1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Li ho visti al "Gods" di quest'anno e sono stati di gran lunga i migliori in assoluto. Uno show veramente emozionante e la scaletta è, più o meno, la stessa eccezion fatta per l'attacco del concerto che è partito direttamente con "The Mob Rules" dopo la consueta intro "E5150". DA PANICO!!!!!!!!!!!!

2. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Basta che mi stai facendo diventare invidioso:ueeee:..;)

3. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Su, su, non fare così. Vedrai che se faranno il nuovo disco, come pare sicuro, in Italia ci ritornano.-

4. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Speriamo! sarebbe un sogno per me!

5. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Di sicuro io li rivedrei più che volentieri. Comunque nel frattempo il DVD è un acquisto più che consigliato, tranquillo che vai sul sicuro.-

6. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

si si hai ragione.A proposito hai avuto modo di sentire il Dolby 5.1 del dvd? se si com'è?

7. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Ti sembra di avere Ronnie a cavalcioni sulle spalle............veramente una resa sonora eccellente.-

8. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Perfetto..ti ringrazio!no perchè con i dvd musicali sono un pò esigente, anche perchè con l'impianto che mio padre si ritrova sarebbe un peccato non riuscire a sentire come si deve un dvd del genere.

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

Piuttosto, fammi sapere come la pensi sul DVD in questione.

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Novembre 2007

State parlando del DVD live del Radio City Music Hall? Ci stavo facendo un pensierino

11. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

Potete dirmi in quante edizioni esiste "Live from Radio..."?

Doppio cd
    DVD
    Cofanetto DVD+doppio cd+materiale vario

Quale mi consigliate? Il cofanetto si trova nei negozi? Devo aprire un mutuo per comprarlo??:D

12. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

Il cofanetto costa circa 40 euro ma ne vale la pena ci sono dentro diverse chicche da collezione e dovrebbe essere di facile reperibilità.-

13. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2007

finalmente dopo mooolti ascolti vi dico che per me never say die!..è un'ottimo disco!! dopo numerosi ascolti ho cambiato totalmente opinione su questo album(all'inizio lo reputavo sufficiente ma nulla più)..Secondo me il fatto di essere molto diverso, come sound, dai suoi più illustri predecessori, è stata la sua rovina..Forse perchè ,rispetto agli altri, punta più sulla sperimentazione ,risultando a volte poco diretto e non di facile ascolto.Per la verità anche album come sabbath bloody sabbath e sabotage erano album"sperimentali" ma le canzoni erano costruite su melodie più dirette, e quindi forse risultavano in qualche modo più diretti, cosa che non avviene subito in never say die!
    Canzoni che fanno valere la mia ipotesi,secondo me, sono canzoni(stupende) come junior eyes,air dance,over to you, che sono costruite su linee melodiche più particolari, che forse potrebberò risultare un pò ostiche all'inizio.L'album mi è piaciuto perchè,oltre a mostrare una certa classe negli arrangiamenti nelle canzoni(la solita air dance, shock wave, ecc) è molto vario!
    Forse le canzoni che propio non riesco a farmi piacere più di tanto sono hard road (forse un pò leggerotta e ripetitiva) e breakout! Per me è un 8+!

14. Mag6g

Mag6g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

hmmm, i black sabbath...che dire, grazie a loro mi sono avvcinato alla musica più dura, posseggo i primi quattro album, il mio preferito è volume 4 (ma paranoid se la batte fino alla fine), grazie anche alle splendide tastiere di wakeman (correggetemi se erro) in wheels of confusion, la gran chitarra dell'immortale tony e la splendida e la lugubre voce di ozzy...chiamatemi fesso ma io amo quest'album!!!

15. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

anche a me piace molto volume 4.Ha dei pezzi da 90 come la lunga e articolata wheels of confusion, la funambolica supernaut e le oscure cornucopia e under the sun!
    Comunque Wakeman mi pare che in volume 4 non suoni, ma solo nel sucessivo sabbath bloody sabbath

Condividi questa Pagina