1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Novembre 2007

    credo che siano ben altre le faccende per cui incazzarsi e dispiacersi.

    cmq all'X mas ci saranno pure gli Acherontas (ex-Stutthof) e non posso che godere.
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Novembre 2007

    io sarei proprio curioso di andare al concerto dei mayhem e testare i pezzi nuovi in sede live.chissà,forse dal vivo potrebbero migliorare un pò...Ne dubito però..E poi sarei curioso per la prestazione di Attila,sia nei brani nuovi ke in quelli storici..
     
  3. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2007

    ...non intendo in senso assoluto, ovviamente, ma pensa cosa a cosa avrebbero potuto fare quei 2 se uno non fosse morto e l'altro finito al fresco...Euro in fondo aveva 24 anni quando è morto, magari in futuro sarebbe potuto migliorare ancora...

    ...per questo dico che sono dispiaciuto per come è andata a finire, perchè un grande chitarrista è stato uciso quando ancora aveva tanto da dire e fare!
     
  4. pandemonio

    pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2007

    Ho ascoltato il loro ultimo sforzo poco tempo fa e sono rimasto notevolmente colpito,un opera non per tutti,da digerire lentamente ma da apprezzare nella sua marcia totalita'.GRANDI!!!!!!!!

    p.s.

    Fortunatamente Attila e' ritornato all'ovile,Maniac non era male ma un po' un idiota come persona.

    Magari andarli a vedere a Milano,teniamo le dita incrociate!!!
     
  5. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    4 Novembre 2007

    uh,un altro estimatore dell'ultimo lavoro:) siamo in pochi,ma anche a me piace.
     
  6. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2007

    #1161
    Ultima modifica: 5 Novembre 2007
  7. pandemonio

    pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2007


    Gia',avevo avuto modo di sentire le bestialita' sparate da necrobutcher ma devo ammettere che la prima volta che ho visto quest'intervista me la sono sbellicata dalle risate.

    "BECAUSE GERMANY SUCKS!!!!!!!".
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Novembre 2007

    finalmente uno che ha apprezzato ordo ad chao,miracolo:D anche io lo reputo marcissimo e tra i piu malati che hanno fatto!e la prestazione di attila è inumana,davvero alienante.
     
  9. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    5 Novembre 2007

    Sì sono d'accordo,ma è anche comprensibile che non possa piacere
     
  10. pandemonio

    pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2007

    Gia',penso che siamo in pochi ad apprezzare l'ultimo sforzo di Blasphemer e soci,sfortunatamente la genta si chiude mentalmente a nuovi imput che nella musica sono vitali.

    Certo anche io adoro live in leipzig,non mi scordero' mai la mitica frase del povero Dead:"When it's cold and when it's dark the freezing moon can obsess you!!!!",pero' i tempi cambiano e qui i Mayhem sono riusciti a generare un disco unico ed inusuale allo stesso tempo.....magari tutti i gruppi fossero cosi',questo e' il futuro del black ragazzi e a me certo non dispace.:D:D:D
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Novembre 2007

    sono d'accordo..oramai di gruppi fotocopia darkthrhone-satyricon ne ho le palle piene..
    mi piace abbastanza questo nuovo modo di concepire il black metal (lo chiamano post-blackmetal) proposto dai mayhem..
     
    #1166
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2007
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Novembre 2007

    quoto!anche io mi ritengo un purista del genere e amo le sonorità old style,ma quei tempi sono finiti,andati,è inutile fare dischi fotocopiati al passato!per esempio ultimamente ho apprezzato i malfeitor,un gruppo italiano,ma hanno un sound che è un copia e incolla dei maestri del genere,gradevoli,ma ti danno quel senso di deja vu!cito loro per fare l'esempio!i mayhem certi stilemi li hanno creati,hanno creato IL disco black metal per antonomasia,senza che lo cito,e ora perchè auto plagiarsi?ben vengano lavori come ordo ad chao,che è un disco che definisco avantagarde,e che verrà apprezzato col tempo.
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Novembre 2007

    i malfeitor sono validi anche se sono stati pubblicizzati un po troppo per essere un gruppo emergente..il nome di fabban vale piu di 1000 garanzie.. :roll:
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    6 Novembre 2007

    Devo dire che sinceramente ho ascoltato nuovamente Ordo Ad Chao e mi pare una mezza ciofeca! L'unica nota che mi consola è l'aver potuto riascoltare Hellhammer libero dai trigger!
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Novembre 2007

    notizia fresca: i mayhem suoneranno a marzo in italia per ben due date,una a Bologna e un'altra a Roma.
     

Condividi questa Pagina