1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    29 Ottobre 2007

    Se solo ci fosse stato Nedved in campo sabato... io me lo vedevo Zalayeta a dargli una pacca sulla spalla e sussurrargli dolcemente all'orecchio:"Hai visto? A me li fischiano ancora! :sadic:"
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    29 Ottobre 2007

    ...veni,vidi,vucinic!!!!8-]
     
  3. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Ottobre 2007

    Guarda, personalmente nel mio piccolo (ma proprio piccolo piccolo :D) è capitato di passarla liscia, una volta ho crossato con il pallone fuori di 20 cm, l'arbitro non ha visto, abbiamo segnato non mi hanno interpellato e non ho detto niente, un po' mi sono vergognato a dire la verità, ma penso che dipenda da persona a persona, anzi se me l'avessero chiesto l'avrei detto di sicuro. Detto questo ovviamente con grossi interessi in gioco è più facile stare zitti, ma è anche più facile a mente fredda vergognarsi un po'... Zambrotta se non ricordo male disse di essersi pentito di aver simulato e di aver ottenuto un rigore, ripeto però che il rimorso varia da persona a persona.

    PS lo stesso Nedved che tanto odiate, pur non essendo un campione di sportività ricordo che alla Lazio inciampò su se stesso e guadagnò un rigore, per poi dire a Collina di esser caduto per conto suo e annullando così la sua decisione.
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    Non ho a mano la maglia di totti purtroppo
     
  5. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    29 Ottobre 2007

    Bentornato Monk:***
     
  6. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

    puoi pulirtelo con le mani
     
  7. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    30 Ottobre 2007

    No, quello è Stefano Risso(so) :roll:.
     
  8. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    30 Ottobre 2007

    Troppe sono le battute "volgari" che stanno riempendo questo topic.Diamoci un taglio,non perche' abbia paura che lo possano chiudere,ma perche' mi disgusta a leggerle.
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Ottobre 2007

    Perfetto.

    "Requisisco" questo post, e lo utilizzo come avviso per tutti: vedete di darvi una regolata da soli, che se invece dobbiamo farlo noi, poi sapete bene come va a finire.
     
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    Concordo.


    Cambio argomento, anzi, torno sull'argomento arbitri. Dovete sapere che il mio "best friend" è un arbitro di serie D e domenica quando ci siamo sentiti (lui arbitrava in Sardegna) gli ho fatto qualche domanda sull'arbitro di Napoli - Juve, insomma... volevo capire come si fa a fare certi errori.

    Mi ha detto che anche nelle serie minori gli arbitri incappano in errori madornali ma il problema è la televisione: in serie A la "visibilità" è troppo elevata e lo stesso errore viene amplificato all'infinito. In serie D se fai un errore come quello della simulazione di Zalayeta ma arbitri bene il resto della partita la sufficienza la porti a casa comunque.
    Il mio amico ha "giustificato" Bergonzi sul secondo rigore dicendo che a velocità normale è durissima capire se Zalayeta ha simulato o meno e la posizione in campo dell'arbitro non aiuta a vedere perfettamente. Male il guardalinee che non l'ha supportato.
    Il vero problema, a detta sua, è il primo rigore: inconcepibile. Un arbitro di quel livello non può fare un errore così grave.

    Sta di fatto che non si può rovinare una carriera a un arbitro per 2 errori (grossi che siano) in una partita sola. Se il problema è reiterato allora se ne parla.
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    30 Ottobre 2007

    A me sembra che questa cosa della prova tv sulle simulazioni venga usata un po' senza criterio...ad esempio, perchè non squalificare Dida, che ha simulato per tanto tempo, facendo credere a tutti di essere un portiere?
    Seriamente: quei due rigori sono qualcosa di scandaloso...se li avessi visti quattro o cinque anni fa avrei pensato ad un fotomontaggio.

    P.s. Saluto anche Sam Gamgee (quella supercoppa l'avete meritata tutta, come le quattro pappine che vi abbiamo rifilato a Roma :D ) e noto con dispiacere che Ross mi ha dimenticato...:(
     
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    30 Ottobre 2007

    :rotfl:

    Mi ero un po' offeso... dopo quella notte infuocata a casa mia non ti sei più fatto sentire per tutto questo tempo! :(
    Comunque sì, mi mancavi... Loffry e Risso sono troppo caustici per i miei gusti, anche se tra qualche anno di matrimonio il tuo carattere potrebbe peggiorare bruscamente! :grin:
    P.S. Mandami il tuo indirizzo crucco via PM che io e Bunko ti spediremo una cartolina! :D :hihi:
     
  15. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Ottobre 2007

    Ah, ma non lo dico io, lo dice la Gazzetta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina