1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

31 Ottobre 2007

auguri metalpeppe

2. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

31 Ottobre 2007

Auguri veramente metallici, borchiati, alcolici, cimiteriali (visto che siamo prossimi al giorno dei morti) ed insanguinati, carissimo Peppe, anche se non ci conosciamo di persona!

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

31 Ottobre 2007

I Nightwish non sono gothic (sbagliano tutti :hihi:) ma sono power... gli Evanescence non li nominerei neppure dal momento che sono solo un sottoprodotto commerciale pseudo gothic americano.... dei Within Temptation mi piace solo il loro primo album, gli altri virano più verso l'epic e già mi cadono dal cuore. Dei Lacuna Coil mi piace qualche canzone (tipo Heaven's a Lie) ma è troppo easy listening per i miei gusti. Come Gothic Metal io ascolto i Sirenia, After Forever, Tristania, Theatre of Tragedy... e non li ascolto di certo se devo darmi la carica :)

4. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Novembre 2007

Buodì ragazzi, come va? Sono curioso di sapere chi è venuto a CT ieri sera:D, e di sapere le sue impressioni sulla serata.

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

1 Novembre 2007

Ciao Peppe buongiorno a te :)
    Come ben sai io nn potevo venire ma mi auguro che sia stata una bella serata ;)

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Novembre 2007

Per certi versi si, per altri no.
    Magari quando ho più tempo faccio un piccolo report, oppure vediamo se qualcun altro lo farà...

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

1 Novembre 2007

Beh intanto puoi iniziare a raccontarci/mi tu se ti va.. :)

8. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

1 Novembre 2007

Giudicare spetta ai magistrati ed io non lo sono, quindi io non giudico, tantomeno "in fretta".
    Al massimo io valuto quello che leggo: siccome non ho la sfera di cristallo per prevedere che tu vuoi evitare di incontrare qualcuno, nè tu hai il dovere di far sapere i fatti tuoi a me, ho valutato in base a ciò che avevi scritto (cioè riguardo al posto con più affollamento) ed ho espresso un parere.
    Non ti perdi niente a non sapere chi sono di persona, perchè dal vivo sono ancora peggio di quello che sembro sul forum.

9. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2007

ma come..c'era MetalPeppe e non l'abbiamo visto.... :p
    io e gothic.song c'eravamo, ed abbiamo incontrato katane :)
    e dai non è stata una brutta serata...più che altro ci siamo persi i primi 2 gruppi perchè siamo arrivati in ritardo, ma gli Aposthate mi sono piaciuti (beh considerando che non ascolto il genere). anzi,devo confermare che dal vivo fa un effetto molto migliore che sentirlo dai cd..avevo sentito i Winter of Life,anni fa, a Messina..fanno gothic-death (o così mi è sembrato), e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto..ma quando ascolto il loro cd non mi dicono nulla..
    dai, già in 3 ci siamo incontrati..............al prossimo raduno tutti gli altri verranno vero??

per blacknight: giusto, si capisce ciò che si legge, non posso darti torto...però mi sembri un po' acidello nelle risposte ahahah!! beh se sei peggio dal vivo, spero di non incontrarti mai, se no finirebbe a litigare ahahahah!! (ovviamente scherzo....................uhm uhm)

10. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

1 Novembre 2007

Sono contento che i gruppi vi siano piaciuti e spero che la quantità di persone presenti sia stata decente, anche se non ho dubbi in proposito.
    Guarda, è un periodo che mi scoccia litigare, probabilmente perchè l'ho fatto troppo spesso nel recente passato, quindi non penso capiterebbe. Acidello sì, soprattutto grazie alla società che mi circonda (Flaminio Maphia compresi), litigioso solo se ci sono motivi gravi, come tutti, penso.

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Novembre 2007

Se foste arrivati prima, dato che ho suonato per secondo......

...sfiga, cazzo che sfiga...

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

2 Novembre 2007

Piccino... avrei voluto vederti in azione :)

13. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

il metal è così, io quando mi voglio deprimere ascolto steve vai. :D

14. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

davvero? non sapevo suonavi pure tu!!!
    ce l'abbiamo messa tutta per arrivare presto... ma per trovare sto cavolo di posto c siamo persi in via plebiscito!! e ti ho detto tutto!!!
    la serata cmq è stata molto gratificante!:) bel sound!

la scena piu divertente?
    un tizio ke runfava nel divanetto!!:grin: e a un certo punto arriva di soppiatto una ragazza e scatta una foto a questo qui che aveva la bocca aperta!!! chi ha visto la scena si è piegato in due dalle risate!!:rotfl:

15. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2007

ma tu non ce l'hai detto che avresti suonato......(o io me la sono persa)! cosa suoni? dai, ti sentiremo la prossima volta..se ci sarà..

per Blacknight: vedi che scherzavo, non è tra i miei passatempi preferiti litigare :p era solo un modo per dirti che non è piacevole sentirsi rispondere acidamente..........soprattutto se la risposta è dovuta a qualcosa che hai frainteso o che non conosci. A proposito del 31, sarai stato all'ottavo nano..com'è andata lì la serata?

ahahah ricordo benissimo quel tizio che dormiva con la bocca aperta! peccato che non l'ho sentito russare ihih (non che mi dispiaccia..dato che la sola vista non era molto gradevole..).

Condividi questa Pagina