1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Ottobre 2007

    Beh vabbè non penso che disonorerebbero dime se facessero un tour con zakk e gli altri col nome poantera..alla fine è solo un tour non è che riprendono a sfornare album..
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    ben venga un tour con zack sotto il nome pantera...basta che non fanno uscire dischi...al massimo facessero uscire un dvd per questo eventuale tour
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    nuovi dischi no, non credo che li vogliano nemmeno loro....poi phil è già ipegnatissimo coi down, che si stanno confermando sempre di più :)
    fatto stà che un tour con i 3 cowboys e zakk wylde lo andrei a vedere anche in australia a qualunque prezzo :)
     
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    30 Ottobre 2007

    Non ci siamo capiti allora...ho detto che sono favorevole a un tour col nome Pantera tanto quanto voi, x quanto riguarda il lavoro in studio eventuale invece pensavo a un cambio di nome al fine di fare una specie di tributo a Dime. Ma ripeto, con un altro nome. Poi se non fanno sto dannato cd mica mi ammazzo! :grin:
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    E' giusto fantasticare :grin:, però personalmente la vedo molto (ma molto) lontana una reunion del genere, soprattutto per i rapporti non troppo idilliaci tra Vinnie e Phil + Rex (che tra l'altro adesso, come dice giustamente Blackie, stanno andando benissimo coi Down...l'ultimo disco è spettacolare ;)).

    Succedesse davvero, lo farei anch'io...:D
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    se un giorno decideranno di fare questo tour che tanto vogliamo tutti, credo che andro' a seguire tutte le date:D
     
  7. °_kx_250f_°

    °_kx_250f_°
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    ..assieme agli Anthrax x me sono o mejo :)
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    io piu' o meno faccio la stessa cosa con cowboys from hell:grin:
     
  9. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    14 Novembre 2007

    A mio personalissimo parere le migliori song dei Pantera sono Strength Beyond Strength e Fuckin Hostile, il cd migliore Vulgar...
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    tra le song migliori citerei domination, cowboys from hell, walk, floods, revolution is my name, rise, message in blood, strenght beyond strenght, cemetery gates, this love, heresy e fucking hostile...c'è ne starebbero tante altre: direi che sono quasi tutti grandi pezzi quelli che vanno da power metal in poi
     
  11. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    io stravedo per cowboys from hell, le migliori per me sono lì...e parlo anche di quelle meno quotate tipo the art of shredding, psycho holiday, shattered ecc ecc...poi i pezzi di vulgar pure sono quasi imbattibili, io ho un debole per regular people (conceit), di far beyond, che reputo un buon disco, ma non un capolavoro direi su tutte 5 minutes alone, e come sorpresa shedding skin, ottimo invece il successivo the great southern trendkill in cui bene o male sono tutte riuscite...citerei war nerve tra le tante. Dell'ultimo reinventing the steel, discreto, senza dubbio la superba revolution is my name :)

    ma non trascuro nemmeno l'esordio con phil anselmo, che per me è eccezionale, Power metal...anche lì bene o male i pezzi sono tutti ottimi, i miei preferiti la title track e we'll meet again
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    15 Novembre 2007

    per me le migliori sono cowboys from hell cemetary gates domination mouth for war e walk che secondo me è un piccolo capolavoro i'm broken e la poco cpnsiderata drag the waters ah e anche 5 minutes alone!;)
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Novembre 2007

    tutti i pezzi di Cowboys from hell e di Vulgar meritano.non riesco a scegliere i pezzi migliori.son tutti una bomba nucleare.ho il grande rammarico di non essere mai stato ad un loro concerto..
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2007

    a chi lo dici:cry: ...
     
  15. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    Bhe...che dire dei mitici Pantera,apparte che loro portavano alto il nome del Thrash negli anni novanta e che hanno rivoluzionato il genere.Phill ha (o meglio aveva:() in quella voce un forza tale da spaccare tutto ciò che gli era attorno,mentre il mitico Darrell (:ueeee:R.I.P) con quella chitarra creava sempre canzoni potenti ma anche melodiche ed emozionanti,aggiungiamoci poi un ottimo muro ritmico composto da Rex e dal grande (in tutti i sensi :)) Vinnie Paul e il risultato sarà un band con un ottimo comparto tecnico (sicuramente meglio di un gruppo più famoso che comincia con la M :sadic:) e un potenziale compositivo altissimo.Peccato veramente che a Phill negli ultimi anni interessava soltanto rovinarsi la voce con alcool e droga,e gestire progetti paralleli come i Down,perchè secondo me i Panta sarebbero ancora oggi un realta nel panorama metal mondiale e non soltanto un antico ricordo.Ma lasciando stare i rimpianti adesso vi elenco mitici Truemetallares la mia classifica dei loro album.
    1) VULGAR DISPLAY OF POWER 100 :headbang::headbang::headbang:
    2) COWBOYS FROM HELL 97
    3) THE GREAT SOUTHERN TRENDKILL 93
    4) REINVENTING THE STEEL 85 :sadic:
    5) FAR BEYOND DRIVEN 82

    Ragazzi cosa ne pensate delle due studio-track del Official Live. Where You Come From e I Can't Hide ?


    POST NUMERO 1 !!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina