1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Ah si e infatti ti avevo dato il nome di qualche album, invece per quanto riguarda le canzoni erano troppe per citarle tutte, quindi in definitiva ti ho risposto mica ti ho ignorata! Poi Fuocofatuo è intervenuto, ha detto le sue preferite e mi ha chiesto una cosa riguardante il concerto. Non capisco qual'è il problema adesso...

2. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

e chi ha detto che ci sono problemi! :)

sto solo cercando di capire di cosa si può ( e si vuole) parlare qui dato che eravate daccordo sul fatto che ci sono le sezioni apposite per parlare dei concerti e relative recensioni....

tranqui.. anzi sei stata gentile a darmi quei consigli ;)

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

beh nn è che c'è un patto per cui dei concerti e di musica si debba parlare solo ed esclusivamente nei topic appositi... in linea di massima è così, però chiaramente se Fuocofatuo mi chiede (a titolo esemplificativo) che canzoni hanno suonato i Dimmu al concerto giustamente rispondo quì x gentilezza, nn lo rimando alla sezione apposita! ;)
    Figurati, è stato un piacere averti dato qualche delucidazione, anzi se volessi approfondire la conoscenza disturbami pure quando vuoi :)

4. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Ottobre 2007

beh.....sinceramente a me gli Steelblade non piacciono...... -.- allora preferisco andarmi a vedere dei gruppi che nn ho mai sentito,almeno posso giudicare se ne sia valsa la pena o meno.
    e comunque non mi interessa andare nei posti "modaioli", se devo andarmi a sentire 3 gruppi tra i quali uno neanche mi piace,e sapere che ci sarà gente che preferirei non incontrare, tanto vale che scelgo un altro posto con gruppi mai sentiti. mi sembra giudichi un po' troppo in fretta la gente.

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

31 Ottobre 2007

Non hai tutti i torti, soprattutto se già sai per certo di incontrare gente che nn vorresti (anche se io me ne sbatterei altamente)... cmq a quanto ho capito, se non sei molto "portata" per il metal estremo, non so fino a che punto i gruppi che suoneranno a Catania facciano al caso tuo dal momento che sono tutti e 4 pesantucci (i Superbia un pò meno ma sono sempre death) e distanti anni luce dal power e dal gothic che ascolti in genere :) Io ovviamente ti auguro di divertirti e che possiate tutti quanti passare una bella serata ;)

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

31 Ottobre 2007

Auguri orsacchiottino (e anche un pò tacchino :hihi:) oggi diventi più grande e dovresti anche diventare più giudizioso....ma va bene così! Mi dispiace ancor di più stasera nn poterci essere, ti avrei fatto gli auguri di presenza ma spero che li apprezzerai anche così :)

:beer:

7. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

alla fine ho deciso, che è una parola grossa perchè sono sicuro che sta sera quando ci incontremeno con gli amici si discuterà ancora dove andare, che sarò al led zeppelin.

sperando che riesca a contenerci tutti perchè ragazzi/e è piccolo cacchiò.

senò al Giza di Acireale ci sono i meccanical butterfly, gli stormbringer e gli horizon, onstamente i meccanical li andrei a vedere.

orsacchiottino sarebbe metalpeppe?:D

auguri.

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

31 Ottobre 2007

Si :D è un peluchetto (con quei sopracciglioni poi...) :sadic:

9. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

Auguri Pippa!!!!!

10. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

daiiiii, non gli puoi dire queste cose!!!!!!!!!

MetalPeppeluche :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa MetalPeppe ma nn ho resistito.

11. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Ottobre 2007

se ascolto gothic non significa che non possa apprezzare anche black e death..anzi,sarebbe un'occasione per giudicare meglio se in fondo sarebbe l'ora di cominciare ad ascoltarli..ma, devo precisare che la musica black e death mi piace molto,è la voce che mi disturba un po' (che forse è ciò che la caratterizza di +), xkè mi sa di inquietante ed angosciante..e poi sono per le voci pulite ed elaborate.
    se ci fosse una serata gothic-power (decente) è ovvio che la preferirei a quella del led zeppelin....ma non c'è. quindi scelgo ciò che considero migliore.

sarei proprio curiosa di sapere chi sei,Blacknight -.- dato che mi hai vista con seby e rosario sicuramente ti ho visto anch'io,ai tempi che furono...

ah,auguri Metalpeppe! :)

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

31 Ottobre 2007

Ah allora sei a posto :), ti ci abituerai... Anch'io agli inizi quando cominciai ad ascoltare black (con i Cradle of Filth) ero un pò infastidita dalle voci, soprattutto lo scream, e quel ritmo martellante non lo digerivo bene... poi via via ho iniziato a gradirlo sempre di più finchè adesso è il mio genere metal preferito... anche a me piace il gothic, però lo ascolto solo quando sono di stato d'animo pessimo e mi voglio deprimere ancora di più (un tocco di sano nichilismo nn guasta mai :D)...

13. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

ti ringrazio molto ma sono costretta a declinare l'invito..
    non mi piace disturbare..

auguri MetalPeppe....!!! :)

e a tutti voi auguro una buona serata all'insegna del divertimento sperando che non dimenticate il significato vero di questa ricorrenza

14. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2007

il gothic non è deprimente, magari ci sarà qualche gruppo che lo è, i vari lacuna coil, within temptation, nightwish, the provenance, evanescence (va bè) ed altri che ho sentito nn li ho trovati deprimenti.

tra l'atro io e te avremo gusti simili, anche a me piacciono cradle e borgir.

15. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

31 Ottobre 2007

Grazie a tutti, ragazzi.
    Ci si vede stasera a Catania (per chi c'è)... per chi mi volesse tuppuliare, sapete come trovarmi.

A presto

Condividi questa Pagina