1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Queste quì le hanno suonate tutte al concerto, fantastiche! e tra le tante altre hanno fatto anche Spellbound, massacro!! :demon::D

2. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

30 Ottobre 2007

ragazzi brutta notizia: il krossower invece di investire soldi su gruppi metal... li investe su i finley!!! tristezza

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Chi sono costoro? :sgrat:

4. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

30 Ottobre 2007

il solito gruppo modaiolo per adolescenti

5. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2007

muahahaha! i finley..

6. Fuocofatuo

Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

hai visto un mostrone di concerto.
    Progenies Of The Great Apocalypse come suona senza orchestra? perderà almeno un pò.

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Ma ragà ormai si è capito e non da ora, il Krossower deve tendere a massimizzare i suoi profitti e quindi deve scegliere gli investimenti più redditizi (proprio come un'azienda)! Ora è chiaro che il Metal non è un mercato (che tristezza abbinare questa parola al metal) che tira come può tirare quello reggaiolo o del pop o del "ballo" in genere... ed è normale che il gestore debba prima fare gli interessi delle sue tasche e solo in secondo luogo accontentare i gusti del pubblico, men che meno quello metallaro.

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Ehehe sì, lo so ;)
    Progenies dal vivo è uno spettacolo, Mustis è un grande tastierista e le orchestrazioni le fa tutte lui ormai (certo non è uguale)... tra le altre cose quella sera si era dato un gran risalto al volume delle tastiere rendendole quasi predominanti e coprendo a tratti (non che sia un bene) le chitarre.
    Hanno fatto anche Vredesbyrd, Sorgens Kammer II, Grotesquery Conceiled, A Succubus in Rapture, Puritania.... molta delusione invece per Kings of the Carnival Creation che l'aspettavo come il pane e invece (ed incredibilmente) non l'hanno fatta!! :ueeee:

9. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

30 Ottobre 2007

No, non credo affatto, perchè, se tutti ragionassero con la tua testa, a vedere gli Infernalia ci sarebbero solo i musicisti degli altri due gruppi. Ai concerti HEAVY metal, secondo la mia ottica, non si va perchè c'è gente (come si fa nei locali alla moda), ma se interessa o meno, A tal proposito, sarebbe nostro compito supportare una scena moribonda come quella siracusana, anzichè darle il colpo di grazia scegliendo quella catanese, dove già saranno presenti i catanesi stessi, che assicurano da soli la riuscita di quel concerto. Comunque, fate come credete.

10. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

tranqui resto a leggervi quando posso.... :)

11. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

strano... scrivi il superfluo adesso...:sgrat:

12. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

30 Ottobre 2007

Esatto! Io, comunque, ho i miei dubbi che quando sono venuti i Death SS il gestore ci abbia rimesso, dato che il Krossower scoppiava; certo che se continua a far venire robaccia spacciata per metal (esempio: Extrema, che oggi sono solo l'ombra di ciò che furono) e ci vanno solo cinquanta persone che, non aggiornate, sono andate con la speranza del metal e si sono ritrovate davanti dei neo-rapper, che gridano versi strani nel microfono, senza più la minima traccia della gloria passata, è inutile che si stia a lamentare.

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

30 Ottobre 2007

Perchè strano? Siccome mi hanno chiesto delle informazioni specifiche sul concerto allora ho risposto... tu nemmeno li conosci i Dimmu Borgir quindi cosa ti dovevo raccontare? :D

14. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

quando scrissi di raccontare l'esperienza di un concerto ho citato te per fare un esempio agli altri per raccontare se stessi e conoscerci un po.... mica te l'ho chiesto espressamente...
    solo dopo ti ho chiesto dei consigli su cosa ascoltare.. la differenza c'è...

15. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

e meno male che ognuno ha la propria di testa! ( o almeno in teoria)

ma è anche vero che ognuno sceglie i proprio interessi......

Condividi questa Pagina