1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Ottobre 2007

    ...da un pò di tempo a questa parte...però ne dà mooolte di meno..per vostra fortuna:roll: :P
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    28 Ottobre 2007

    Seedorf meglio di stankovic????????! oddio.....che seedorf sia tecnicamente mostruoso si....però per me è lui il vero sopravvalutato..è un giocatore troppo lunatico...può giocare una partita strepitosa come quella con lo shaktar..ma poi può farne due tre di fila che non ne fa una giusta...è tatticamente indisciplinato..e lui nel milan per quanto mi riguarda è il meno forte e indispensabile del centrocampo.
    Stankovic è molto più disciplinato tatticamente ed è un giocatore totale, ha un ottimo lancio lungo sa saltare l'uomo, si inserisce in maniera letale ha un gran tiro da fuori ed è molto duttile dato che può giocare qualsiasi ruolo del centrocampo. Oltre al fatto che a livello di interdizione si impegna molto più di seedorf.
    Se poi parliamo di finezze e tocchi di classe sicuramente meglio l'olandese..ma per tutto il resto mi tengo stankovic tutta la vita.
     
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    28 Ottobre 2007

  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Ottobre 2007

  5. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    28 Ottobre 2007

    Bene, siamo in 2 in Italia che pensano che Suazo e' un "semibidone".Ma al Milan non regalerei piu' niente.In una squadra di provincia, quella e' la sua dimensione.
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    Secondo me è meglio Seedorf perchè lo ritengo indispensabile per il centrocampo del Milan. Se notate ogni volta che Seedorf azzecca la gara il Milan gioca sempre alla grande (la partita con lo Shaktar è quello più recente ma tra i casi noti possiamo citare gli scontri diretti di ritorno con Bayern e MUTD della scorsa stagione). A mio avviso se lo mangia a colazione stankovic perchè, pur essendo più discontinuo (e su questo hai ragione), seedorf sa risolvere una gara, stankovic no.:P

    Riguardo agli interisti che vorrei in squadra: Cambiasso (che seconod me è il giocatore pià forte che avete e anche l'unico fondamentale) su tutti e poi Materazzi, Ibra e Cruz (ma questo perchè il Milan è alla frutta:D)
     
  7. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Ottobre 2007

    Genoa Fiorentina 0-0.

    Partitaccia accia accia. Peccato, potevamo guadagnarci il secondo posto solitario. E comunque nessuno nota che siamo ancora l'unica squadra imbattuta in Europa ed Italia!
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    28 Ottobre 2007

    Secondo me Seedorf è tecnicamente molto più valido, ha un gran tiro da fuori, si inserisce molto bene, fisicamente è più prestante (quando è in forma almeno) e più intelligente tatticamente. L'unica cosa che lo penalizza è l'età più avanzata...
     
  9. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    Mi sto cagando adosso!

    Totti invece è Woody Allen!:annoyed:
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2007

    no Totti è il Capitano
     
  11. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Ottobre 2007

    Grande Catania avanti tutta! 8-]
     
  12. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    ....prova a pulirti il culo
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2007

    Non so come pronunciarmi, non vorrei scatenare nessun tipo di flame e stavoltà sarò buono :D

    INTER: buona prestazione in quel di Palermo; meritavamo ampliamente i tre punti ma Fontana e lo scarso rendimento degli attaccanti (Suazo sinceramente pessimo, ne parlavo prima dell'inizio della stagione e non ho cambiato idea) non ci hanno permesso di vincere. Va bene lo stesso, a Palermo ci può stare.

    JUVENTUS: non so spiegarmi il perchè, ma la mia goduria è controllata. Una volta, tanto tanto tempo fa, pensavo che i nodi sarebbero venuti al pettine confidando nel detto "chi la fa l'aspetti". Dopo quello che è successo a Napoli (tra l'altro la mia seconda squadra dopo l'Inter) mi sento, al contrario, un po' dispiaciuto perchè voglio "staccare" la juventus per meriti nostri e demeriti loro, non per la "follia" di un arbitro di terza categoria. E poi sentire gli juventini che si lamentano dell'arbitro francamente è troppo.

    ROTTO-NERI: qui invece godo sul serio. +11 pensando alla scusa dell'anno passato: "senza penalizzazione avremmo comprato questo, quello, quell'altro bla bla bla bla"... e adesso la scusa qual è? Pensiamo solo alla Champions League, se andiamo in serie B non è un problema? PS: bello lo striscione su Ronaldo :hihi:

    E buon campionato a tutti :happy:
     
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2007

    "fortunatamente" sembra sia solo una grave distorsione per deki. un mese di stop diceva oggi il corriere. da come urlava credevo fosse una frattura.

    sai anche leggere la classifica?:shock:


    a parte gli scherzi, perchè sottolinearlo? l'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza dei due centrali di qualità da qui fino a chissà quando, entrambi out per la partita con la juve, che sarà un'altra battaglia.


    comunque, il milan non è in crisi. leonardo, galliani, doppiomento acelotti, e anche qualche truemetallaro sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda.:D
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Ottobre 2007

    ma questo è per un motivo semplice, purtroppo. Gli arbitri ci fischiano contro per paura di casini, nel dubbio. Invece noi tifosi a vedere certi atteggiamenti iniziamo semplicemente a pensare male, una volta constatato quanto detto sopra. Abbiamo perso per pura pazzia degli arbitri, tra cagliari e napoli per lo meno un pareggio ed una vittoria sicuri. Peccato.
    Ad ogni modo solo questo: il sospetto fomenta gli animi, è dall'anno scorso che stavo aspettando prevenuto questo tipo di arbitraggi.. Noto con dispiacere che sta avvenendo la cosa.. Non è giusto avere favoritismi, ma è altrettanto sbagliato venire bastonati nel dubbio.. Nell'uno come nell'altro caso non è un arbitraggio equo, che cazzo:lollone:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina