1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Ottobre 2007

vabè persi per un periodo,soprattutto il periodo di risk:D e li friedman c'era ancora..il fatto è che marty non voleva piu suonare metal,e durante l'ultima data del tour di risk non si presentò al concerto,dave si incazzò come una bestia e lo cacciò,e aggiungo giustamente!in quella data suonò all'ultimo momento al pitrelli,mentre dave gli urlava gli accordi delle canzoni sul momento e ovviamente fu un mezzo disatro di concerto:D dopo il concerto dave non volle nemmeno vedere marty,dicendo che non ne voleva piu sentire parlare.quindi diciamo che lo stronzoo è stato marty non dave!magari tornasse marty ma dubito,ora è impegnato a fare la star in giappone...

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2007

Sapevate che Menza era tornato ai tempi di The System has Failed ma Mustaine l ha cacciato dopo un mese per motivi sconosciuti? Anche fosse un po peggiorato tecnicamente, credo che avrebbe recuperato presto visto che era un po che non si allenava da quello che so. Peccato perchè un trio Mustaine Poland Menza mi avrebbe garbato moltissimo!

3. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Ottobre 2007

se non sbaglio Menza ha suonato nel penultimo solo che ha dovuto smettere momentaneamente perchè deve curarsi da un cancro alla gamba, questo è quello che so io

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2007

no su the system had failed ha suonato vinnie colaiuta,altro grandissimo batterista,ma solo come session per l'album.Menza da quello che so era rientrato nella band,ma a quanto da quanto detto da mustaine non suonava piu come un tempo..anche se mi sembra strano,in realtà non ho ben capito cosa sia successo.

5. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Ottobre 2007

allora mi sa che è un pò una via di mezzo tra quello che ho dettio riguardo la gamba di Menza che sarebbe il motivo del suo "scarso" rendimento

6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

29 Ottobre 2007

Secondo me, la attuale line up dei Megadeth convince decisamente...al momento non si potrebbe chiedere di meglio.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2007

concordo!dopo un periodo un po buio,quello di risk e the world needs a hero,mustaine si è ripreso alla grande,e l'attuale line up è ottima,solida,e dal vivo rende alla grande niente da dire!inoltre glen drover mi sembra un ottimo chitarrista,certo non sarà friedman,ma è bravo.

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2007

Perdonatemi ma nei miei gusti nessuno sostituirà mai la line up principe che ha sfornato capolavori come Rust in peace - CTE - Youthanasia e il discrto Cryptic Writings.

Poi che Menza nn sia piu un mostro per quel maledetto cancro è un altro discorso che merita attenzione, però ai bei tempi andati rimane un mito! :ueeee:

9. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

29 Ottobre 2007

Sono daccordo con te!,la lne-up:Mustaine,Menza,Ellefson,Friedman,era il massimo;Pero' l'attuale e' comunque piu' che soddisfacente,mi piace di piu' rispetto a quella di TWNAH.(anche se un ritorno in pianta stabile di Poland sarebbe stato il massimo:happy:).

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Ottobre 2007

No, i problema alla gamba, un presunto tumore (che poi non era) al ginocchio fu nel periodo di Cryptic, infatti abbnadonò per quello.

Per quanto riguarda il breve ritorno nel periodo di System, non si è mai capito cosa sia successo, cmq in quell'album, di suo, non compare neanche una rullata. :)

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Ottobre 2007

Io non capisco perhè il buon Dave non si sforzi di avere di nuovo tra le file dei MegadetH il mitico Poland che se nn sbaglio gli aveva dato una mano su The System Has Failed...
    Personalmente ritengo che a livello di carisma e fantasia Poland non sia inferiore nemmeno a Marty... Il tocco che ha Poland è davvero unico!!!

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

29 Ottobre 2007

Secondo me, per il semplice motivo che Dave ha ritenuto che per il bene dei Megadeth, in questo momento, sia meglio affidarsi a dei musicisti magari con un nome meno prestigioso, ma più coinvolti, convinti e interessati riguardio al progetto...Poland, ma anche Friedman hanno più volte recentemente dichiarato di non essere minimamente allettati all'idea di muoversi in un contesto Metal.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2007

è esattamente cosi!e dave ha fatto bene!se friedman non era piu interessato ai megadeth non vedo perchè doveva rimanere o tornare nei megadeth,stesso discorso vale per poland,che dopo aver registrato alcuni solos su the system ha chiarito che si sarebbe limitato a quello e niente di piu.l'attuale line up è formata primo da ottimi musicisti e secondo da persone che si dedicano anima e corpo ai megadeth,cosa che si riflette nelle prestazioni live,davvero ottime!meglio cosi comunque.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2007

Si ma ciò non toglie che si possa comunque guardare con nostalgia ai tempi andati...Friedman & Poland non tornano?hanno motivazioni loro che non condivido ma che rispetto. I nuovi musicisti li apprezzo ma onestamente vorrei che partecipassero alla creazione insieme a Mustaine di brani piu cattivi in futuro o se non altro piu vicini come sonorità al periodo d'oro. Molti dicono che United Abominations si avvicina a C.T.E. come sonorità, ma se cosi fosse non riesco a mandarlo giu ugualmente perchè mi sembra al max una copia sbiadita di quest ultimo. Non torneranno mai ai livelli massimi, ma ciò non toglie che non ci si può provare ad avvicinarsi di nuovo ad essi.(vedi Exodus)

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2007

toglietemi una curiosita': ma davvero jeff young fu cacciato dai megadeth perche' si era lasciato scappare un complimento di troppo sulla ragazza di dave mustaine?

Condividi questa Pagina