1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Norther-il topic

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da bodo ruler, 2 Ottobre 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Marzo 2007

io lo sto aspettando con trepidazione...se è come l'ultimo disco per me va benissimo!

2. Lola i den tussmørke hall

Lola i den tussmørke hall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2007

l' ep No way back è veramente molto, molto bello, lo consiglio vivamente...la title track in particolare ha un' atmosfera davvero coinvolgente/emozionante=P

(sono una delle ragazze di cui ambra diceva siamo andate a Helsinki a vedere i Norther in concerto...il concerto è stato stupendo XD)

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Marzo 2007

No Way Back nn è niente male,contiene belle song...forse mi aspettavo di più.,ma per ora va bene cosi..

4. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

Scusate,ho notaot che questo gruppo va al Wacken e volevo interessarmi a loro..che cd posso ascoltare? Quali sono i loroc apolavori? grazzie!

5. Corven the Suicider.

Corven the Suicider.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

NortheR

Bhe io li ascolto da un sacco di tempo, e devo dire ke le loro canzoni sn davvero belle...anke se alcune un po troppo ripetitive.
    Dal punto di vista musicale sono molto al di sotto dei loro fratelli CoB...anke se i norther sn molto più cattivi cm MDM! :demon:
    Cmq Slayer io ti consiglio come album Death Unlimited e Dream of Endless War...e come songs Death Unlimited, Nothing, Norther, Mirror of Madness e poi la rivoluzionaria the Final Countdown! :happy:

Ultima modifica: 5 Maggio 2007
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

15 Settembre 2007

Cazzo, è un gruppo faloso, lo stile è molto simile a quello dei primi COB, ma la voce la preferisco a quella di Lahio, la trovo meno fastidiosa ;)
    Cmq di loro ho solo "Dreams Of Endless War" disco stupendo a mio avviso, un gruppo da seguire senza dubbio :)

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Settembre 2007

I primi 2 sono molto simili stilisticamente,se avessero fatto un unico album invece di 2 con le migliori song avrebbero tirato fuori un capolavoro incredibile.
    Poi c'è Death Unlimited,qui il cambio di stile si sente,molto piu duri a mio avviso.Il loro album migliore,veramente stupendo.
    Poi l'ultimo ottimo disco,secondo me il più "elaborato" del gruppo..elaborato in confronto agli altri dischi ovviamente.
    Lindross ha una voce stupenda.

Attendiamo il nuovo disco dopo il mediocre EP No Way Back...

8. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

30 Ottobre 2007

a me piaciono olto le loro cover cioè the final countdown e youth gone wild :D

9. tiikeri

tiikeri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

sono dei grandi i norther

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

2 Novembre 2007

si e speriamo tornino presto con un nuovo cd e magari con una data italiana...

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

21 Marzo 2008

Qualcuno ha comprato N? Chi mi fa una breve valutazione? ;)

12. Injection

Injection
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2008

Io l'ho sentito. Niente di particolare a mio parere, i soliti Norther. Anche se finalmente si sono distanziati un po' di più da quell'immagina di fotocopia-dei-CoB che erano prima.

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

22 Marzo 2008

Per me non sono i soliti Norther.
    Per quanto riguarda N l'ho sentito e sinceramente non mi è neanche passato per la testa di postare un commento vista la delusione che ha provocato in me.
    Non so se avete sentito la canzone del video,We Rock...ecco...tralasciando il fatto che è studiata per essere un bel singolone trascinante giustamente a me non pare sia un gran pezzo.Bello si,che fa la sua funzione e morta la.
    Ecco...per me We Rock è uno dei pezzi migliori del cd insieme ad un altro molto melodioso e poco altro.Tutto il resto lo reputo una gran noia.

Mi dispiace molto perchè i Norther li ho sempre seguiti con MOLTO interesse e aprezzati(e non li ho mai ritenuti una mera copia dei CoB).
    Peccato.

14. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

22 Marzo 2008

io N come già detto non l'ho ancora sentito, ma se devo dire la mia, per conto mio i Norther mi sembravano molto più interessanti quando erano dediti ad una proposta più power-oriented: Dream Of Endless War per intenderci. Lo so che lì erano veramente una copia carbone dei CoB, ma a me prendevano un sacco. Forse se avessero continuato per quella strada sviluppando quella proposta musicale anzichè quella "melo-death", era meglio. D'altronde Petri essendo ora anche il frontman degli Ensiferum non credo sia lontano da una certa scena come gusti compositivi.

15. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

A me piacciono tantissimo ho tutta la discografia. Se devo dirti la verità li ho scoperti per caso, infatti mentre ascoltavo una canzone degli Ensiferum mi accorsi che la voce del cantante non era + la stessa rispetto ai primi album, a quel punto decisi di documentarmi su internet e vedendo che era cambiato il cantante notai che Petri Lindroos era cantante anche di un 'altro gruppo... sentendo qualche canzone su you tube mi hanno colpito molto in particolare le sonorità che sono molto ben curate... Vengono paragonati ai COB perchè l'ex chitarrista era ex dei Children ma a me piacciono molto di più i Norther

Condividi questa Pagina