1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

dovrebbe resuscitare Euronymous, uscire di galera Burzum e la Line-up sarebbe perfetta...altro che maniac e blasphemer...puah!

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

28 Ottobre 2007

Il problema è che se Burzum esce di galera si ritrova morto dopo massimo un giorno.
    C'è troppa gente in giro che vuole fargli male :D

3. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Ottobre 2007

Maniac e' da un po' che non suona piu' con i Mayhem,infatti sull'ultimo disco canta Attila;Per quanto riguarda Varg personalmente preferisco di gran lunga Necrobutcher.

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2007

è confermata la presenza dei mayhem come headliner all'x mas 2007 11 dicembre a milano?non è che sia molto pubblicizzato sto concerto....

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Ottobre 2007

:annoyed:

6. Gnorri_Man_XIII

Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2007

Premesso che il black metal lo ascolto da poco rispetto ad altri generi di metal come il power o l'heavy (prima vedevo i blackster e i musicisti black come gente un po' suonata, salvo poi accorgermi che avevo torto marcio...) mi pare che parlando dei Mayhem viene sempre fuori sta storia dell'Inner Cicle o Black Circle che dir si voglia. Ora, a prescindere da tutto, io credo che ogni appassionato di black debba solo essere inacazzato per come è andata a finire, perchè al di là delle simpatie o antipatie per Varg Vikernes o Euronymous bisogna considerare che 2 grandi musicisti sono finiti 1 in galera e 1 morto. E questo dispiace ad ogni blackster, credo.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2007
  7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Ottobre 2007

è vero,c'è poco interesse x questo festival ke vede gente del calibro di Samael e Malevolent creation,oltre ovviamente ai mayhem.una cosa però è certa,l'inesorabile caduta di importanza di festival come appunto x mass e no mercy.ed è un peccato grosso x me.

8. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

30 Ottobre 2007

ma è vero ke le parti in latino dell'ultima song su "De mysteriis..." sono sbagliate?

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2007

confermo purtroppo!il pensare che ai dimmu era praticamente sold out e i mayhem,che sono un tantino piu importanti storicamente eh,non se li caca nessuno,mi mette un po di tristezza.e non mi venissero a dire che non c'è euronymous e bla bla,che blasphemer fa schifo ecc..perchè non centra nulla!poi il solo attila che mi rifa i pezzi di de mysteriis vale il prezzo del biglietto!poi chissenefrega,a certi concerti meglio pochi ma buoni!ma non si sa il prezzo del biglietto?ed è all'alcatraz no?in rete non si trova quasi nulla:sgrat:

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Ottobre 2007

ho visto ora di questo festival..non male ma due giorni dopo ci sono i marduk con gli unleashed..se riesco me li faccio tutti e due

11. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

30 Ottobre 2007

Che non c'entra nulla lo dici te!!
    I Mayhem sono diventati quello che sono grazie ad un capolavoro come DMDS, e dimmi te cosa centrano gente come Blasphemer, Maniac e Necrbutcher??
    La questione è una e semplice io a questi Mayhem non gli dò nemmeno un euro, nemmeno se li becco sulle vie della mia città a suonare per elemosinare!!

Se almeno avessero realizzato degli album decenti dopo... :roll:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2007

a parte il fatto che c'è attila e non piu maniac,che poi maniac può stare sulle palle,anche io non lo amo,ma su deathcrush c'era lui!poi che centra necrobutcher?è uno dei membri storici mi risulta!poi sti discorsi da true grim necro black metaller del tipo sono morti con euronymous mi hanno stancato sinceramente!ok parte della loro creatività è morta con lui,ma wolf liar's abyss non mi sembra affatto brutto,chimera non mi sembra cosi osceno anzi,e anche il tanto odiato ordo ad chao cia pezzi come illuminate eliminate che sono favolosi per me,e non ho mai capito che ha che non va la produzione che solo le prime 3 traccie sono volutamente prodotte in quella maniera!e poi criticare la produzione di un disco black è il colmo,quando va in giro gente come ildjarn che produce gli album dentro qualche latrina immagino per quanto fa schifo il suono.ognuno ha le sue opinioni per carità,ma prima di sputare merdaa sui mayhem io ci penserei dieci secondi tutto là:D

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Ottobre 2007

Moderate i toni.

DeadSkinMask, non è la prima volta che te lo chiedo.

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2007

Edit: eventuali chiarimenti, SOLO in privato. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2007
  15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Ottobre 2007

io sarei curioso di vedere Attila ke interpreta My death,secondo me il pezzo migliorerebbe ancor di più..

Condividi questa Pagina