1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Necrodeath

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da _Craine_, 9 Ottobre 2005.

1. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2007

su ebay e su negative c'è

2. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Semplicemente l'ho ordinato nel mio negozietto di fiducia :P

3. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

4 Novembre 2007

Sul sito della Scarlet!;)
    Un disco sicuramente difficile,richiede parecchi ascolti.
    Un ulteriore passo avanti rispetto a 100%Hell in direzione di un metal meno d'impatto,piu' ricercato e atmosferico e addirittura in alcune song Innovativo( per loro s'intende).

4. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

Quoto! Anche se sono solo al secondo ascolto l'impressione è che con questo "Draculea" i Necrodeath mi abbiano veramente stupito! (in positivo si intende). Mai e poi mai avrei immaginato potessero arrivare a fare un album del genere questo lo devo ammettere: canzoni più atmosferiche rispetto al passato ma sempre e comunque Necrodeath al 100%...la dimostrazione che anche un gruppo come il loro, se decide di osare e di sperimentare con le idee giuste, possa evolversi dai soliti stilemi ed uscirsene con una nuova ed "inaspettata" veste. L'idea del concept poi mi pare molto azzeccata sotto tutti gli aspetti, musicali (grandissimo lavoro di Pier Gonella alle chitarre) e a livello di lyrics. Cmq lo ascoltarò ancora molte volte ma ho idea che sarà dura togliere "Draculea" dallo stereo... :hihi:

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Novembre 2007

Attendo con ansia di avere tra le mani questo nuovo Draculea, primo perchè si parla di Necrodeath, i quali vengono da un ottimo 100% Hell ed il che mi fa ben sperare, e secondo per il concept trattato, ovvero la vita ed il personaggio di Vlad Tepes, eroe storico che mi affascina tantissimo....:demon:

6. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

io ho sentito solo smell of blood,e calclando che ho abbastanza sulle palle l'attire goth-vampiric-dark-blood of the night of the shadows in the dark full of tears and sadness,la canzone non mi ha colpito affatto,anzi.

7. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62
  8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

12 Novembre 2007

Ad un primo ascolto il cd non mi ha convinto tantissimo. I Necrodeath li godo più Thrash, più cattivi soprattutto...100% Hell mi convinse di più già dal primo ascolto, cmq aspetto a dare voti. 8-]

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Novembre 2007

come se la cava il chitarrista in quest'ultimo album? io ancora lo devo ascoltare.

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Novembre 2007

Sto iniziando adesso l'ascolto di Draculea.

Oltre ad un IMMENSO Peso (ormai a livello internazionale), c'è la versione di Fragmets Of Insanity, rifatta rispetto all'originale di vent'anni fa, che letteralmente staccare la testa dal collo.

Per il resto, groove azzeccattissimo in relazione al concept, e Pier Gonella (il chitarrista) che si trova benissimo a suo agio nella selva di riff micidiali dell'album.

Il resto, lo potete leggere nella rece di KK:
    http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=6206

11. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

30 Novembre 2007

:cry: Ma che cacchio!Sono stato un ora a scrivere e poi "Discussione specificato nn valido"...ma che cacchio ha sto forum porca la ..:evil:

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Dicembre 2007

Oh..mi sono ascoltato per benino ol nuovo draculea e ora posso postare le mie impressioni..innanzitutto mi sembra un buon album gli darei un 8,5..le atmosfere oscure che lo caratterizzano già da V.T.1431 la riuscitissima cover di countess bathory e smell of blood..strana Draculea (mi sembra forse mi confondo) cantata al contrario..l'unica pecca sono secondo me i troppi intro e acustiche..mi chiedo come mai potranno fare canzoni come V.T 1431 o V.T. 1476 o la suddetta Draculea in un live:sgrat: comunque un album che mi è piaciuto moltissimo!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Dicembre 2007

a me invece la cover dei venom e fragments of insanity mi sembrano un pò dei riempitivi.potevao sforzarsi ed inserire qualche pezzo in più...Cmq album più ke buono..

14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Dicembre 2007

Per fragments of insanity sono d'accordo non per countess bathory che mi sembra riuscitissima..piuttosto secondo me ci sono troppi intro e co. tipo draculea cantata al contrario..come potrebbero farla live? è disimpossibile!(:sadic:)

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Gennaio 2008

Condividi questa Pagina