1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. King of Loss

King of Loss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2007

Quoto, anche secondo me ALS è la loro migliore canzone...la versione live del DVD poi è qualcosa di spettacolare... :ueeee:

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2007

:pray:madò che peccato a crito che stò facendo no ho il loro dvd!!!a natale sarà mio!!!:rage: :evil:

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

10 Ottobre 2007

achilles è bellissima... ma ci sono altri pezzi che preferisco davanti a lei... comunque resta un capolavore d'energia!

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Ottobre 2007

Achille's Last stand è un brano un po' prolisso (dura più di 10 minuti) diciamo che i led Zeppelin quando si cimentavano un po' negli ultimi 2 album in songs tendenzialmente prog non mi hanno mai convinto.... così come pure una certa Carouselambra che certamente pochi la definiscono di matrice zeppelliniana!!!:D

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2007

secondo me i led su canzoni lunghe danno molto di + della lro creatività,non si limitano a ripetetizioni,ma cercano altre soluzioni melodiche ed altri bei arraggiamenti!!!

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Ottobre 2007

7. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Ottobre 2007

Achilles ha una delle parti di batteria più belle della storia...Bonzo in quella canzone è assoluto!

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Ottobre 2007

Probabilmente c'è di vero che esistano messaggi subliminali innneggianti al satanismo che si possono ascoltare leggendo il "nastro" al contrario (play reverse) questa canzone.... ma 'ste cose sinceramente so' vecchie.... trite e ritrite.... io ho sentito probabilmente 300 o 400 volte Stairway To Heaven e non per questo sono divenatato un satanista!!!.... Cmq tutte ste storie sono legate al culto di Aleister Crowley..... alla sua filosofia e a tutto ciò che ruota intorno a lui alla sua setta esoterica e via dicendo.... di tutto ciò notevolmente era interessato il solo Jimmy Page.... e pare che questa passione per l'occultismo non abbia portato molta fortuna a tutti i componenti dei Led Zeppelin..... basta poco e con Google si può sapere un po' tutto su questi argomenti... oltre che ci sono aiosa pubblicazioni su questo argomento..... dopo questa parentesi preferirei parlare di musica;)

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2007

basta non nè posso +!
    scusa ma non c'è l'ho con tè in prma a persona,non ne psso di + quest'argomento!
    toniamo a parlare di musica!;)

10. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2007

ragazzi news:il
    concerto del 13 è stato postato al 26 causa infortunio di page al dito,cmq niente di chè!

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Novembre 2007

Dal tuo link non s'apre nulla.... comunque ci credo!!!!:D

12. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Come cantavano gli Aerosmith "Let The Music Do The Talkin'". Questi discorsi sul satanismo avranno anche il loro fascino ma la musica vince sempre.-

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2007

non è un link non sò vome mi è uscito!
    bhò!:sgrat:

14. Torasso Roberto

Torasso Roberto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2007

Secondo me Plant è sempre stato contrario ad una reunion proprio per il fatto che non ha senso rivangare il passato ed è conscio che quegli anni sono irripetibili..la band era un'altra,l'alchimia che si era creata tra loro non sarà mai più la stessa(senza Bonzo poi..),la scena musicale era diversa,l'età conta moltissimo lui stesso non potrebbe cantare più come 30anni fa...cosa potrebbero dire oggi di nuovo?il concerto è voluto per una causa ben precisa,la commemorazione della scomparsa del manager dell'Atlantic quindi mettiamoci il cuore in pace.In fin dei conti l'hanno già fatto 2 volte di riunirsi in occasioni simili:Live aid ed il 40esimo anniversario dell'Atlantic stessa ed anche quelle volte si erano ventilate ipotesi di reunion.Per fortuna smentite dico io,lasciamo ai vari Stones,Queen,Police (e molti altri) fare la pantomima di se stessi campando sul ricordo del loro illustre passato...gli Zeppelin prpoprio perchè non vogliono speculare sulla loro leggenda meritano il massimo rispetto ancora una volta di più.

15. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2007

Se non altro, sarebbe bello se ne venisse fuori un bel Live (CD o DVD).-

Condividi questa Pagina