1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    27 Ottobre 2007

    Claudio Simonetti è un grande amante della dance8-]
     
  2. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2007

    non ho capito se siamo perfettamente d'accordo o no..:sgrat:
    giusto per chiarire, non ho una crociata in corso contro il black, ci mancherebbe:rotfl:, più che altro a me non piace, a parte il sinfonico.Altrettanto vero che non piacendomi affatto le discoteche non considero idioti chi ci va , anzi, un mio grande amico è quasi dj:shutup: .Questo deve essere ben chiaro, non vorrei che venga male interpretato il mio pensiero! Che certi metallari si eleggano a casta mi pare evidente...e li sovviene la coglionaggine (visto che sfigataggene non piace). il discorso della figa , mi pare di averla gia espressa bene (intendete la parola figa come esempio volgare se volete,di un ambiente frequentato da maggiori tipologie di persone, metallari, rocker, semplici ascoltatori, tizi che quella sera non aveno nulla che fare e sono venuti in quel locale, insomma un ambiente aperto),io credo e sostengo che alla scena metal servirebbero meno "duri e puri" e più ambienti meno "inquadrati". Ma tanté che la scena metal in sicilia va cosi bene che non ha certo bisogno di idee diverse come le mie.
     
    #2987
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2007
  3. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Ottobre 2007

    dargor rispetto le tue idee..che in parte anche condivido.. ma che nn mi si venga a dire che ho la presunzione di sentirmi in una casta eletta..
     
  4. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2007


    beh a me interesserebbe daltronde in questo forum si parla di musica no???
    mi dai qualke titolo pliz?cosi non appena ho tempo amplio un po il mio sapere musicale dato che ahimè son un po ferma...


    per black goddess: si mesi fa abbiamo affrontato un tema simile... ma a quanto pare nessuno si è ricordato come la pensa "tizio"-... come vedi non conosciamo abbastanza neanke quel poco... e poi... per il fatto delle tue amiche... beh non so come la vedi tu (anzi voglio prorpio saperlo).. ma io preferirei di gran lunga che me le dicessero in faccia le cose belle o brutte o fastidiose... almeno posso spiegare o mandarle proprio a quel paese!! :D inoltre (e non voglio insinuare nulla.. se sono davvero amiche ste cose manco le pensano!) vedi se non sai... come fai a capire?e soprattutto a scegliere?? io ti invito a riflettere su questa cosa... vorrei sapere come la pensi...

    per dargor: non ho mai capito che genere ti piace... e perkè?dicci dai

    per hell: non ti aggredisce nessuno tranqui... scrivi e dì sempre quello che pensi!

    per katane: ou vedi che a catania ce ne sono parekki di metallari come fai a non vederli??????? :D


    uhm... ho dimenticato qualcosa.. vabbè...
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    27 Ottobre 2007

    Non è mai successo :) il mio era un esempio, nè io sono mai andata da loro a rimproverarle del loro atteggiamento, nè loro hanno mai criticato me, perchè, come dicevo prima, io do e pretendo (e ottengo) massimo rispetto (e soprattutto ci facciamo rispettivamente gli affari nostri). ;)
     
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    28 Ottobre 2007

    Torniamo a parlare di figa*, per favore? Basta con tutte queste quisquiglie sub-generis.

    :demon:






    *= dal dizionario dei Sinonimi: BlackGnocca!:D:D
     
  7. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    indovinate un po?
    almio amico gli hanno regalato tutto un set di cose da bere..
    bicchieri ...cosa per mescolare..porta ghiaaccio....il coso per mescolare...come si chiama quel coso di metallo per mscolare? boh...
    cmq troppo bello ...abbimo vebuto tantissimo. Trpppe ristare. Spero che domani starò bene..
    un bacio a tutti.
    ohu non mi toccate a Black perchè è gnocca
     
  8. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Ottobre 2007

     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Tranquillo nessuno mi tocca, quì possiamo tutti parlare ma nn toccarci :hihi:
    Sai Daniè stanotte ti ho sognato... avevo organizzato un raduno di TM a Caltanissetta (:sgrat:) e venivi anche tu, appena ti ho visto nella confusione ti sono venuta incontro e ti ho abbracciato e baciato forte sulla guancia :P
     
  10. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    28 Ottobre 2007

    Giuro che questa me la pagherai!:demon: E io che speravo di essere il tuo prediletto... Lo sapevo, non dovevo mancare tutto questo tempo...

    :ueeee:
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Sai come si dice...lontano dagli occhi lontano dal cuore :sadic:
     
  12. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    come sulla guancia?
    hai fatto tutto sto gran sogno e poi....un bacio sulla guancia? che peccato...secondo me poteva finire molto meglio.
    Certo...sicuramente sono il prescelto 8-] (tié Pippa :prrr:), il fatto che tu mi abbia pensato...anzi sognato...vuol dire che rientro nelle tue grazie.
    Però chi lo sa..può anche darsi che un giorno di vediamo veramente. Però Caltanissetta..non è proprio sotto casa :P
     
  13. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    :D povero Metalpeppe. un pò di sensibilità per 'sto pever'uomo...:rotfl:
    ma sa' che effettivamente un raduno in centro sicila non sarebbe male? cosi bene o male tutti c dobbiamo spostare ma per la stessa distanza...:)
     
  14. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007


    ma aldilà della distanza..io proporrei un posto facilmente raggiungibile.
    Cioè che sia ben collegato con treni, autobus, autostrade ecc ecc ecc...il problema della distanza non è cosi grave (fino ad un certo punto) ma più che altro le strade...se sono ben collgate o meno
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Ottobre 2007

    Massì Peppe in fondo rimarrà sempre il mio orsacchiottino da coccolare (virtualmente :sadic:)... il problema nn è tanto organizzarlo stò benedetto raduno, quanto la capacità (e la volontà) di ciascuno di noi di mettersi in macchina e partire... ne potremo parlare all'infinito di raduni e radunetti ma fintantochè nessuno ha davvero la voglia di farlo rimarrà sempre un progetto in fondo al cassetto!
     

Condividi questa Pagina