1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

3 Novembre 2007

Qualcuno lo conosce Blitzkrieg?
    Graficamente forse un pò datato, ma come gioco, pur essendo un pò difficile, è davvero uno strategico piacevole!

Di recente, sempre come RTS ho preso Imperial Glory , giocone notevole, anche se non proprio semplice nella fase gestionale, molto interessante nelle battaglie campali, con una grafica molto piacevole da vedere...poi per me il 1800 sa di novità vista la mia mania dei giochi ambientati nella seconda guerra mondiale :P

2. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

3 Novembre 2007

Bliztkrieg è bello,sullo stesso stile conoscerai sicuramente anche sudden strike I e II.
    Comunque la patch per pes dovrebbe uscire entro pochi giorni,si spera. Alla fine,pur divertendomi, sono costretto anche io ad ammettere che si tratta si un pro Involution soccer.
    A fifa ci ho giocato per alcune settimane..molto interessante la parte manageriale, ben fatto anche il gameplay, però non so, non mi viene mai voglia di giocarci,non saprei spiegare.

3. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

3 Novembre 2007

P.S non ha crashato:D

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Novembre 2007

strano, hai avuto fortuna :D

perchè se fai una ricerca sui forum tematici ne parlano tutti.

forse devi fare qualche coppa, boh...

5. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

3 Novembre 2007

ma sei sicuro che i commenti fossero anche dei possessori pes per pc?
    Comunque sto notando che forse è un po'facile come difficoltà,basta tirare forte e il portiere fa una cappella..spero che sia solo perchè sono in serie b e non ci sono portieri forti:P

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Novembre 2007

sisi, il crash è su pc ovviamente.

7. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Sono rimasto abbastanza deluso anch'io da pes2008 per ps2. Mi hanno detto che invece la versione per ps3 è strepitosa e nessuno mi ha parlato di scatti particolari dell'immagine.-

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

io compro pes dal '97, ovvero da iss pro 97 e non sono mai rimasto deluso...il nuovo potra' anche essere un passo falso rispetto al precedente, ma secondo me non potra' mai essere inferiore a fifa...pes è l'unico gioco di calcio per play station veramente realistico

9. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

Guarda io ho provato il demo per ps3...durante il gioco non va assolutamente a scatti, risultando abbastanza fluido, ma il problema è durante i replay o nei festeggiamenti dei gol che le animazioni diventano abbastanza scattose

10. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

ecco, questo è un falso storico in ambito videogiochi. La dicotomia PES= calcio giocato. Niente di più falso.

Ho tutti gli episodi di pes a casa, ma sono diventato il più grosso detrattore della saga, visto questo penoso pes08. E' pes 06 con più scatti, con frame rate di merda, con qualche animazioni in più per attaccanti e portieri, e menù diversi.

Dico, ma si possono spendere 70 euro per un gioco fotocopia?
    Discorso Fifa: provalo per 360 o ps3, e poi mi dici. Quest'anno ha fatto passi da gigante, ed è diventato il punto di riferimento per le simulazioni calcistiche.

A questo giro PES, il tanto decantato simulatore di calcio, è un ARCADONE..

Bah, comunque, nessuno gioca a guitar hero?Io mi esalto, c'è anche una strumentale dei rush, ancora devo sbloccarla per vedere qual'è :grin:

11. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Novembre 2007

esatto.
    e poi la cosa più fastidiosa, è il modo di correre come dei robot tutti uguali, che scivolano sul ghiaccio col pallone incollato al piede che si muove in 8 direzioni predefinite.
    è agli occhi di tutti, altro che simulazione calcistica.

12. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

4 Novembre 2007

sì sì beh, è chiaro che ormai non è più simulazione,però finchè mi diverto ci gioco. :) (e se avessi avuto la ps3 e non il pc non l'avrei mai comprato,70 euro è davvero assurdo)

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Novembre 2007

Va a finire che quest'anno bypasso i giochi di calcio e mi butto su NBA 2k8 (sempre per PS2). :D Seriamente, prima voglio provare Fifa 08 (magari me lo faccio prestare da qualche amico) ma sono ormai sicuro che quest'anno Pro Evolution lo lascio lì dove sta. Comunque 70 € sono troppi per un videogioco: l'anno scorso li ho pagati per PES 6...quest'anno invece 'sti giochi li ho visti sui 40 €.

14. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

C'è da dire che mentre PEs08 per ps2 risulta essere la versione migliore, ugual cosa non si può dire per fifa. Ci sono due versioni identiche, per ps3 e 360, una per wii molto arcade che sfrutta i controlli, e poi quella old generations per ps2 e pc.
    Per intenderci, per giocarlo seriamente, devi prenderlo per ps3 o 360. ;)

PEr il discorso dei prezzi dei videogiochi, la follia quest'anno l'ho fatta con fifa08, comprato 65 euro, ma c'era di mezzo l'incazzatura per un esame all'università, in cui avevo risposto a 15 domande su 17, e mi ha rimandato, perchè magari la stronza aveva la giornata negativa...Bah, che rabbia se ci penso.

OT personale a parte, io mi rifornisco spesso e volentieri da play.com , con moltissime offerte. Un esempio? Hanno messo fifa08 per ps3 e 360 a 39 euro per 3 giorni, a meno di un mese dall'uscita. ;)

Guitar hero non lo gioca nessuno?

15. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

questa mattina a me è capitato mentre provavo il demo di pes2008 che mi si è proprio bloccata la consolle , lo dovuta spegnere dall'interruttore posteriore , akè nn andava più niente , a nessuno è successa la stessa cosa?:sgrat:
    ha dimenticavo successo sulla ps3!

Condividi questa Pagina