1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dream Theater: Chaos In Motion World Tour 2007-08

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 4 Giugno 2007.

  1. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Ottobre 2007

    quoto :dx:
     
  2. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007


    cara omonima,
    sono perfettamente d'accordo con te, sarebbe da mettersi a scrivere tipo un esposto, una lettera, qualcosa a chi gestisce queste cose!

    scusate lo sfogo :)


    ciao!
     
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Ottobre 2007

    Ciao stella, è bello rileggerti dopo tanto tempo... :)
    Ma sai, credo che in questi casi, lettere ed esposti servano a poco... l'unica sarebbe iniziare a disertare i concerti: solo così secondo me capirebbero che devono migliorare qualcosa. Ma escludo che i musicisti smettano di esibirsi al palalottomatica, così come escluderei che i fans rinuncino in massa a dei concerti a causa dell'acustica (parlano i numeri: sold outs continui...)
    Quindi, in definitiva, pigliamo ciò che passa il convento... ma io continuerò ad incacchiarmi, inevitabilmente :sadic:

    Sull'abbigliamento: ovvio che non è quella la cosa più importante... se uno si presenta vestito bene, pettinato profumato e bello come il sole, a parte che magari ciò non è adattissimo a un concerto metal (:P :D) ma soprattutto, se poi suona male, che era tanto bello non frega davvero nulla a nessuno.
    Dico solo che, per quanto mi riguarda, presentarsi vestiti in maniera consona è un piccolo modo per dimostrare rispetto a quelli che ti vengono a vedere esibirti... vestito in quel modo mi fai pensare che di me non ti frega poi molto; invece dovrebbe, visto che mangi anche grazie ai miei soldi :D
    Sia chiaro che non pretendo tanto: una magliettaccia nera andava più che bene... e comunque ho visto diversi vecchi live dei DT, mi pare che LaBrie fosse avvezzo a tutt'altro tipo di look, e difatti vederlo in quel modo mi ha un po' spiazzata... poi ovvio, l'importante è che abbia cantato bene, su questo non ci piove ;)
     
  4. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Ottobre 2007

    allora, ecco qualcosina di mio:

    è un po' scura ma mi piace l'effetto del gruppo
    http://img248.imageshack.us/img248/6233/img0557un4.jpg

    ho notato che pier non ha nulla di portnoy:
    http://img139.imageshack.us/img139/1355/img0587wh0.jpg

    questa sarebbe stata fichissima se non ci fossero state quelle dita del cazzo :evil:
    http://img515.imageshack.us/img515/4296/img0610ca3.jpg

    un'altra di gruppo
    http://img229.imageshack.us/img229/871/img0613fy3.jpg

    labrie che porge il microfono alla folla (l'ha fatto diverse volte) è venuta molto bene anche la batteria :P
    http://img61.imageshack.us/img61/8485/img0615ad7.jpg

    petrucci e portnoy (portnoy si era già messo la maglietta dell'italia)
    http://img510.imageshack.us/img510/7412/img0629rn4.jpg
     
  5. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    Grazie!!! sei sempre dolcissima e gentile :)...

    continuerò ad incacchiarmi anch'io, speriamo che nasca una vera rivolta "fisica" da parte della gente, anzi, dei CONSUMATORI, magari cambia qualcosa...

    un bacio!!!
     
  6. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Ottobre 2007

    La prossima volta li vogliamo con la maglietta a scacchi attillata, capelli stirati, matita attorno agli occhi e frangetta emo!!! :D no vabè a parte scherzi... mi sa che l'unico a cui gliene frega qualcosa è Mike che si veste sempre molto gangsta! YO!
     
  7. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Ottobre 2007

    Non so se è quello il modo di dimostrare rispetto ai fan... forse semplicemente si sono stufati di "travestirsi", gli piace vestirsi "alla cazzo" :shutup: e il rispetto verso di noi lo vogliono dimostrare semplicemente suonando divinamente come continuano a fare da sempre... :)
     
  8. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Ottobre 2007

    Complimenti anke a Gloria x le foto! davvero belle!;)
    :D
     
  9. SiroDio

    SiroDio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    ormai ci siamo, inizia la trasferta milanese! domanda: è fattibile al dacthforum aspettare l'uscita dei gruppi a fine concerto, tipo nella zona pullman per strappare foto e autografi di rito? e se si, più o meno come si arriva a questa zona (se accessibile)? poi altra info: a che ora aprono normalmente i cancelli al forum? sono più o meno puntuali o ti fan morire al freddo come al solito con ore di ritardo rispetto a quanto annunciato?
     
  10. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    ma perchè come erano vestiti?.. certo che v'attaccate proprio a tutto èh
     
  11. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    29 Ottobre 2007

    boh, io ho notato a na certa che portnoy aveva la maglietta dell'italia :D
    per il resto non ho notato molto e sinceramente mi interessa poco o nulla :)
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

    grande concerto. nulla da dire... SX ottimi, relegati a gruppettino da spalla.

    DT beh... possono piacere o non piacere, ma almeno una volta nella vita vanno visti.:D
     
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Ottobre 2007

    Senti... ma com'erano i suoni al Datch? Spero migliori che qui a Roma, perché noi per diverse canzoni abbiamo sentito solo voce e batteria, almeno dall'alto... non so dal parterre. E poi, davvero hanno suonato solo 40 minuti?!?? Qui quasi un'ora... bella sfiga, con quell'audio pessimo... a 'sto punto era meglio se suonavano di più a Milano, lo dico con dispiacere ma è così :roll:

    Assolutamente d'accordo... anzi, visto che il concerto dell'altra sera non mi è piaciuto, facciamo due volte nella vita :P :D
     
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2007

    allora, i suoni, filtrati dai tappi di cera nelle orecchie, sono stati buoni per i SX. dalla mia postazione, comunque verso il centro del palco, a volte la chitarra si sentiva poco rispetto alla tastiera. ma comunque una cosa di poco conto.

    per i dream invece dei suoni pazzeschi. sembrava di ascoltare un disco. mai sentito suoni così fedeli alle versioni su cd.:D
     
  15. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Ottobre 2007

    :rage: :evil: :demon: :x

    ...propongo una petizione per bruciare il palalottomatica....
     

Condividi questa Pagina