa Pagina