1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

raga tra poco arriva l'album nuovo di jon, attendo con fiducia questa nuova opera, già che ci sono lì vi butto la cosa, nn è che conoscete tastieristi che vorrebbero fare un tributo ai savatage? mi raccomando ragazzi perchè così facciamo rivivere i savatage, ci manca solo un virtuoso fan dei savatage per completare il gruppo, per ora stiamo facendo il periodo vecchio ma chiaramente senza tastiera nn possiamo andare avanti, ciao a tutti i fan dei savatage

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

4 Novembre 2007

purtroppo non ne conosco in bocca al lupo però.. vorrei suonare anche io pezzi dei sava prima o poi :)

3. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Novembre 2007

mi spiace di non poterti aiutare.... però non mollare mi raccomando..... i savatage meritano perseveranza;)

4. k.anas

k.anas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Secondo me pero' non puoi paragonare Edge of thorns a Hall of the mountain king... converrai anche tu che si tratta di 2 modi diversi di concepire la musica... si va oltre il classico Heavy... ci sono venature sinfoniche e secondo me anche Prog

5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Novembre 2007

che siano diversi sono pienamente daccordo... se non lo avessi notato avrei delle disfunzioni acustiche;) .... hall è molto più aggressivo e duro (legions:headbang: ), edge è un rock più raffinato e pulito.
    però io non lo considero prog solo perchè ha qualche cambio di tempo, se no sono prog anche gli angra...
    boh poi non è che me ne freghi molto classificare quel disco , è bello e basta:D

Ultima modifica: 13 Novembre 2007
  6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Novembre 2007

passare i pavimenti in casa ascoltando cd come gutter ballet è un piacere.... li passerei volentieri due o tre volte al giorno:sadic:

ma come sono messi oggi i savatage? jon mi sembra che deve far uscire il nuovo dei jon oliva's pain.... ma esistono ancora i savatage?

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2007

esistono,ma sono diciamo "accantonati" per dare spazio alle uscite personali dei vari membri(jon oliva's pain,caffery);dovrebbe esserci l'anniversario per il 20 esimo anno se non erro ( o 25 esimo?? ) dove si riuniranno tutti i musicisti che han fatto la storia dei savatage e faranno un bel po di date in giro..o almeno..oliva disse così un paio di anni fa.

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

13 Novembre 2007

certo che esistono! Solo che hanno cambiato nome in jon oliva's pain :P
    sono più savatage dei savatage i pain :P

il che considerando che i savatage si sono formati nel 79 è abbastanza divertente :hihi:
    il nome savatage però è spuntato nell'83 quindi può essere che l'anniversario è l'anno prossimo :hihi:

cmq jon non si è capito cosa voglia fare. Prima dice "voglio fare un ultimo cd dei savatage e poi un live". Poi dice "noo nn lo facciamo i savatage nn mi hanno mai dato un cent" e dice "facciamo solo un tour per l'anniversario del giorno in cui mi sono strappato i peli del naso" (unica possibilità visto che tutti gli altri anniversari sono passati). Poi ha detto "nono i savatage mica si sono sciolti! faremo qualcosa nel futuro".
    Ti voglio bene jon ma deciditi :P

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Novembre 2007

la cosa migliore sarebbe un bel dvd-cd live................
    e un mega tour in giro per l'europa (con tappa a milano ovviamente :P )

mi immagino un doppio live dei savatage commemorativo con le loro canzoni migliori.... sarebbe da lacrime

10. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

già..pseriamo che la grande balena si decidi ^^

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Novembre 2007

Oggi in treno leggevo Metal Maniac e in un trafiletto c'era scritto che Chris Caffery ha partecipato al nuovo disco delle Merendine Atomiche...praticamente tutti i membri dei Sava sembrano in vacanza...ma se tornassero tutti a lavorare insieme non sarebbe meglio?

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

16 Novembre 2007

moooolto meglio....... un'uscita dei savatage mi farebbe moooooolto felice. Magari con un lieto ritorno di al pitrelli...;) ma chiedo troppo......

13. k.anas

k.anas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2007

Purtroppo credo proprio che spettacoli simili non ne vedremo mai piu' :ueeee:

Dead winter dead, Edge of thorns, Gutter ballet e The wake of Magellan saranno sempre e comunque nel mio cuore come album

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Novembre 2007

nel tuo post noto le assenze ingiustificate di hall of the mountain kings e streets :D

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Novembre 2007

e power of the night :P

Condividi questa Pagina