1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    28 Ottobre 2007

    Per Katane:
    allora va ancora meglio, dato che la parte alcolica resta tutta per me! :)

    Per Gothic:
    guardati "Profondo Rosso" ed "Inferno", se ti va, così sentirai ciò che intendevo.

    Per Dargor:
    la scena HEAVY metal in Sicilia (HEAVY lo scrivo perchè c'è chi introduce il nu, grazie al fatto che tutti siamo generici, ambigui ed abbreviatori, come se cinque lettere fossero una fatica, me compreso) non va male perchè io ho idee superate e conservatrici, mentre tu hai idee moderne e rivoluzionarie, bensì perchè in Sicilia abbiamo organizzatori ignoranti che portano solo cantanti pop e napoletani perchè conviene mantenere arretrata la nostra terra, perchè pensano solo al guadagno e non alla diversità dell'offerta.
    Un altro motivo per cui la scena va male è che abbiamo politici clericali (o falso-clericali di comodo), sia a destra che a sinistra, che non concedono spazi per suonare, dagli stadi ai palasport alle piazze, perchè obbediscono al prete, oppure perchè il vero HEAVY metal smuove le coscienze, a differenza dell'heavy metal smussato dal dj set, che non smuove proprio un fico secco, proprio perchè il dj è ampiamente tollerato dai politici corrotti di cui sopra.
    Un terzo motivo per cui la scena va male è che abbiamo delle strade e ferrovie da terzo mondo, sempre grazie ai politici mafiosi, che si beccano i soldi degli appalti, in modo da mantenersi ville e yacht e per pagare il macchinone, l'happy hour e la "figa" ai loro figli viziati, nullafacenti e discotecari!
    Questi tre problemi al Nord ed al Centro non ci sono, guarda caso, e guarda caso a Milano, Torino, Bologna, Padova, Firenze, Roma suonano Dimmu Borgir, Dream Theater, Testament, Dark Tranquillity, My Dying Bride, Iron Maiden, Blind Guardian, ecc.
    Naturalmente è solo la mia opinione personale, ma mi sembra evidente che ho posto in attenzione fatti concerti e non certo i miei sogni da visionario.
     
    #3001
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2007
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Ottobre 2007

    Per cortesia, lasciate questa roba fuori da TM, così come prescrive il Regolamento.

    Grazie :)
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Certamente ;) però, nn per prendere le difese di Blacknight, il suo è stato solo uno sfogo dettato dalla rabbia per gli evidenti problemi che opprimono la nostra regione (e ne fa le spese anche il buon vecchio Metallo), non si vuol fare nessun tipo di polemica quì. Cmq no problem... è sempre un piacere per noi che ogni tanto capiti da queste parti :)
     
  4. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    28 Ottobre 2007

    Mi scuso, ma non ho fatto nomi, solo espresso idee generiche, legate ad un contesto più ampio. Grazie per avermelo fatto notare.
     
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    28 Ottobre 2007

    Ripeto ancora una volta la mia proposta già altre volte postata qui:

    Raduno Invernale: Zona Catania/Etna
    Raduno Estivo: Mare Palermo, quindi zona Mondello


    Così una volta si spostano i ragazzi della sicilia occidentale e una volta si spostano quelli di quella orientale. Mi sembra equilibrata come proposta, no? Voi che ne dite?
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Grande Peppe, è una cosa che (per chi vuole) potrebbe essere fattibilissima! Ragà ripeto, ci vuole volontà, siamo forse l'unica regione che nn ha MAI organizzato un raduno, è vergognoso!!
     
  7. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    ma..secondo me siamo troppo pochi e iper disorganizzati per fare un raduno...
    ma non è meglio incontrarsi come si può prima.. e poi magari fare il raduno in occasione di qualcosa?
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Beh intanto per chi andrà a Catania giorno 31 potrà essere una buona occasione per incontrarsi... i Siracusani (e provincia) cmq siete in maggioranza su questo forum, nn dovrebbe essere difficile per voi vedervi.
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    28 Ottobre 2007

    che si dici picciutteddri? ultimamente mi scoccia leggere questo forum, chissà perché. Voi che fate, spammate sempre? Avete preso pure voi la spammite? :D
     
  10. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007


    beh siamo solo in tre che scrivono tutt'oggi e con cui ho interagito...di cui io ed hell ci conosciamo gia... black mi pare vive fuori....chi altri c'è?il nuovo arrivato? :sgrat: non ha scritto nulla di nulla.........


    per quanto riguarda il 31 per me si potrebbe anke fare...ma non assicuro al 100% .. inutile dire cavolate.... allora? che si fa? chi va a ct il 31 al led zeppelin o al majazè?
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Anche Dargor e Metalpeppe sono della provincia di SR :)
    Io di tutta CL e provincia sono praticamente la sola!
     
  12. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007


    ecco vedi? nn lo sapevo!


    cmq.. goddes... ritornando al discorso delle amiche... non volevo sapere che rapporto hai con loro (sono fatti tuoi!!)
    la domanda era: in una situazione generica (il discorso delle amiche era un esempio di situazione) preferisci a tutti sapere qual'è la verità, accettandola sia nel bene che nel male o preferisci passare oltre, ignorarla perkè potrebbe cambiare le cose o addirittura far male?
    spero stavolta sia stata più chiara


    per otrebla86: sarà pure spammare.. e questo in realtà non lo so.. ma preferisco questo ai discorsi idioti di figa o non figa.... non per male ma da quando leggo sto topic su 100 solo 10 volte al massimo si è parlato di musica o concerti...
     
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    28 Ottobre 2007

    Ma sai, questo è sempre stato un topic altalenante, e siccome non è che ci siano stati poi così tanti concerti qui in Sicilia... quando ci sono stati se n'è parlato, eccome... discorso diverso per chi ai concerti ci va. Esempio: che parlo a fare se ad un concerto non ci vò? Prima di tutto, si parla da spettatori, tutto il resto è secondario.
     
  14. JoeS90

    JoeS90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2006
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    Ciao... scusate ma c'è qualcuno che va il 31 all'ottavo nano a siracusa?? Io dovrei esserci e se magari qualcunantro ci va potremo incontrarci in modo da poterci divertire di più essendo in maggior numero... comunque fatemi sapere :)
     
  15. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Ottobre 2007

    :( sigh..sono solo qui dentro..me tapino..
     

Condividi questa Pagina