1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

28 Ottobre 2007

La penso anche io cosi', che palle....sembra la storia di "chinese democracy".

2. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

Bah...ho visto i Testament a Pechino (ci voglio tornare!! snif snif) con Barker e hanno dato un'ottima prova. Nicholas, va detto, è un batterista che riesce ad adattarsi a diversi generi estremi (black, thrash, grind)..è un peccato che per un motivo o per un altro in tempi recenti sia stato costretto ad abbandonare gruppi importanti come Testament e Dimmu Borgir. Al momento si è offerto come turnista, sia in studio che dal vivo (se qualcuno di voi è interessato...eheh). Francamente sono dell'idea che meriterebbe molto di più...questa cosa del proporsi mi sa tanto di "visto che non mi chiama nessuno a questo punto mi faccio vivo io"...che ne dite?

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Ottobre 2007

Si tutto sommato sono d'accordo, infatti se escludo i MetallicA e i TestAmenT faccio davvero difficoltà a scegliere tra i vari lavori delle band che tu hai citato. Ma io quelle due band le vedo nettamente superiori a tutte le altre e quindi non ho difficoltà a mettere in cima ai dischi thrash Kill 'Em All, Ride The Lightning, Master Of Puppets, il Black Album, The Legacy e The New Order. Al massimo posso far entrare Show No Mercy, per il resto niente: tutto sotto.

4. Lonestar

Lonestar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

ok ragazzi mica però vi potete dimenticare i problemi di salute che tra l'altronon hanno investito solo billy...Bo vediamo

5. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Ottobre 2007

Sono d'accordo,sinceramente è molto triste la sua situazione,spero vivamente che trovi una sistemazione solida in cui può esprimersi al meglio perchè un batterista del genere NON può assolutamente rimanere senza band.:demon:

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2007

I gusti sono gusti però io ci metto gli Slayer e forse gli Exodus sopra a tutti.

Countdown to Extinction non è thrash? Non è thrash canonico ma ne ha parecchi cromosomi (a mio parere), dopotutto senza dubbio non è classicheggiante (si dice?) tanto quanto Youthanasia.

7. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

29 Ottobre 2007

Purtroppo non ho avuto modo di vederli Live con Nick, ma da quello che ho letto in giro, i fans erano a dir poco esaltati dalle sue prestazioni...ma io più che altro rimpiango di non averlo sentito all'opera sul disco...secondo me, avrebbe utilizzato soluzioni sicuramente interessanti e poco prevedibili.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Ottobre 2007

Io c'ero lo scorso 6 luglio a Mortegliano e confermo: prestazioni di Barker esaltante (anche se non solo di lui x dir la verità...)

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Ottobre 2007

Io ho sentito che a Mortegliano il buon Nick è stato da solo l'artefice di almeno metà concerto a livello qualitativo, fermo restando che gli interessi maggiori erano rivolti a Skolnick e Christian!

10. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2007

Si parlava proprio del buon Barker ed ecco che oggi arriva la notizia che sarà il batterista del tour europeo dei Gorgoroth (o di ciò che ne resta). Comunque anche Billy aveva parlato di lui come di un ottimo batterista che avrebbe certamente portato nuove soluzioni dal punto di vista musicale. Speriamo che parte di quello che era stato scritto per lui/da lui finisca comunque su disco.

11. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Ottobre 2007

be a Mortegliano sono stati tutti incredibili!

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Novembre 2007

...e il titolo è stato annunciato..:)
    ora speriamo che esca VERAMENTE in primavera..:roll:

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.247

16 Novembre 2007

soprattutto speriamo che sia all'altezza del loro nome e degli anni di silenzio.

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2007

Ma si sa chi è il nuovo batterista dei Testament? E' Bostaph? Scusate am mi sono perso qualcosa...

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

16 Novembre 2007

Il batterista in studio e Bostaph ma in tour credo che andrà Barker PURTROPPO. Paul per me meriterebbe il posto visto che tra l altro partecipa all album. E poi Barker non ha il permesso di entrare in America quindi non vedo perchè tenerlo ancora...

Condividi questa Pagina