1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Ottobre 2007

Dai non "piagne" pensiamo a Ronnie James Dio che dà ancora una "pista" a tanti cantanti attuali!!!!:) :D

2. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

Altro che una pista, avresti dovuto vederlo al "Gods" di quest'anno. O c'eri anche tu?

3. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

io di anni ne ho 19 appena fatti.

E non ho mai visto Ritchie Blackmore coi Deep Purple, ne tantomeno con quella creatura dal nome Rainbow..:(

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Ottobre 2007

Forse lo potrai vedere nei Blackmore's Night:D Non so però se ti piace il genere di musica che conduce oggi..... ho ascoltato di loro qualcosa..... la voce di Candice è sublime anche se alcune volte è un po' troppo zuccherosa:)

Ultima modifica: 30 Ottobre 2007
  5. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

30 Ottobre 2007

hai ragione, per quanto sia un progetto di gran classe, toglie a mio parere a blackmore quella venatura storica da "rocker" che lo contraddistingue e che ne ha reso un icona nel tempo, per quanto sempre capace di emozionare:)

6. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

caro max, l'ho visto già 2 volte recentemente. Io mi rammarico solo di essere nato nel 1988.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

31 Ottobre 2007

Nessuno è perfetto!!!:D :D baratterei 10 anni:D :D!
    Oh Ray devi fartene una ragione Richie è un mito devi essere contento d'averlo visto suonare....sai quanti negli anni '70 sono morti con gli eccessi di qualsiasi genere di quel periodo? La vita degli artisti è certamente meravigliosa ma piena di insidie..... Il fatto che lui continui a suonare è già una gran cosa! Poi ormai sono 15 anni che si dedica a questo progetto musical-folkmedievale....:) A proposito non hai detto se la musica che fa attualmente ti piace.....;)
    Edit: P.S. Certo Ray che ti piacciono i Blackmore's Night, ho letto ora che posti sull'apposito topic!!!!!.... perdonami se faccio domande retoriche!!:grin: :grin:

Ultima modifica: 31 Ottobre 2007
  8. sstefano

sstefano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

Se interessa, in www.deep-purple.it cè un concorso per vincere, oltre a molti gadget, 6 entrate nel backstage dei concerti italiani di novembre.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Ottobre 2007

Si avvicina la data di Pordenone. Chi di voi ci sarà?

Sarà la prima volta che li vedrò live, finalmente!, e volgio proprio vedere se sono fondate le perplessità di molti in questo topic riguardo alle loro esibizioni live. Io non ci credo...

10. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

31 Ottobre 2007

ed è anche una strafiga..chissà com'era a ventanni ?

11. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

Personalmente non solo ho visto Ritchie con i Purple per due volte, ma ho anche avuto la fortuna di vederli dal vivo quando Blackmore era stato sostituito, solo per pochi concerti, da Joe Satriani. Ragazzi che concerto, avreste dovuto sentire Satch Boogie suonata dai DP MarkII.-

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

31 Ottobre 2007

Eh che culo:hihi: !!!!! scusa il francesismo!!!:D :D Lo sai che la formazione con Satriani è particolare.......non potrà avere dei live per motivi contrattuali!!!!:)
    Sei fortunato in questo!!!! :)

13. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

CIAO!! sto pensando se andare a vederli a pordenone!!! ma non so, volevo sapere la formazione di adesso, e se faranno canzoni di vecchia data... e insomma se ne vale la pena.
    io sono un grande fan dei deep purple, non vorrei prendermi una cocente delusione vedendoli
    Ditemi voi

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Ottobre 2007

Ankio sono un grande fan loro e non avendoli mai visti devo assolutamente farlo.

Ho visto alcuni video su youtube della loro esibizione a Palermo qualche mese fa e mi sono sembrati in forma strepitosa. Sulla scaletta non saprei dirti: di sicuro le varie Smoke On The Water, Highway Star, Strange Kind Of Woman e Black Night, non mancano: le fanno sempre.

E poi credo che dei musicisti del calibro di Paice, Morse e Gillan (anke se c'è ki dice che abbia perso un po' d voce...) sia sempre bello vederli!

15. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

la roba che han fatto con joe satriani faceva pietà. Non i Deep Purple in sè, ma satriani unito a loro.

Condividi questa Pagina